La mia invece non ha questo problema.
Allora, ho inviato in pm la mia miui a chi aveva richiesto di testarla.
IMPORTANTISSIMO vi chiedo cortesemente di non distribuire questo link.
Per installarla dovete farlo da recovery.
PRIMA DI OGNI ALTRA COSA FATEVI UN NANDROID BACKUP DELLA VOSTRA ROM ATTUALE.
Poi:
inserite la rom nella sd.
fate un wipe factory reset (cancellerete tutti i dati utente).
wipe cache
wipe dalvik
installate la rom
Changelog
Bug riscontrati:
Per ora solo uno: Il play store non vede tutte le anteprime delle immagini delle app. Per il resto funziona bene.
Fatemi una cortesia, stressatelo un pochino: cambiate temi, suonerie font e tutto quello che potete.
IN PARTICOLARE: cercate di usare 2 sim, verificate che la connessione dati funzioni e che funzioni bene. Vedete se con la connessione dati il playstore vi fa vedere tutte le immagini.
Se usate una sim 3 e vi arriva il messaggio che il telefono non è confugurabile ecc..
Fate in questo modo:
Grazie a
ghostrider
Dunque, se quando inserite la sim h3g nel w200 vi arriva l'sms della 3 che vi dice di metterlo immediatamente in un telefono umts perchè il w200 non è riconosciuto fate così: selezionate solo umts tra le reti, spegnete la seconda sim, selezionate tutto su sim nello slot 1 (voice call, sms ecc. ) e selezionate apn 3. Spegnete il telefono, rimettete la sim h3g e accendetelo. Il telefono si registrerà per forza in umts e non avrete problemi. Dopo la corretta registrazione potrete mettere modalità automatica 3g/2g.
Se non vi si sblocca la 2 sim (non vi chiede il pin) fatelo manualmente nelle impostazioni.
Se qualcuno vuole farmi da tester che ben venga mi mandi mp