Visualizzazione stampabile
-
scusate ma anche a voi l'applicazione calendario visualiza sempre la scritta 28 maggio quando la si guarda prima ancora di entrare nella app??cioe la app dentro funziona bene ma mi da fastidio veder scritto 28 maggio quando oggi e' l 9 agosto? sara' che forse non ho ancora messo la sim dentro e si aggiornera' non appena la inseriro'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leolino74
scusate ma anche a voi l'applicazione calendario visualiza sempre la scritta 28 maggio quando la si guarda prima ancora di entrare nella app??cioe la app dentro funziona bene ma mi da fastidio veder scritto 28 maggio quando oggi e' l 9 agosto? sara' che forse non ho ancora messo la sim dentro e si aggiornera' non appena la inseriro'?
Anche a me. :)
-
Quote:
leolino74
Anche il mio lo fa. Credo che sia l' immagine dell' app predefinita, quindi non varia a secondo del giorno xD
-
ah ok almeno lo so e non ci impazzisco piu
grazie
-
Quote:
Daitan3
Ricevuta la seconda batteria? Mixe indica che in caso di spedizione con dhl la seconda batteria la inviano per posta ordinaria...confermi?
Solo una batteria sul mio pacco!
Pagato 162€ totali. Spedizione DHL. Niente dogana. Arrivato in 4 giorni... Grazie ai vostri consigli!
Perciò dovrei aspettarmi l'arrivo della seconda?
Poi ho una domanda, se potete rispondermi.
A cosa serve il root ?
Se lo tengo così, cosa cambia?
Ah, ho notato che non ha praticamente nessuna memoria libera. Solo una manciata di MB.
Per fortuna che avevo una sd da 8GB.
Ma quanto ha di rom, solo 4 gb?
E poi è normale che usando la fotocamera è molto lento nel visualizzare? Sembra che vada a meno di 10 fps... A scatti...
-
Quote:
davidferra
Pagato 162€ totali. Spedizione DHL. Niente dogana. Arrivato in 4 giorni... Grazie ai vostri consigli!
Poi ho una domanda, se potete rispondermi.
A cosa serve il root ?
Se lo tengo così, cosa cambia?
Ah, ho notato che non ha praticamente nessuna memoria libera. Solo una manciata di MB.
Per fortuna che avevo una sd da 8GB.
Ma quanto ha di rom, solo 4 gb?
E poi è normale che usando la fotocamera è molto lento nel visualizzare? Sembra che vada a meno di 10 fps... A scatti...
Per la rom ti dico io perchè la vedi così. Praticamente degli 8 gb disponibili solo 1 gb è lasciato alle applicazioni. Il resto è per vari file, musica, foto ecc. Infatti se usi file Manager ti dovrebbe dire la memoria disponibile(tipo intorno ai 6 gb). Credo che successivamente qualcuno metterà qualche guida per ripartizionare la memoria.
Il root serve per ottenere i privilegi del sistema, cioè diventare "amministratore del sistema". In questo modo puoi cancellare programmi base, puoi modificare files di sistema, aggiungerli, rimuoverli, installare ROM diverse... Insomma levi i limiti imposti dalla fabbrica.
Lo puoi tenere tranquillissimamente senza root. Ma per fare funzionare certe cose (tanto per dire una cazzata il Led dei messaggi, che per farlo funzionare bisogna sostituire un file di sistema) devi fare alcune operazioni che richiedono determinati tipi di permessi, che sono possibili ottenendo i privilegi di ROOT.
Per la fotocamera non saprei dirti, ancora non l' ho utilizzata molto. Diciamo che in ambienti oscuri va lentissima(se metti la modalità ritratto va meglio). Negli ambienti molto illuminati invece va alla grande.
-
Quote:
davidferra
Nella homepage c'e' scritto questo:
"Attention Please: Now DHL only accept One battery for One Phone,so second battery will ship by normal post."
Quindi si, ti arrivera' una seconda batteria per posta perche' nella descrizione del w200 era chiaramente indicato che il terminale aveva compreso due batterie.
Fammi sapere quando ti arrivera' ma credo ci vorranno almeno 20-30 giorni.
-
Quote:
Krucios
Anche il mio lo fa. Credo che sia l' immagine dell' app predefinita, quindi non varia a secondo del giorno xD
Confermo! E' semplicemente una icona e non cambia a seconda del giorno. Questa funzione del cambio del giorno gia' dall'icona e' presente al momento solo su IOS 6-7 di apple e iphone 5 se non vado errato...
-
Quote:
ludolo
E' un problema di tutti i Mediatek da quel che leggo in giro.
Migliorato è sicuramente e si può sopravvivere tranquillamente a qualche errore di posizione. Fortuna poi che il collegamento BT con la mia antenna GPS esterna Sirf funziona egregiamente. Massima precisione sempre.
-
OK testato GPS il mio sbaglia massimo dieci metri e non sembra darmi particolari problemi...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App