Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absolution
Ciao,per quanto riguarda la cover??loro quale hanno?quindi la seconda batteria è già inclusa nel prezzo senza bisogno di eventuali extra?Il root lo fanno loro in automatico o gliel'hai chiesto tu?Anti radiation stiker a cosa serve?Per evitare la dogana fanno loro tutto in automatico?La garanzia come funziona?12 o 24 e spedisci a loro o direttamente in Cina alla Thl?
grazie e scusa se t'ho fatto troppe domande.....:)
la cover penso che ancora non la abbiano essendo il modello di cell nuovo...io la seconda batteria l'ho trovata dentro la scatola pur non avendola richiesta...si dovrebbe chiedere pure agli altri che hanno acquistato da etotalk se hanno ricevuto due batterie come me o una sola, il root credo che lo fanno solo se acquisti come extra la loro mood room che si chiama etotalk moode room e costa sui 5 dollari...io l'ho presa e ho trovato il telefono rootato con impostazioni già in italiano e senza nessuna app cinese, con alcune app installate tipo root explorer skype flash player, anti radiation stiker e un stiker che incolli sul telefono che dovrebbe ridurre le emissioni elettromagnetiche...non so se funziona cmq. l'ho preso per un dollaro,per evitare la dogana la sicurezza non la puoi avere dal momento che la dogana e' in italia, ci sono alcuni extra che potrebbero aiutare pero' che puoi scoprire da te, la garanzia credo che spedisci a loro ma e' a tuo carico quindi io non la prendo nemmeno in considerazione visto anche il costo del telefono 160 euro...se avro' qualche problema cerchero' di farlo aggiustare da qualche amico.
altre considerazioni dopo l'utilizzo da circa un giorno
l'audio in ricezione e' veramente ottimo
qualità del display pure
durata batteria da testare ma se si inizia a smanettare mi sa che si prosciuga velocemente in linea con altri smartphone di alta fascia
design bello- lo hanno visto alcuni miei amici e dopo avergli detto il prezzo lo vogliono già comprare
unico difetto riscontrato...quando si attiva la fotocamera in modalita foto quando si muove il tel. scatteggia un po'...ma una volta stabilizzata sull'obbiettivo fa delle belle foto
-
Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare il thl w200 su eto a US$ 199.99.
A quanto vedo i vs. commenti mi sembrano sostanzialmente tutti positivi. Mi rimane solo il dubbio del GPS , che io utilizzo spesso in auto con GMaps/Waze/Sygic.
Sto confrontando il w200 con concorrenti, tipo lo Zopo C2, lo ZOPO ZP810 o addirittura, abbassando qualche caratteristica tecnica e il prezzo, con lo ZTE V967S e l'Umi X1s.
Dopo qualche giornata di utilizzo del vostro w200, confermereste l'acquisto o valutereste diversamente qualche concorrente?
Grazie!
-
Io confermo. Il GPS è tra i più usabili che ho avuto sui cellulari cinesi. Il fix è veloce, la precisione c'è anche se a volte la posizione è spostata di qualche metro (non sempre). Se rispondi a una chiamata o cambi app deve rifare il fix, ma è rapidissimo.
-
Quote:
zanolla
Dopo qualche giornata di utilizzo del vostro w200, confermereste l'acquisto o valutereste diversamente qualche concorrente?
Grazie!
Ricompero senza se e senza ma. Materiali e design opinabili ma in linea con il costo, hardware eccellente ed è questo che conta, GPS cinese ma migliore della media.
Lascia stare il C2 che è nato male.
-
Quote:
zanolla
Grazie!
Nella sua fascia di prezzo attorno ai 160 euro comprese le spese di spedizione il THL W200 è imbattibile. Sopratutto è uno dei pochi telefoni cinesi nati sotto una buona stella, problemi particolari non ne ha e funziona tutto bene.
Se proprio vuoi cercare un'alternativa, spendendo di più (215 euro per essere precisi, da Mixeshop) puoi valutare lo "Huawei Ascend G700". In cambio dell'aumento di prezzo di 55 euro hai 2Gb di ram, la batteria che dura molto (fino a 2 giorni si dice nel forum), una qualità costruttiva quasi a livello Samsung. Il gps anche li va molto bene. Il processore però è la versione liscia da 1.2Ghz.
Tutto alla fine si traduce in una scelta basata su quanto sei disposto a spendere.
-
Poco fa ho confrontato il W200 con il Jiayu G3 (che avevo anch'io qualche mese fa) di un collega, e la differenza di qualità dello schermo è davvero impressionante. Il w200 ha l'immagine attaccata al vetro frontale, sul Jiayu sembra di vedere l'immagine dietro al vetro spesso di un acquario. Mi sembrava bello lo schermo del W200, ma senza un confronto diretto è difficile capire quanto.
-
ma che tipo di vetro monta? qualcosa di resistente spero. inoltre non dovendo gestire un display FHD la batteria riesce a durare almeno una giornata intera?
-
Quote:
neo75
ma che tipo di vetro monta? qualcosa di resistente spero. inoltre non dovendo gestire un display FHD la batteria riesce a durare almeno una giornata intera?
Trovi già tutte le risposte all'interno della discussione.. comunque..
Il vetro è normale, se ci metti la protezione stai tranquillo. Certo che se lo usi senza pellicola protettiva e lo metti in tasca con le chiavi di casa te la vai a cercare.. ma è un display normalissimo e con una pellicola protettiva sei a posto.
La batteria dura una giornata mediamente.
-
Il più bel video per farsi un'idea dell'estetica del -------------> THL W200
Consigliata la risoluzione 720p se la vostra connessione la supporta
-
Su Amazon c'è scritto che è Amoled. Ovviamente non è vero giusto?