Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Per fare il root come hai fatto? Me la dai una guida? :)
Non ci sono guide ma solo un programma che si chiama eroot.exe in cinese mandarino. Cerca il topic root Zopo C3 su XDA
-
Si devono prima installare o driver? Il topic su xda non lo trovo
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
-
ragazzi ma l'alloggiamento delle due sim è quello standard?
-
Consiglio gratis:)
Prendete subito una pellicola protettiva per lo schermo perché si riga con il pensiero. Messo in tasca con due monetine ed eccola la riga maledetta.
Talco Glass:mad:
-
Quote:
paganino
Consiglio gratis:)
Prendete subito una pellicola protettiva per lo schermo perché si riga con il pensiero. Messo in tasca con due monetine ed eccola la riga maledetta.
Talco Glass:mad:
Ma scusa hai levato la pellicola che c'era in dotazione? XD io la sto tenendo e usurando! Ho semplicemente staccato la piccola etichetta verde in alto a sinistra!
-
Ce ne sono due di pellicole se controlli bene almeno a me
-
Quote:
Krucios
Ma scusa hai levato la pellicola che c'era in dotazione? XD io la sto tenendo e usurando! Ho semplicemente staccato la piccola etichetta verde in alto a sinistra!
Non sopporto le pellicole proteggi schermo dai tempi del mio Palm:)
Levandola sapevo bene che avrei rischiato la riga ma non così facilmente.
Ho un Lg2x con gorilla glass che dopo quasi tre anni non ha una sola riga. Comunque nessun problema, vetro delicato a parte (i vetri seri costano) è un ottimo telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Ce ne sono due di pellicole se controlli bene almeno a me
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Boh io solo 1 ne ho trovata o.O
-
Le ROM moddate ancora niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Scusa perché cambiare la jellybean? Credo che le ROM moddate più di darti bug non fanno al momento xD
-
Secondo voi conviene fare il root?
-
sto comprando il telefono su grossoshop , io devo pagare con la postep... per pagare mi manda sul sito della paipa.. e vuole che io crei un conto paipa... ma perche non posso pagare normalmente senza dover creare un conto paipal???ce qualche modo?
-
Quote:
acerra123
Secondo voi conviene fare il root?
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Allora il root è sempre utile, puoi cancellare alcuni programmi di base che non ti servono e liberare ancora più spazio. Magari puoi anche installare altri programmi e fare altre cose meno convenevoli(ma li sono fattacci vostri), oppure metterci una rom custom(cosa che io al momento sconsiglio, perchè considerando che Jellybean è il massimo come sistema android, non so cosa ti possa offrire in più una rom custom se non bug). Possibilmente mi sbaglio, ma la penso così io al momento.
Ps: il mio è ancora senza permessi di root, non so se li farò. Al momento non mi interessa molto. L' unico motivo per cui l' avrei fatto era per mettere qui la rom del mio cellulare e farla utilizzare a paolothlw8 ( :* )
Quote:
elmorbo
sto comprando il telefono su grossoshop , io devo pagare con la postep... per pagare mi manda sul sito della paipa.. e vuole che io crei un conto paipa... ma perche non posso pagare normalmente senza dover creare un conto paipal???ce qualche modo?
Ti sei registrato al loro sito? O stai facendo pagamento senza registrarti?
-
Quote:
Krucios
Allora il root è sempre utile, puoi cancellare alcuni programmi di base che non ti servono e liberare ancora più spazio. Magari puoi anche installare altri programmi e fare altre cose meno convenevoli(ma li sono fattacci vostri), oppure metterci una rom custom(cosa che io al momento sconsiglio, perchè considerando che Jellybean è il massimo come sistema android, non so cosa ti possa offrire in più una rom custom se non bug). Possibilmente mi sbaglio, ma la penso così io al momento.
Ps: il mio è ancora senza permessi di root, non so se li farò. Al momento non mi interessa molto. L' unico motivo per cui l' avrei fatto era per mettere qui la rom del mio cellulare e farla utilizzare a paolothlw8 ( :* )
Ti sei registrato al loro sito? O stai facendo pagamento senza registrarti?
si mi sono registrato su grossoshop ma vorrei fare il pagamento senza creare un conto paipa..
-
Quote:
elmorbo
si mi sono registrato su grossoshop
Fai così: Aggiungi al carrello. Dopo vai alla cassa. Poi prova ad inserire anche questo coupon di 7€(CAP13), 7€ sono sempre 7€ eh xD. Poi fai pagamento con carta di credito o paypal, conferma ordine e prosegui con il pagamento. Ti reindirizzerà ad un pagina di paypal, e lì fai pagamento con visa (senza doverti registrare!)
Ps: mannaggia per sbaglio ne ho messo un altro in ordine ma non l' ho pagato xD gli ho chiesto di annullarlo comunque
-
:Dordinato!!!!!, spero che arrivi presto!!!
-
Quote:
elmorbo
:Dordinato!!!!!, spero che arrivi presto!!!
Benvenuto tra noi :D quanto hai pagato? te l' ha accettato lo sconto?
-
l'ho pagato 192.90 peccato che gli sconti non fossero accumulabili perchè ne avevo trovati gia 5 o 6 xD
-
Quote:
elmorbo
l'ho pagato 192.90 peccato che gli sconti non fossero accumulabili perchè ne avevo trovati gia 5 o 6 xD
Ahahaah a seconda di dove sei ti potrebbe arrivare benissimo venerdì prossimo! Se no lunedì mattina :)
-
Ho chiesto ieri sera a Mixeshop delle informazioni su cover e proteggi display.
Linda mi ha confermato che nella confezione che vendono loro c'è una cover per il retro in plastica semitrasparente di colore grigio e incluso anche una pellicola di protezione per il display.
Il costo compreso di spese di spedizione con DHL è di 208.84 $.. circa 158 euro al cambio attuale
-
Quote:
Cattivik2013
Linda mi ha confermato che nella confezione che vendono loro c'è una cover per il retro in plastica semitrasparente di colore grigio e incluso anche una pellicola di protezione per il display.
Il costo compreso di spese di spedizione con DHL è di 208.84 $.. circa 158 euro al cambio attuale
E' un ottimo prezzo! L' hai già preso?
-
Ma anche a voi la parte telefonica è in inglese ( quando componete in numero)
-
Quote:
acerra123
Ma anche a voi la parte telefonica è in inglese ( quando componete in numero)
Alcune voci sì.
-
Ora è disponibile anche su *******, peccato che hanno messo un prezzo un pò troppo alto...170€ + 20€spedizione...mhm....
-
visto che su youtube nn c'e niente in italiano quando mi arriva mi sa che faro una video recensione, c'e qualcun altro che la fa?
-
Quote:
Cattivik2013
ehehe <3 mixeshop!
molto probabilmente con dhl non pagherai nemmeno la dogana ma tu facci sapere come andrà mi raccomando ;)
a me arriva domani uagliù! :D
shopngo me lo ha fatto pagare poco (162€ spedito) però che lungaggine!!!
-
Quote:
francescoiuliano
ehehe <3 mixeshop!
molto probabilmente con dhl non pagherai nemmeno la dogana ma tu facci sapere come andrà mi raccomando ;)
a me arriva domani uagliù! :D
shopngo me lo ha fatto pagare poco (162€ spedito) però che lungaggine!!!
Vabbe ma fra 158 e 162 euro non è che cambia un gran che..
Io abito in zona remota per DHL e devo mettermi daccordo con un amico per fare spedire da lui. Un paio di giorni e faccio l'ordine.
Mi sono interessato prima per cover e protezione display perché, per ora, non si trovano in vendita. Anche andando sui siti cinesi le cover proposte sono quelle "generiche" , non sicuramente fatte su misura per il W200 e anche le protezioni display mi sembrano adattate ma non le sue originali.
Mixeshop le da dentro la confezione (messe di fabbrica) ma non le ha da vendere.
-
Quote:
Cattivik2013
Vabbe ma fra 158 e 162 euro non è che cambia un gran che..
Io abito in zona remota per DHL e devo mettermi daccordo con un amico per fare spedire da lui. Un paio di giorni e faccio l'ordine.
Mi sono interessato prima per cover e protezione display perché, per ora, non si trovano in vendita. Anche andando sui siti cinesi le cover proposte sono quelle "generiche" , non sicuramente fatte su misura per il W200 e anche le protezioni display mi sembrano adattate ma non le sue originali.
Mixeshop le da dentro la confezione (messe di fabbrica) ma non le ha da vendere.
si cambia pochissimo in effetti ma mixeshop tiene i prezzi più bassi del momento e poi è veloce o quantomeno non così lungo. anche a me shopngo mi manda una cover e una pellicola in omaggio.
-
scusate il doppio post ma ho appena saputo che il mio pacco che giaceva ad arzano (pochi km da me) ora si trova a bari e di conseguenza mi hanno riprogrammato la consegna a lunedì...
Bari, Italy 25/07/2013 13:01 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
25/07/2013 13:01 Elaborato presso il centro UPS.
Arzano, Italy 25/07/2013 9:41 Scansione destinazione
25/07/2013 9:36 Scansione arrivo
ma perchè succedono queste caz***e???
-
Quote:
francescoiuliano
scusate il doppio post ma ho appena saputo che il mio pacco che giaceva ad arzano (pochi km da me) ora si trova a bari e di conseguenza mi hanno riprogrammato la consegna a lunedì...
Bari, Italy 25/07/2013 13:01 Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata.
25/07/2013 13:01 Elaborato presso il centro UPS.
Arzano, Italy 25/07/2013 9:41 Scansione destinazione
25/07/2013 9:36 Scansione arrivo
ma perchè succedono queste caz***e???
LOL non ha assolutamente senso! Se tu stai vicino Napoli, perchè l'hanno inviato a bari? XD
Ps: Francè è un complotto, ce l' hanno con te ahahah xD
-
Quote:
Krucios
LOL non ha assolutamente senso! Se tu stai vicino Napoli, perchè l'hanno inviato a bari? XD
Ps: Francè è un complotto, ce l' hanno con te ahahah xD
ma che incompetenti...
-
we krucios! forse ce l'ho fatta! mi sono incazzato con UPS a morte e mo sul tracking si nota di nuovo che la spedizione è in transito regolarmente e hanno confermato la consegna per domani :)
a volte le maniere forti...
-
Quote:
francescoiuliano
we krucios! forse ce l'ho fatta! mi sono incazzato con UPS a morte e mo sul tracking si nota di nuovo che la spedizione è in transito regolarmente e hanno confermato la consegna per domani :)
a volte le maniere forti...
Ahahahaha bravo francè! Cioè è al limite del ridicolo ciò che avevano fatto! Spero che domani mattina tu ce l' abbia già tra le mani, fammi sapere che ne pensi del cellulare! (sicuramente ne rimarrai sbalordito ;) )
-
Ragazzi vorrei chiedervi se capita anche a voi che a volte il 3g non funziona del tutto bene. Ovvero il cellulare dice che c'è campo e quindi la connessione dati attiva, ma in realtà non funziona. E tipo come se si imballasse la rete. Capita anche a voi?
-
Quote:
Ponch89
ahahaha...no...è solo un dato statistico diciamo.
anche perchè spesso mixeshop mette sul pacco "refurbished" che significa tipo da riparare/riparato e quindi schiva la dogana....ma non sempre..ma un buon 80-90%
ciao. sto monitorando la mia spedizione da mixeshop tramite dhl. quest'ultimo con il suo tracking mi dice che è stato sdoganato. nella descrizione c'è scritto "Description: SAMPLE OF REFURBISHED PHONE". posso stare tranquillo o sono uno di quei fortunelli che si è preso una cantonata? ... ... pardon ... ... cinesata vera e propria nel di-dietro?
-
Non preoccuparti, mixeshop specifica spesso "refurbished" per evitare di far pagare la dogana. ;)
-
tranquillo...il telefono ti arriverà oggi credo....per la dogana non necessariamente la eviti lo stesso..ma hai buone possibilità
facci sapere le tue impressioni si questo interessante terminale
-
Quote:
Krucios
Ragazzi vorrei chiedervi se capita anche a voi che a volte il 3g non funziona del tutto bene. Ovvero il cellulare dice che c'è campo e quindi la connessione dati attiva, ma in realtà non funziona. E tipo come se si imballasse la rete. Capita anche a voi?
Capita se nella zona dove abiti hai il segnale (poco..) che oscilla di continuo, ho lavorato quasi 10 anni in Vodafone un po di cose le ho viste.. tu normalmente quante tacche di segnale hai?
Vicino a casa mia è stato cosi per anni poi si sono decisi 2 anni fa a fare dei lavori sul ripetitore ora la situazione è ok.
Se abitassi in città dove il segnale è normale mai ti succederebbe.
Puoi provare una sim di un'altro gestore per vedere come prende nella tua zona ed eventualmente se è migliore il segnale fare portabilità. O ti puoi mettere in casa un amplificatore di segnale 3G che porterebbe benefici a tutti i telefonini di famiglia, ma costano abbastanza cari siamo sui 300-400euro circa. Ti durerebbe pero per anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cattivik2013
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Capita se nella zona dove abiti hai il segnale (poco..) che oscilla di continuo, ho lavorato quasi 10 anni in Vodafone un po di cose le ho viste.. tu normalmente quante tacche di segnale hai?
Vicino a casa mia è stato cosi per anni poi si sono decisi 2 anni fa a fare dei lavori sul ripetitore ora la situazione è ok.
Se abitassi in città dove il segnale è normale mai ti succederebbe.
Puoi provare una sim di un'altro gestore per vedere come prende nella tua zona ed eventualmente se è migliore il segnale fare portabilità. O ti puoi mettere in casa un amplificatore di segnale 3G che porterebbe benefici a tutti i telefonini di famiglia, ma costano abbastanza cari siamo sui 300-400euro circa. Ti durerebbe pero per anni.
Ammetto che dove abito non piglia bene e ci può stare, ed effettivamente nel mio paese capita che il 3g funzioni cosí cosí. Speravo che con questo nuovo cellulare l'aggancio fosse migliore xD pazienza, capisco che non è fattore riconducibile al telefono ma al gestore