la pellicola sulla fotocamera posteriore va rimossa ?
Visualizzazione stampabile
la pellicola sulla fotocamera posteriore va rimossa ?
tolta
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Aahh ecco....pensavo che la calza l aveva direttamente in testa :-)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Scusate ma per avere la batteria in regalo con la flip cover cosa bisogna fare?
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
Bisogna comprare la flip cover rotfl
A questo indirizzo:
hxxp://www.antelife.com/exquisite-fashion-leather-case-cover-for-thl-w200-black.html
;)
Thanks
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
Confermo quanto detto da qualcuno in precedenza che settando la fotocamera a 100 ISO il lag sparisce. Le foto vengono chiaramente più scure, ma da un primo confronto hanno molto meno rumore di fondo
Ah... E se si fa lo switch foto-video-foto, il settaggio dei valori ISO non funziona più, almeno con camera fv-5 (ma credo proprio con qualsiasi app).
Usate la lenovo come fotocamera!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A qualcuno di voi capita che cade la linea durante una conversazione .
Mi capita con tutte e due le sim TIM
Tenete conto che abito in una grande città e che ho pieno segnale.
Ho la rom di Ludolo 130806
Come posso risolvere?
Ho grossi problemi con i vivavoce bluetooth, con il mitico Cyberon (l'unico compositore vocale offline) https://play.google.com/store/apps/d....cvc.ITA&hl=it sento la richiesta comandi, ma non trasmette il microfono (mentre funziona con tutti gli altri telefoni android).
Usando invece il google voice, rimane su "inizializzazione" senza andare avanti.
Ed ora che faccio? In auto non posso chiamare!
Ciao oggi è arrivato il Thl w200 (color bianco) x il mio amico, ordinato da etotal.
Il telefono con root di etotal, c'è un problemino il telefono non legge le sd.
Da cosa può dipendere? Come si può risolvere il problema?
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mamuthones
Pulisci l'entrata delicatamente(pennello, soffiacci, insomma sii delicato) e riprova
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao , ho installato l ultima rom di Ludolo , ma all apertura di Gravitybox mi scrive "il modulo Gravitybox non risponde" , sapete come mai ? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Ok grazie x info
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mamuthones
Ciao mi puoi dire quanto lo hai pagato compreso di tutto.
Quote:
Originariamente inviato da davant71
Ciao anche a me capita anche cambiando telefono È LA TIM CHE FA C.... RE
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da saweni
È venuto 171,80 con root sd da 16gb,e assicurazione sulla spedizione.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mamuthones
Mi puoi dare gentilmente un link per il sito ke voglio prenderlo per la mia tipa.grazie
Salve sto riscontrando il problema del rallentamento ad accendere lo schermo dallo standby.non è un problema hw del tasto perché dopo qualche secondo dalla pressione si accende lo schermo. E a volte anche il bloccaschermo e imballato we non mi fa andare nella home. Chi ha questo problema??come si può risolvere
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
@ludolo
dal sito russo ho visto che esiste la rom MIUI e la lewa per questo telefono, mi sai dire di più perchè non ci capisco niente e nel caso come installarle?
ho il touchscreen vecchio cioè 5 punti.
EDIT: ho scaricato la lewa5 e miui 3.3.27 , come si installano??mi spiegereste tutto in dettaglio?grazie
Salve a tutti! Nella mia perenne ricerca di una cover per il w200 mi sono imbattuta in questa e volevo segnalarvela:
www .aliexpress .com/item/Free-shipping-KALAIDENG-PU-Ultra-thin-side-flip-leather-cover-for-HTC-butterfly-X920e/725015567.html
Non è per thl ma per htc butterfly che, se ricordate, molte pagine fa era stato indicato come uno dei pochi telefoni con misure quasi identiche. Per quello che ho visto dovrebbe adattarsi abbastanza bene, tenuto anche conto che non è un guscio aderentissimo. Credo abbia un buco in più, in basso, ma chissene. Che ne pensate?
Flip cover Bianca su Ebay:
http: // www. ebay .it/itm/High-quality-Exquisite-Fashionable-flip-Case-Cover-protection-For-THL-W200-White-/151120626237?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&hash=item2 32f7dc23d
Flip cover nera su ebay(costa di più, ma spedizione più veloce:
http : //www. ebay. it/itm/ORIGINAL-LEATHER-FLIPCASE-FOR-THL-W200-MTK6589-QUADCORE-DUALSIM-SMARTPHONE-UK-/331002740173?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item4d114cfdcd
Flip cover nera da thlmobilemall(spedizione lenta):
http :// thlmobilemall. com/original-protective-flip-case-cover-for-thl-w200-smartphone-p-51.html
Flip cover bianca da thlmobilemall(spedizione lenta):
http :// thlmobilemall. com/original-white-protective-flip-case-cover-for-thl-w200-smartphone-p-93.html
Accessori in generale da parte di thlmobilemall:
http : // thlmobilemall. com/thl-w200-c-13.html
Io presi la mia flip cover da qui, mi è arrivata senza problemi. Ovviamente i tempi di spedizione sono lunghi, ma c'è scritto.
Grazie, le avevo trovate anch'io :) Però non cerco una flip cover (anche se è quella originale), cerco una cosa più avvolgente, l'ideale sarebbe un bel guscione di gomma stile meliconi (lo so che è brutto ma è efficace). Quella su aliexpress protegge un po' di più perchè è morbida anche dietro, la flip cover invece alla fine ha lo stesso retro di plastica dura del cellulare che secondo me non assorbe minimamente gli urti. Poi ovviamente dipende dal grado di imbranataggine personale! A me nel giro di un mese è già caduto di mano un paio di volte e si è incrinata l'orrida hard cover di plastica rosa che era uscita dalla confezione, ma devo dire che non è stato un gran dispiacere :bd:
Dove conviene comprare il THL (meglio se con senza dogana)?
Io da mixeshop circa 164 euro, spedizione compresa ( attenti alle zone remote dhl) no dogana... 5gg ed è arrivato
Ciao a tutti su dealextreme euro 141 free shipping
Siccome siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema, penso, che sia un problema di hardware e non credo che qualcuno ti risponderà ....ho già segnalato il fatto ma nessuno ha saputo indicarmi una possibile soluzione, io ho intenzione di chiedere al venditore cosa fare ma nutro pochissime speranze....non volevo lasciarti ad attendere risposte che non sarebbero arrivate. Ciao
Una prova semplice che potete fare è fare un backup da recovery, installare la rom da zero, fare un wip dei dati. Poi vedere se il problema smette. Se smette, fate un restore del backup, installate titanium backup e backuppate app e impostazioni utente. Poi rimettete una ad una vedendo quando il problema ricompare.
Ludo percaso i problemi della miui sono stati risolti? Consigli la lewa o la miui
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App