Si non ero loggiato :D comunque puoi scriverli qui anche perche da tapa crasha se leggo i messaggi privati T.T
Visualizzazione stampabile
Manu molto bella la ROM completamente in italiano e molto fluida. Volevo chiederti se potevi dirmi ,qui o in PM, la guida che hai usato per il porting e se va bene per qualunque ROM. Grazie
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Non ho usato una guida precisa ma ho googlato per la maggior parte. Comunque ho utilizzato un post qui su androidiani scritto da black sheep. È miui consigli porting o una cosa del genere.
Avete provato la connessione dati? Con la connessione dati le vede a voi le immagini del play store?
Edit:
Sono riuscito a recuperare l'mp di glarentis:
Per i contro: si purtroppo dei usare link2sdQuote:
Originariamente inviato da glarentis
Poi per la RAM: io onestamente tenendo premuto il tasto centrale e pulendola arrivo a 500 MB di RAM libera. Molto dipende dalle app che hai che partono in autorun. Per disattivare e liberare più RAM puoi usare gemini un app gratuita e ottima sul play store.
Qualcuno è riuscito a provare il dual SIM?
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
No perche vorrei fare un porting della cyano 10.2 con android 4.3
Quote:
Manu ho una SIM Wind perche non mi fa scegliere se andare in 3g o 2g?
Risolto
Quote:
Ho risolto tutto bene
Ci fate sbavare un po' con qualche screen? :P
Al momento non posso postarli però se chi l'ha provata li mette ne sarei grato
^_^
Ragazzi provatela per un paio di giorni e poi se va tutto bene la pubblico. Io la ho in test già da due giorni e non c'è nulla di anomalo.
Vorrei avere dei feedback anche dagli altri a cui l'ho inviata.
Gli screnn non posso metterli perché ho il PC rotto ma finora è fantastica
Uffi :'(
Nessuno?
Ora ci provo.
Manu perche non arrivano le notifiche di FB? Penso sia un problema di app giusto?
http://img22.imageshack.us/img22/7963/jx6l.png
http://img4.imageshack.us/img4/483/q78d.png
http://img545.imageshack.us/img545/743/wsrj.png
Se ve ne servono altre chiedete
Questa é la miui originale del mio Xiaomi mi2s! Mi sembra ottimo il porting!
Infatti fino ad ora funziona tutto TRANNE QUEL MALEDETTO PLAY STOREEEE.
Ma vabè.
Krucios volevi chiederti una cosa visto che hai il miui originale: come funziona il sistema dello sblocco delle schede SIM con il pin?
Mi spiego: all'avvio (quando ci sono due schede SIM con pin) il telefono me ne fa sbloccare solo una, l'altra la devo sbloccare dalle impostazioni. È cosi anche nella tua miui?
Comunque la bussola del thl w200 è buggata. Non dipende dalla ROM mia ma proprio dalla ROM thl
http://www.youtube.com/watch?v=K8tbmVj58kc
Questo bug è presente in tutti dispositivi thl. Sia nel w100 che nel w300. Vado a chiedere se nel w8 da lo stesso problema.
PS avete visto che ho inserito la tastiera della cyano? XD
Comunque manu ottimo lavoro, davvero ottimo :)
Manu girando su internet ho visto che l'xperia c monta un mtk6589 e questo è il suo kernel http://developer.sonymobile.com/down...d-16-0-a-0-36/ vedi se può esserti utile
@manu
per ora ho riscontrato 2 problemi:
1)al riavvio mi crea delle pagine vuote senza icone(tipo ho 4 pag di icone, ne crea4vuote e poi le mie 4), nn succede sempre ad ogni riavvio ma forse è un problema di miui proprio;
2) non mi fa importare i contatti da moborobo e ho problemi nel senso che se aggiungo un contatto, questo quando mi chiama mi esce il numeroma non riconosce di averlo già nei contatti.
infine ho messo play moddato ma non cambia la preview.
PS: perchè non inserisci di default xposed framework? l'altra miui aveva pure un prog WS mi pare che catalogava i moduli xposed.
1) Il problema è del launcher, vedo che posso fare
2) che cavolo è moborobo? O.o comunque vedi che nelle impostazioni dei contatti puoi decidere quali visualizzare. Vedi se risolvi cosí.
3) si lo so il problema non è nelle gapps ma proprio del play. Questa cosa non so come risolverla. Per la prossima versione cambio base magari risolvo in questo modo più semplice xD
mi spiego, aggiungo tizio alla rubrica, se io lo chiamo o messaggio tutto bn, se mi chiama tizio mi appare il suo num di tel ma nn il nome tizio, come senn sapesse che l'ho salvato.
Quote:
Manu il kernel va bene?
moborobo è il prog su win che ho usato per fare backup di sms,contatti,foto,video etc..
il problema è che moborobo non mi importa la lista dei contatti che avevo salvato, ok rimedio in altro modo ma il prob rimane sul cell che oggi un mio amico mi ha chiamato ma nn mi appariva il suo nome, solo il num anche se l'avevo riaggiunto tramite la rubrica del tel.
RISOLTO IL PROBLEMA DI PLAYSTORE :D
ah, I forgot! ads are blocked using /etc/hosts and because they don't care about google in China they blocking it as well
io ho usato adb, ma ha pulito intereamente il file hosts oppure usiamo questo dell'altra miui https://mega.co.nz/#!2hQzhTxa!I9ZTQW...R4URqMzI62utaQ
NUOOOOO NON CI AVEVO PENSATOOOOOO ma bella :) comunque ho appena provato. Se aggiungo un nuovo contatto sulla SIM e poi lo chiamo a me risulta. Prova a fare i vari wipe. Onestamente ho riavviato il telefono 2 volte e non mi è apparsa la nuova pagina.
La nuova pagina mi appare quando installo una nuova app ma mi appare con l'app dentro. Misteri della miui!
Edit:
Prossimamente: tento e non garantisco di implementare il 4 way to reboot
Onestamente il fatto dei contatti mi preoccupa.
Mi spieghi esattamente quello che fai? Inserisci un contatto in rubrica, OK ma dove? Telefono, SIM, contatti google, contatti xiaomi (funziona anche quello :D)
:/
ora provo a vedere dove sono salvati i contatti, se sulla sim o tel e faccio prove.
PS:puoi implementare nella rom , cerca su google : burgerz.pro/wsm-project/
i famosi wsm tools che dicevo prima, sarebbe exposed apposito per la miui e tra i moduli cè il fatto del 4way reboot.
in più ho messo adblocker e totalcommander.
Allora, non ho la più pallida idea di come si usi xiaomi per questo ho eliminato l'account.
In sostanza a conti fatti non c'è nulla che non vada giusto(ora che lo store è fixato)? XD
Per quanto riguarda exposed preferisco non implementarlo cosi da lasciare all'utente se aggiungerlo o meno.
In più forse ho trovato il modo di risolvere il problema della bussola buggata di thl. Presto un super port con tanti tnx a tutti voi!! :D
È del telefono in generale non della miui. Riguarda vari modelli
Hai risolto?
Nuova miui, non cambia un granché
https://www.youtube.com/watch?v=j8r9...e_gdata_player
Ciao a tutti.
Volendo riportare il telefono alle condizioni iniziali dell'acquisto, dopo aver installato la recovery custom CWM, come si fa rimettere la recovery stock originale?
Grazie