Visualizzazione stampabile
-
probabilmente è mal partizionata oppure è da 4gb di rom e non 8.
comunque se son solo 800 è d'obbligo o partizionare o prendere una sd classe 10...ma dire iche se effettivamente è da 8gb basta partizionare e lasciare tipo 3gb per le app e installi il mondo bene o male
-
guardate che gli 8GB sono partizionati fra sistema, spazio per le app, spazio per memorizzare foto/video/musica/quellochesi vuole
probabilmente la /data (lo spazio per installare le app) sarà intorno a 1GB
e sui 5.5GB sarà lo spazio per archiviare foto etc
(anche il W8 da 8GB era partizionato così)
a queste vanno aggiunte le partizioni per il sistema, cache, boot, recovery etc...tutto insieme fa 8GB :)
-
infatti...conviene partizionare in modo tale da spostare quasi tutta la memoria dedicata alle foto su quella per le app...tanto foto/video/musica le metti nella sd esterna....e via!
rotfl
anche se ci fosse stata la versione da 16gb di rom non è che lo spazio sarebbe stato tanto maggiore rispetto ad 1 gb...
-
ho visto il video ed in effetti la rom è partizionata!!!! che vi possa prendere un'accidenti! soprattutto a te acerra hahahah
controlla bene rotfl
-
come si fa per partizionarla diversamente riducendo spazio per foto/mp3 a favore della app?
-
Scusate anche a me 3 venuto un colpo quando ho visto solo 800 mb
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
be , per il resto come va?
-
Ahahah menomale ragà xD
allora altri pareri? foto con camera anteriore e posteriore, fluidità, problemi di touch, gps, forza acerra ti massacreremo le palle :D io credo che lo avrò lunedì mattina!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Ahahah menomale ragà xD
allora altri pareri? foto con camera anteriore e posteriore, fluidità, problemi di touch, gps, forza acerra ti massacreremo le palle :D io credo che lo avrò lunedì mattina!
si attendiamo altri pareri :)
-
nelle sezioni di modding sicuramente si trova tutto quello che serve