Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerosase
ciao a tutti sono nuovo....
Mi sono convinto a comprare questo telefono dopo aver seguito la discussione in questo forum.
condivido con voi alcune informazioni in modo da poter essere da aiuto:
ordinato domenica 11 agosto su etotalk arrivato oggi venerdi' 16 alle 13:00 spedito con dhl il 13.....4 giorni dalla spedizione!!!! magnifico
Ho speso 157 euro comprando con paypal e facendo fare il cambio alla carta di credito e non a paypal che mi avrebbe fatto spendere oltre 160 euro con il loro tasso di cambio.
nessuna spesa di dogana
al telefono base ho aggiunto etotalk mode om e anti radiation sticker
Costo in dollari 208 compreso questi due extra qua sopra piu' un terzo che suggeriscono ma non garantiscono per evitare dogana che effettivamente con me ha funzionato per un totale di 157 euri.
Confezione ottimamente imballata e all'interno ho trovato 2 batterie pur non avendo comprato la batteria extra che riporta il sito.
Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso e che all'accensione il w200 probabilmente grazie all'extra comprato etotalk mode room era gia' impostato in lingua italiana e senza app cinesi e ovviamente già rootato
memoria 0,91 archivio interno per app + 5,73 per video eccetera
il tefelefono e' bellissimo ora vado a godermelo :)
E pensare che ero soddisfatto dell'Alcatel 997d comprato su amazon a 160 euro! Ho speso meno e il paragone tra i due e' a dir poco imbarazzante!
Ciao,per quanto riguarda la cover??loro quale hanno?quindi la seconda batteria è già inclusa nel prezzo senza bisogno di eventuali extra?Il root lo fanno loro in automatico o gliel'hai chiesto tu?Anti radiation stiker a cosa serve?Per evitare la dogana fanno loro tutto in automatico?La garanzia come funziona?12 o 24 e spedisci a loro o direttamente in Cina alla Thl?
grazie e scusa se t'ho fatto troppe domande.....:)
-
secondo voi esiste il modo di installare skygo sul w200???
cmq sempre piu soddisfatto dell acquisto!!fa delle panoramiche spettacolari!
-
E uscita la flop cover per il w200 su thlmobilemal... Evviva
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
leolino74
secondo voi esiste il modo di installare skygo sul w200???
cmq sempre piu soddisfatto dell acquisto!!fa delle panoramiche spettacolari!
Perchè l' app non viene installata normalmente?
Ps: ma secondo voi il Wireless Update(quello che si trova su info del dispositivo) è realmente funzionante o è messo solo per bellezza? xD
-
2 allegato(i)
Quote:
elmorbo
E uscita la flop cover per il w200 su thlmobilemal... Evviva
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Allegato 77049 Allegato 77050
16$ la cover flip nera & 8$ il proteggi schermo
-
Quote:
Cattivik2013
Dove Su thlmobilemal???
-
si certo.. fai una ricerca con "w200" e vedi che escono fuori
-
Quote:
Cattivik2013
si certo.. fai una ricerca con "w200" e vedi che escono fuori
Ordinato xD peccato che ci vorranno 15-28 giorni, ma ho preso tutte e due le cose!
-
Quote:
Krucios
Perchè l' app non viene installata normalmente?
Ps: ma secondo voi il Wireless Update(quello che si trova su info del dispositivo) è realmente funzionante o è messo solo per bellezza? xD
in che senso?? io se cerco nello store skygo non me lo da
-
Quote:
leolino74
in che senso?? io se cerco nello store skygo non me lo da
sky go al momento è compatibile con relativamente pochi terminali e di marca.
Per urgenze citofonare Samsung S4 :)