Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
http : //www. shopngo .it /cover-per-thl-w200-grigio-scuro-celeste-p-1049. html
intanto se vuoi hanno appena messo in vendita le back cover(tipo questa azzurra o grigia). Pure io sono in attesa di flip cover, ma mi sa che ordinerò questa al momento!
Non riesco a capire se ci sono o meno spese di spedizione.
Quote:
ludolo
Mi spiegate sta fissa delle cover? Già il telefono è grande, se ci metto una cover diventa più scomodo da maneggiare (specie se è una flip) e ingombrante. E poi, non è che costi 600 euro come un S4, se fra sei mesi o un anno ha un po' di righe se ne prende un altro...
O è come mettere i cerchioni cromati, gli alettoni e gli specchietti in pelliccia rosa per chi ha la macchina? :P
Comprensibilissimo il tuo pensiero... ma comprendo anche chi come me magari è un pò maldestro e sa' per certo che prima o poi gli cascherà dalle mani riducendosi in briciole! rotfl
EDIT: La spedizione con raccomandata aerea è pari a $6.12... aspetto che ne escano altre sulla baya! ;)
-
Quote:
ludolo
Mi spiegate sta fissa delle cover? Già il telefono è grande, se ci metto una cover diventa più scomodo da maneggiare (specie se è una flip) e ingombrante. E poi, non è che costi 600 euro come un S4, se fra sei mesi o un anno ha un po' di righe se ne prende un altro...
O è come mettere i cerchioni cromati, gli alettoni e gli specchietti in pelliccia rosa per chi ha la macchina? :P
Perchè sono una bestia xD e per ora anzi non gli ho fatto neanche un graffio! Ma con una cover sarei più sicuro. Io comunque in genere tendo a farci assai con il cellulare, perchè poi mi ci affeziono <3
-
Si si scherzavo, una cover in silicone è utile per evitare danni, anche a me ogni tanto casca di mano. Quando ne compare una la prendo anch'io, quella rigida che c'era insieme al cellulare non mi sembra protegga molto e con il caldo di questi giorni resta umido tra la cover e il cellulare.
-
io mi trovo bene con le custodie in similpelle (a sacchetto per intenderci), dove esco il telefono all'occorrenza e sono abbastanza universali... però per questo 5" appena riesco ad averlo valuterò :D
-
Qualcuno di voi ha trovato/provato la procedura per partizionare in maniera differente la memoria di 8gb presente nello smartphone? Credete possa andare bene la guida per il W8? Io non sono molto pratico e non vorrei fare casini...
-
ahhahaha ludolo hai ragione!!
nel mio caso e' solo un paliativo in piu perche da stasera il telefono sara' per mia moglie!!!io odio le cover e infatti il mio telefono e' "naked"...solo che mia moglie ha sputtanato 2 nexus uin un anno ed erano entrambi senza cover, volevo cercare di darmi una giustificazione di aver fatto tutto il possibile stavolta nel caso lo rompa di nuovo!!!
cmq pienamente d accordo, telefoni sempre senza cover anche per me!!!
-
Allora, bel telefono, ma io non capisco perchè siano tutti fissati con i 16:9, che a mio modesto parere è un formato assolutamente di m***a per tutto quello che non sia un televisore di grandi dimensioni, indi per cui monitor per pc e soprattutto telefonini.
Se sapevo che era un 16:9, forse non lo prendevo.
Domanda: ma il Samsung s4 e htc one sono anche'essi 16:9?
No, perchè ho confrontato il mio w200 con il Note di mia sorella e sono uguali do lunghezza!! Il Note è solo più largo, il che è perfetto come formato.
Questi non sono cellulari, ma suole per scarpe. Impossibili da tenere in tasca.
Se era 3-4 cm più corto era perfetto
Per quanto riguarda le pellicole su Ali, 9$ e ce n'è una sola?
-
rootato con successo!
Qualcuno sa dirmi come mai Link2sd non funziona? Ogni volta che provo a spostare un'applicazione la procedura fallisce.
Ad esempio spostando il gioco Beach Buggy Blitz questo è il messaggio di errore:
Fallito!
pkg:/data/app/com.vectorunit.yellow-1.apk Failure
[INSTALL_FAILED_CONTAINER_ERROR]
Con Titanium Backup non è possibile spostare le applicazioni sulla sd giusto?!
-
Su shopngo ci sono anche quelle a libro in ecopelle
Inviato dal mio W200
-
Ciao a tutti.
Il telefono mi è già arrivato col root da shpngo.
Ho eseguito la procedura per abilitare il led di notifica senza grossi problemi.
Ora vorrei backuppare il mio W200.
Sono un utente Linux, ma vedo che tutti gli howto riguardano windows7-8.
Nel mio laptop, ho una piccola partizione W7 Home premium che ho mantenuto peroprio per questi casi.
Ho provato a scaricare il software necessario, ma al primo download mi blocco:
- Usb-VCOM drivers. Questi dovrebbero essere dei driver di comunicazione che realizzano una porta seriale virtuale tramite USB.
Ne ho provato a scaricare 3 o 4 versioni differenti, ma non c'è verso che funzionino.
Ovvero, laprocedura di installazione termina correttamente, ma se attacco il telefono, sul device manager non vedo nessuna porta seriale...
Ora ho abilitato Windows Update, fermo da qualche mese (o anno), nella speranza che ci sia un aggiornamento che metta a posto il problema.
Qualcuno mi sa dare il link giusto per i driver VCOM per il W200?
Grazie