Visualizzazione stampabile
-
Il caricabatterie che c'entra?
Da modellista ti dico che non è bene tenere le batterie al litio cariche per troppo tempo (e due mesi sono decisamente "troppo tempo").
Per questi periodi così lunghi bisogna tenerle cariche a metà (in storage si dice), cioè circa a 3.85V
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaboc6
Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica ;)
Dove l'hai trovato a quei soldi? On line o nei negozi?
-
Online, ma nei negozi (cinesi), l'ho visto a 10 euro.
Adesso sto aspettando che mi arrivi questo hxxp://www.aliexpress.com/item/High-quality-Convenient-Universal-3-in-1-LCD-Wall-Car-USB-Charger-for-iphone-Samsung-Blackberry/967986502.html
Funziona anche in auto. E' perfetto.
-
Quote:
kaboc6
Online, ma nei negozi (cinesi), l'ho visto a 10 euro.
Adesso sto aspettando che mi arrivi questo hxxp://www.aliexpress.com/item/High-quality-Convenient-Universal-3-in-1-LCD-Wall-Car-USB-Charger-for-iphone-Samsung-Blackberry/967986502.html
Funziona anche in auto. E' perfetto.
Non so forse per il mio uso è un po' eccessivo. Guardando antelife ho notato che prendendo la flipcase originale per il w200 regalano la batteria. Io ho avuto ottime esperienze con mixeshop ma non ho mai preso niente da antelife. Com'è? Ci si può fidare? alla fine prendei il tutto con la spedizione per posta normale, non conviene per quei pochi soldi una spedizione più veloce. Che dite?
-
Quote:
bepperac
Non so forse per il mio uso è un po' eccessivo. Guardando antelife ho notato che prendendo la flipcase originale per il w200 regalano la batteria. Io ho avuto ottime esperienze con mixeshop ma non ho mai preso niente da antelife. Com'è? Ci si può fidare? alla fine prendei il tutto con la spedizione per posta normale, non conviene per quei pochi soldi una spedizione più veloce. Che dite?
ma su antelife per il w200 non ci sono accessori
-
Quote:
alberto79
ma su antelife per il w200 non ci sono accessori
c'è la filpcase, sia bianca che nera. posso acquistare in tranquillità? uso la posta?
-
Quote:
bepperac
c'è la filpcase, sia bianca che nera. posso acquistare in tranquillità? uso la posta?
mi passi il link che io non trovo la pagina?
grazie
trovata il motore di ricerca non va tanto bene
grazie
-
Quote:
alberto79
grazie
grazie
bene... è un po' incasinato effettivamente. Non ho letto in giro ottime cose su antelife, ma forse per 7 euro si può pure rischiare.
-
ciao a tutti, mi interessava sapere se si potrebbe utilizzare una delle tante rom disponibili per altri modelli Thl, come il w8 beyond, come base per una rom per il nostro device.. applicando qualche modifica ovviamente (per fia delle differenti risoluzioni del display)... mi piacerebbe tanto avere una MIUI funzionante sul w200 e magari si poteva fare un porting...
purtroppo non so come si crea una rom (nonostante le guide)..
-
Salve raga :)
Voi che siete dei possessori di questo terminale in linea di massima che ne pensate??
Una valutazione generale da 1 a 10??
Valutazione delle varie parti
Wifi da 1 a 10?
Fotocamera da 1 a 10?
Fluidità da 1 a 10?
Audio in chiamata da 1 a 10?
Audio/Video da 1 a 10?
-
Quote:
alberto79
grazie
grazie
Hai già comprato da antelife? Pensi di prenderla li la flip case o altro?
Per i giudizi del telefono, tutte le pagine sono piene. Io, come moltissimi altri, mi ritengo super soddisfatto e sono contento del cellulare. Lo consiglio a tutti.
-
Io ci ho preso il telefono da Antelife!
Adesso ho preso anche flip e batteria. Ho aggiunto una cosetta da 99 cent per avere la spedizione tracciabile, fino a 10$ non è previsto il tracking.
-
Quote:
kaboc6
Adesso ho preso anche flip e batteria. Ho aggiunto una cosetta da 99 cent per avere la spedizione tracciabile, fino a 10$ non è previsto il tracking.
se effettivamente ti arriva la batteria hai fatto più che bene...per 10 dollari batteria e flip cover è un affare...anche perchè la sola batteria costa 15 dollari....lol
:P
-
Quote:
kaboc6
Cavolo, ti ringrazio che l'hai scritto così ho fatto lo stesso pure io. Ordine da 10.99 dollari. Speriamo che arrivi tutto quanto, compresa la batteria in regalo.
-
Salve volevo acquistare questo cel e volevo sapere da qualcuno che già lo usa quanto dura in media la batteria e se i giochi girano bene fluidi.grazie mille p.s.qualcuno lo ha preso da grossoshop mi sa dire cosa a pagato di dogana.grazie
-
Quote:
saweni
Salve volevo acquistare questo cel e volevo sapere da qualcuno che già lo usa quanto dura in media la batteria e se i giochi girano bene fluidi.grazie mille p.s.qualcuno lo ha preso da grossoshop mi sa dire cosa a pagato di dogana.grazie
Grossoshop l'ho preso io, niente dogana. Scrivono 20$ e prodotto riparato. I giochi girano abbastanza fluidi(es. Real Racing 3 fa faticare moltissimi cellulari, infatti anche questo ogni tanto qualche piccolo scatto lo faceva). Ho provato tantissimi giochi e andavano tutti bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Grossoshop l'ho preso io, niente dogana. Scrivono 20$ e prodotto riparato. I giochi girano abbastanza fluidi(es. Real Racing 3 fa faticare moltissimi cellulari, infatti anche questo ogni tanto qualche piccolo scatto lo faceva). Ho provato tantissimi giochi e andavano tutti bene.
Grazie ma ti sei messo d'accordo prima di acquistare per la dogana o ha fatto tutto loro?per cui il prezzo che danno e già compreso di spese gratis e niente dogana?.e quanto hai aspetto per averlo.grazie
-
Quote:
saweni
Grazie ma ti sei messo d'accordo prima di acquistare per la dogana o ha fatto tutto loro?per cui il prezzo che danno e già compreso di spese gratis e niente dogana?.e quanto hai aspetto per averlo.grazie
Preso 2 cellulari. Niente dogana in tutte e due i casi. Non mi sono concordato su nulla, fanno tutto loro. Il prezzo ha compreso la spedizione. Diciamo che come servizio è molto efficiente. A me è arrivato con GLS
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Quote:
Preso 2 cellulari. Niente dogana in tutte e due i casi. Non mi sono concordato su nulla, fanno tutto loro. Il prezzo ha compreso la spedizione. Diciamo che come servizio è molto efficiente. A me è arrivato con GLS
Ultima domanda quando il cel e carico pieno in una giornata se fai un paio di partite telefonate e internet quanto dura.ho visto che solo di 1800 mha.grazie
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima domanda quando il cel e carico pieno in una giornata se fai un paio di partite telefonate e internet quanto dura.ho visto che solo di 1800 mha.grazie
Ma dipende sempre da quanto dura la "partita". Io una giornata con uso vario di app(giochi,whatsapp,messaggi, chiamate) ce la facevo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
oggi ho provato un cavo OTG, quando lo collego mi aumenta il volume al massimo, è normale?
quindi il telefono non ha l'host usb e non funzionano pen drive, tastiere ecc., giusto?
esiste un modo per farlo funzionare?
-
Quote:
kaboc6
Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica ;)
Ciao, scusa dove l'hai preso?
-
Quello della foto su ebay, ma non ricordo il venditore (ce l'ho da un pezzo).
Qualche post più su invece, ho messo il link di uno che deve ancora arrivarmi e funziona sia a 220 che a 12v :)
Ma lo trovi anche nei negozi cinesi che vendono roba elettronica.
-
Quote:
kaboc6
Quello della foto su ebay, ma non ricordo il venditore (ce l'ho da un pezzo).
Qualche post più su invece, ho messo il link di uno che deve ancora arrivarmi e funziona sia a 220 che a 12v :)
Ma lo trovi anche nei negozi cinesi che vendono roba elettronica.
Ho preso questo: hxxp://trade.alibaba.com/order_list.htm
-
E' una pagina che puoi vedere solo tu.
Devi mettere il link all'articolo.
-
Quote:
kaboc6
E' una pagina che puoi vedere solo tu.
Devi mettere il link all'articolo.
scusami....
hxxp://www.aliexpress.com/item/USB-desktop-travel-charger-Battery-Wall-charger-For-THL-W8-W8s-W8-W8e-Famous-brand-YiBoYuan/1216663828.html
-
Quote:
Bokonon
Ok, è arrivato il W200 comprato su Etotalk.
Ho speso un totale di 260,40 dollari includendo anche l'assicurazione (non si sa mai). Ho pagato usando Paypal ma impostando la conversione con la Visa. Totale 195,44 euro e niente dogana (usando la conversione Paypal erano 199 e spicci).
Ho preso il cell più:
- il servizio Send it as a Gift
- la Etotalk Mod ROM
- il Mini Power Bank 2800mAh
- la Stylus Pen
- il convertitore USB della card
- il Flip Leather Case originale
- 5 Screen Protector che mi dicono originali uguali a quelli di THL Mall (vedremo)
- le due batterie originali di fabbrica
- una SD card da 16 giga C10
E' arrivato tutto come atteso: il mio solo dubbio sono gli screen protector che non mi sembrano originali ma forse perchè li hanno tirati fuori dalla confezione. Installando la Etotalk Rom, hanno installato e testato anche la SD card (oltre al cell)...ragione in più per pagare il mod.
Quindi questa Etotalk è affidabile? Dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivato? Il pacco è tracciabile? scusa le domande ma questo telefono non si trova facilmente e vorrei acquistarlo. Thanks
-
Salve, sono qui per raccontare anch'io la mia esperienza,
Leggo quest'articolo da quando è nato, ed i commenti positivi mi hanno fatto venir voglia di prendere questo bellissimo terminale.
I primi 2 comprati (mio zio ed un amico) li ho presi da aliexpress, davvero ottimo 300€ 2 telefoni+2batterie spediti ed arrivati in 5-6 giorni lavorativi (10 dall' ordine effettuato) NO DOGANA
Così vedendo il terminale con i miei occhi avevo deciso di comprarlo anche io per sostituire il mio iphone 4, rifacendo l'ordine su aliexpress ho avuto dei problemi( blocco carta e soldi per 20 giorni)
Ho chiamato sia le posteitaliane che la visa, niente da fare il conto era bloccato fino al 03/10/2013
Girando su internet ho letto di mixeshop, così ho preso altri 2 terminali lì, pagamento effettuato il 27/09, pacco ricevuto l' 1/10
290€ 2 terminali senza la seconda batteria che dicono di mandare per posta... bho..
Pagato 27€ di dogana per tutto il pacco (contenente 2 terminali)
Fatti i primi test antutu segnalava che il 3d non funzionava ed in effetti il punteggio non superava i 12000 così subito ho pensato che avevo ricevuto 2 terminali falsi, modificando con la rom di ludolo CHE RINGRAZIO INFINITAMENTE, il problema si è risolto ed i terminali fanno rispettivamente 16666 e 17034. Con uso intensivo, mail-whatsapp-messaggi-3G-WIFI-giochi, la batteria mi arriva fino a sera con il 20-30% (su tutt'e 4 i terminali) Quindi il mio parere: COMPRATE TUTTI IL THL W200
Cover ricevute insieme ai telefoni:2 color cocacola fragilissime e fatte di materiale plasticoso e scadente (gia rotte) 1 color cocacola a vista sembra resistente ed 1 color cielo davvero stupenda ed a prima vista resistente, vediamo quanto dura...
In attesa delle 4 flip cover prese su antelife e spedite con dhl, sperando nell'arrivo di altre 4 batterie e no 1 sola (4cover=4batterie?)
quasi dimenticavo: fotocamera davvero scadente, e per chi non se n'è accorto, sulla camera c'è una pellicola
-
Riguardo la fotocamera scadente..
Io ho verificato che con scarsa luce lascia davvero a desiderare.. Ma con luce diurna la foto sono più che buone.. Ho fatto un confronto con il mio Sony Ericsson Arc S,e le foto del THL sono migliori!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
nardita
scusami....
hxxp://www.aliexpress.com/item/USB-desktop-travel-charger-Battery-Wall-charger-For-THL-W8-W8s-W8-W8e-Famous-brand-YiBoYuan/1216663828.html
Il primo che ho avuto era simile a questo. Poi ho preferito prendere quelli col display, così si vede a che punto è la carica e quanta corrente entra nella batteria.
Sia chiaro, va benissimo anche questo :)
-
Quote:
xinoki
Girando su internet ho letto di mixeshop, così ho preso altri 2 terminali lì, pagamento effettuato il 27/09, pacco ricevuto l' 1/10
290€ 2 terminali senza la seconda batteria che dicono di mandare per posta... bho..
Pagato 27€ di dogana per tutto il pacco (contenente 2 terminali)
Ti confermo che mandano le batterie per posta. A me sono arrivate ieri (ho preso un w100 e un w200) e le batterie c'hanno messo più di un mese per arrivare, ma sono arrivate.
-
con tinydeal e dhl sono arrivate insieme le batterie
-
Ciao,
volevo aggiungere una piccola nota riguardo la fotocamera e suoi lag in condizioni di scarsa illuminazione.
Ho notato che, oltre allo switch con la videocamera, sembra funzionare meglio anche impostando gli iso a 100 invece di utilizzare la rilevazione automatica.
Potete confermarmelo ?
Ciao.
-
Quote:
galaxy55
Quindi questa Etotalk è affidabile? Dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivato? Il pacco è tracciabile? scusa le domande ma questo telefono non si trova facilmente e vorrei acquistarlo. Thanks
Mi è arrivato in 5 giorni lavorativi (ma immagino dipenda dalla disponibilità). Il pacco è tracciabile sul sito DHL.
Sono molto soddisfatto di tutto eccetto che per le pellicole che non sono le originali (nonostante glielo abbia chiesto e abbia mandato il link ad un'immagine).
La SD card è ottima.
-
Quote:
kaboc6
Il primo che ho avuto era simile a questo. Poi ho preferito prendere quelli col display, così si vede a che punto è la carica e quanta corrente entra nella batteria.
Sia chiaro, va benissimo anche questo :)
Avendo anche io la terza batteria in arrivo da antelife (chissa se arriverà e quando ;) ) stavo valutando anche ii l'acquisto di uno di questi caricatori. Si alloggia bene la batteria? Ricarica bene? Vi ringrazio
-
Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto? :)
Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.
-
Quote:
kaboc6
Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto? :)
Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.
Una cosettina tipo questo (dalla baia)?
/itm/LCD-Caricabatterie-per-Tutti-Cellulare-Universale-220-USB-Display-Entrata-Carica-/200948562492?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adatta tori&hash=item2ec977ba3c
Per le alettine che caricano e che sono due che si postano, si devono posizionare su i due connettori agli estremi, visto che la batterina ne ha tre?
-
Si, ma io prenderei questo perchè puoi collegarlo anche all'accendisigari:
hxxp://www.ebay.it/itm/CARICA-BATTERIA-UNIVERSALE-CARICATORE-LCD-USB-AUTO-CASA-PER-S9500-E-N9500-CINESE-/221264100297?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatte rie_Dock&hash=item33845e3bc9&_uhb=1
Per il w200 si, i contatti da usare sono quelli agli estremi.
Un HTC che avevo precedentemente invece, usava i primi 2.
-
ah, avevo dimenticato di aggiungere che con il caricabatterie originale di uno dei 4 telefoni, appena lo inserisco il telefono si blocca come se stessi tenendo premuto il tasto volume+, e per farlo sbloccare o devo rimuovere l'usb dal telefono o cambiare il filo dell'usb che va dal caricatore al cell. Sono l'unico che ha riscontrato questo problema? ed ancora, alla prima accensione mi è venuto fuori un robottino con la "pancia" aperta e con un simbolo rosso in testa, risolto con un semplice riavvio, a cosa puo essere dovuto?
-
Quote:
kaboc6
Si, ma io prenderei questo perchè puoi collegarlo anche all'accendisigari:
hxxp://www.ebay.it/itm/CARICA-BATTERIA-UNIVERSALE-CARICATORE-LCD-USB-AUTO-CASA-PER-S9500-E-N9500-CINESE-/221264100297?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatte rie_Dock&hash=item33845e3bc9&_uhb=1
Per il w200 si, i contatti da usare sono quelli agli estremi.
Un HTC che avevo precedentemente invece, usava i primi 2.
Ok, per quello che costa si può provare ma, a leggere i commenti di chi l'ha preso su youtube e su amazon, se dura più di un mese è grasso che cola.
Universal Cell Phone Battery Charger Review / Overview By AccessoryGeeks.com - YouTube
Juno Hesname 6 months ago
My first one broke in the second week of use...and the replacement broke about 4wks later....Got from batteries plus. If they let me return for cash...I'm getting something different.
colin sweeney 6 months ago
yea same here, i just got mine from batteries plus in salem NH legit 3 days ago and now it's broken. extremely frustrating considering i spent a good $25 for it. to all that see this DO NOT buy this universal Li-ion charger!
Stessi commenti su Amazon dove questo modello viene venduto a 0.59$! hxxp://www.amazon.com/BestDealUSA-Universal-Battery-Charger-Indicator/dp/B0098DRNWS/ref=pd_rhf_se_s_cp_5_WKBE?ie=UTF8&refRID=1KRASB2D8 X7Q3W7AJRXG
Vabbè, se si rompe dopo un giorno e si perdono 0.59$, non è una grande perdita.
Poi ci sono modelli quasi identici ma che sembrano andare *un poco* meglio (ci dovrebbe essere in giro la versione migliorata). Comunque sia 8 euro sono tantini dato che il tipo ne guadagna almeno 7.