Visualizzazione stampabile
-
-
IPS e OGS che significa One Glass Solution, nel senso che schermo e touch-screen sono uno strato solo.
-
immaginavo...comunque l'ho ordinato sabato su tinydeal,ora ho il caesar a9600 che praticamente per me è perfetto però ha il problema del 3g che con il fix è migliorato un pò ma mi da ugualmente problemi. Praticamente naviga solo se c'è H+ se va in 3G oppure solo H ti puoi scordare la navigazione.Che mi dite di questo terminale invece sulla ricezione e navigazione mobile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabianok7
immaginavo...comunque l'ho ordinato sabato su tinydeal,ora ho il caesar a9600 che praticamente per me è perfetto però ha il problema del 3g che con il fix è migliorato un pò ma mi da ugualmente problemi. Praticamente naviga solo se c'è H+ se va in 3G oppure solo H ti puoi scordare la navigazione.Che mi dite di questo terminale invece sulla ricezione e navigazione mobile?
Onestamente? Il 3g anche io speravo andasse meglio. Questo a volte ma raramente mi funziona con la scritta 3g(perché in genere è qualche attimo prima che passa ad H), ma va perfettamente con E, H e H+
Però c'è anche da dire che ho la Wind e per la navigazione su internet fa schifo (almeno da me)
-
Quote:
Cattivik2013
Il più bel video per farsi un'idea dell'estetica del............ THL W200
Consigliata la risoluzione 720p se la vostra connessione la supporta
Ma... ma... al minuto 3:05 era in stand-by vero?
-
Quote:
kaboc6
Ma... ma... al minuto 3:05 era in stand-by vero?
Era Spento. Ma in stand-by ha lo stesso effetto
-
Quote:
Krucios
Onestamente? Il 3g anche io speravo andasse meglio. Questo a volte ma raramente mi funziona con la scritta 3g(perché in genere è qualche attimo prima che passa ad H), ma va perfettamente con E, H e H+
Però c'è anche da dire che ho la Wind e per la navigazione su internet fa schifo (almeno da me)
Si la wind fa veramente pena.Io da poco sono passato a tim ed è già tutta un'altra storia.Speriamo che questo thl non mi da problemi. Spero mi arrivi entro domani
-
Un fulmine direi :)
Krucios, siamo vicinissimi, anch'io prov AG
-
Quote:
kaboc6
Un fulmine direi :)
Krucios, siamo vicinissimi, anch'io prov AG
Scusate l'off-topic, di dove sei?:D
-