Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Voi che avete questo smartphone mi potreste aiutare dandomi qualche info?
Supporta l' OTG?
Sul sito della Thl (en.thl.com.cn) ci sono delle caratteristiche tecniche diverse dai vari siti che vendono questo telefono: è solo dual band in 2G 900/1900 e dual band in 3G 850/2100 (come nel sito del produttore) o supporta le 4 bande in 2G?
Il bluetooth è 4.0 o 2.1?
Come dimensioni è esagerato o è simile all' S4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiket
Ciao a tutti.
Supporta l' OTG?
il mio no, quando inserisco l'adattatore apposito compare la barra del volume e si attiva la carica compreso led rosso acceso. Ricarica wireless .... non male come bug :D
-
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Concordo, non è bello è spaziale. Più lo guardo e più mi piace, e sta anche benissimo in mano. A pranzo prima lo confrontavo con un iphone 4, il w200 è più leggero e forse anche più sottile
... e sicuramente meno resistente. Materiali agli antipodi così come il prezzo. Dopo 10 GG sembra che abbia sei mesi. Se potessi prendererei l'ottimo hw del W200 per metterlo dentro la carrozzeria dello Zopo C2 ... quello si un bel telefono (peccato per l'hw di m...da)
Senza offesa neh ... ma i telefoni belli son fatti diversi, secondo il mio gusto.
Io sono del parere che dopo 10 GG sembra che abbia 10gg i materiali non saranno quelli del s3 pero sono molto meglio di un ascend g330.... Devo dire che la cover non e buonissima ma per il resto e un ottimo telefono in confronto al c2 come qualità prezzo e molto meglio il w200... Ma daltronde per me e meglio il w200 che meglio di un iphone che costa 700 euro e al 53%di rottura in garanzia...Senza offesa... I gusti son gusti
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
ragazzi il gps può essere configurato senza bisogno di dover fare necessariamente il root?
-
qualcuno l'ha preso da lct italy?sapete se come sito è affidabile?offrono 2 anni di garanzia direttamente in Italia senza bisogno di spedirlo in Cina....
-
Quote:
elmorbo
Io sono del parere che dopo 10 GG sembra che abbia 10gg i materiali non saranno quelli
Dopo 10gg cover posteriore completamente rigata, copertura auricolare sfilata, schermo rigato e cominciano gli scricciolii.
Bene è ovvio che la causa sono io che faccio tante telefonate gg ai clienti, appoggio il telefono dove capita in officina e lo prendo senza lavarmi le mani e magari lo metto in tasca insieme ai cacciaviti. Senza contare quando lo incastro nel cruscotto del doblò per usarlo come navigatore e poi lo lascio li a cuocersi per benino. Questo non arriva a Natale me lo sento:D
-
Quote:
paganino
Senza contare quando lo incastro nel cruscotto del doblò per usarlo come navigatore e poi lo lascio li a cuocersi per benino. Questo non arriva a Natale me lo sento:D
Hai bisogno un tank non un telefono ;-)
-
Quote:
tiket
Ciao a tutti.
Supporta l' OTG?
Sul sito della Thl (en.thl.com.cn) ci sono delle caratteristiche tecniche diverse dai vari siti che vendono questo telefono: è solo dual band in 2G 900/1900 e dual band in 3G 850/2100 (come nel sito del produttore) o supporta le 4 bande in 2G?
Il bluetooth è 4.0 o 2.1?
Come dimensioni è esagerato o è simile all' S4?
Nessuno che può darmi queste informazioni?
-
2G: 900/1800/1900/850
3G: 2000/850/800
Almeno stando alle frequenze attivabili nell'engineer mode.
-
1 allegato(i)
Quote:
paganino
Dopo 10gg cover posteriore completamente rigata, copertura auricolare sfilata, schermo rigato e cominciano gli scricciolii.
Bene è ovvio che la causa sono io che faccio tante telefonate gg ai clienti, appoggio il telefono dove capita in officina e lo prendo senza lavarmi le mani e magari lo metto in tasca insieme ai cacciaviti. Senza contare quando lo incastro nel cruscotto del doblò per usarlo come navigatore e poi lo lascio li a cuocersi per benino. Questo non arriva a Natale me lo sento:D
smartophone crash tester
Allegato 75744
dovresti trovare una cover del genere, la usa un mio collega (purtroppo questa è per iphone.. non so se esiste roba del genere per gli altri)
http://cf-static.iphoneitalia.com/wp...0_-570x570.jpg