che colore hai ordinato ?
Visualizzazione stampabile
che colore hai ordinato ?
Preso oggi da etotalk un secondo per un amico, pagato 198.99$, DHL inclusa.
Etotalk non fa differenze se ti trovi in zona remota per dhl. Mixeshop si.
Su eto puoi usare il coupon etotalk2013 per un extra sconto di 5 dollari.
Alla fine, facendo fare la conversione alla mia carta e non a paypal, l'ho pagato 147.72 (pignoooolo rotfl ) spedizione dhl inclusa.
Non male :)
Quote:
Originariamente inviato da xinoki
Che zona io sono di caivano
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
etotalk ha ripreso a spedire regolarmente?qualche settimana fà avevo letto che aveva avuto qualche ritardo....io dovrei comprare a breve il cell e vorrei prenderlo da loro.
[QUOTE=acerra123;4627282]Che zona io sono di caivano
Caserta centro, ma sono spesso a Portici(NA)
Io dopo le buone esperienze, consiglio mixeshop, non sò ma lo vedo un sito serio
Ho fatto alcuni tentativi : il mio protocollo è WPA + WPA2 PSK , volendo inserire solo WPA2 devo introdurre un paio di indirizzi IP che non so impostare quindi non ho provato.
Ho trovato il modo di collegarmi ma devo impostare il protocollo di autenticazione WEP lasciando la mia rete un pò meno sicura.
Ci sono suggerimenti per lasciare i protocolli in uso attualmente
Grazie
[QUOTE=davant71;4625688]
Qualcuno di voi usa il cellulare senza la pellicola salvaschermo? E' davvero così fragile che si riga con il pensiero? :)
Lo mia pellicola è ridotta malissimo e vorrei toglierla ma, non avendo al momento quella sostitutiva, non vorrei fare danni...
Scusa io con la lewa USA morelocale 2 e non ho problemi di traduzione?
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
Sempre usato senza pellicola, lo pulisco regolarmente, mai avuto un graffio. Il frontale non è plastica ma vetro temperato, si riga solo se:
* lo tieni in tasca insieme a chiavi, monete, o oggetti di metallo
* lo pulisci strofinandolo senza prima aver tolto eventuali granelli di polvere
* strisci lo schermo su qualcosa di più duro (ovvio)
Personalmente odio le pellicole, specie su un cellulare con un bello schermo come il w200, e che costa così poco. Oltretutto credo che il w200 abbia un qualche tipo di trattamento oleofobico perchè attrae le ditate molto meno di tutti gli altri cellulari cinesi che ho avuto, quindi anche in questo senso la pellicola non serve.
Per pulirlo io bagno lo schermo con le dita fino a che è coperto da un velo d'acqua (occhio a non farla entrare nell'altoparlante), e poi strofino con del cotone morbido (in genere la t-shirt o un asciugamano). Ogni tanto uso il liquido lavavetri tipo vetril se voglio dare una pulita profonda, con scottex o maglietta.
Ciao ogni tanto perdo la connessione dati. Secondo voi può essere il telefono la linea qualche impostazione? Grazie
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
qualcuno lo ha acquistato su tinydeal per caso??? Sa come si rintraccia una spedizione "Registered China to Europe Express" e quanti giorni impiega????
No.... Quella che trovi applicata dalla fabbrica per me non è neanche una vera screen protector infatti se ci hai fatto caso neanche scivola bene il dito... Quella nuova è un'altra cosa... Io ne ho presi tre da etotalk in periodi differenti.. e a tutti era così....
ciao ragazzi.
mi sono quasi convinto a prendere questo smartphone.
vorrei solo che qualcuno mi tolga qualche curiosità e sciolga tutti i miei dubbi...:)
1) le foto e i video hanno una buona qualità?
2) il gps funziona bene?
3) qualcuno ha provato skygo? funziona? (questa è la cosa che mi interessa di più sapere).
4) sito più affidabile e conveniente dove acquistarlo eventualmente?
un grazie anticipato a chi mi risponderà.;)
Ricordati cche stai acquistando uno smartphone da 150€, quindi fatta questa premessa:
1)di giorno sono ottime, la sera il sensore arranca. Mettendo la fotocamera della lenovo si risolve il problema del lag.
2)con un breve fix(direttamente ddal Cell) si ha una posizione abbastanza precisa
3)non credo, forse cercando su internet c'è qualche guida generale.
4)Siti consigliati: mixeshop, etotalk, grossoshop, tinydeal, shopngo, aliexpress...
3) mi sa che caschi male, guarda che commentirotfl
https://play.google.com/store/apps/d...yb.skygo&hl=it
è possibile attivare in qualche modo l'usb host?
io ho tolto dopo una settimana la pellicola che c'era (quella con la linguetta bianca, che però non è una vera screen protector) e da un mese uso quella comprata da Etotalk (ma credo siano le stesse di tutti gli altri shop).
Mi trovo benissimo: come non averla, schermo luminoso, messa in 5 minuti. Appena copro la cover ne prendo un altro paio, io però senza pellicola non lo lascerei, ho già avuto pessima esperienza con il mio vecchio Experia.
Esperienza personale:
Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam :) fatelo finchè siete in tempo
Scusate se insisto con il wifi, ma qualcuno sa se il w200 supporta i protocolli Wap e wap2 del wifi?
A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,
Link: [APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina :)
(installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono :)