Su al vomero mentre andava a lavoro
Visualizzazione stampabile
Sto iniziando ad avere problemi con la miui. Ho la memoria esterna e il cellulare me la legge ma quando vado nella galleria oppure nella musica non mi trova le canzoni e la stessa cosa con la memoria interna poiché ho foto anche su di essa ma non me le trova. Consigli?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Ora me le ha trovate(lo so sono 2 minuti dopo) ma ci mette una ventina di minuti a trovare foto e musica
Ragazzi qualcuno riesce ad installare es file explorer? A me lo scarica, ma poi non me lo installa dandomi errore 24..... Consigli?
Inviato dal mio THL W200
Quote:
Originariamente inviato da bauroby
A me lo installa normalmente
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
A me dice errore sconosciuto '-24' e non lo installa
Inviato dal mio THL W200
Quote:
Originariamente inviato da bauroby
Bho non so che dirti
Ragazzi, con la miui, come si disattiva la vibrazione dopo che tocco il tasto indietro??? Grazie
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ok, grazie mille! Ma è normale che non me lo faccia installare dal market?! In quel modo avrei sempre l'aggiornamento disponibile e visibile...
Per gli altri utenti che mi hanno risposto: intendo l'app adobe flash player...
Per capire se ce l'avete installata (ma non credo proprio avendo anch'io la rom di ludolo...) provate ad andare sul sito 2magic.com con il thl e ditemi se ve lo apre. ;)
Il fatto è che Google ha preferito puntare su HTML5 invece che su Flash, quindi non lo trovi sul market.
Android è ufficialmente supportato fino alla 4.0, poi basta.
Funziona perfettamente anche sulle versioni successive però. E' solo marketing credo.
piu' che altro adobe voleva creare un proprio sistema di distribuzione dei proventi publicitari delle app e siti web scritti in flash per il mobile, google ovviamente vuole sempre la sua parte di tutti i soldi che girano attorno android, i due bulli si sono azzuffati e alla fine adobe ha detto "se non volete giocare a modo mio mi prendo il pallone e vado via" ed ha ritirato flash da android.
Allegato 87677
Penso sia un'applicazione di default di jellybean quindi dovresti avere la stessa app.
In italiano si chiama "Persone" ed è la rubrica. Quando si apre il dettaglio di un contatto, come da screenshot, basta cliccare il tasto menù (tasto hardware a sinistra) e compare la tendina con le funzioni "Modifica" "Condividi" "Elimina" "Imposta suoneria" "Blocca direttamente ch" e "Aggiungi a schermata ho"
Se si chekka il flag "Blocca direttamente ch(iamata)" il gioco è fatto.
P.S. Sono le traduzioni che sono spesso pessime, per questo io lo tengo in inglese/americano. In inglese è scritto più chiaramente "Block incoming calls" invece di "Blocca direttamente ch". C'è da chiedersi perchè chi ha tradotto la voce abbia sentito l'impellente necessità di mettere "direttamente" quando poteva semplicemente scrivere "Blocca le chiamate"...e ci sarebbe stato tutto invece di essere tagliato.
Allora... sulla qustione flash, grazie delle spiegazioni, molto interessanti :)
Ad ogni modo ho installato l'ultima versione disponibile da qui: helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html (Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81))
e poi controllato qui: Find version che Dolphin browser supporti il flash (ora vedo l'animazione della pallina)
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Devo abbandonare per raggiunti limiti di età il mio LG optimus ONE che ha fatto il suo dovere egregiamente, e sarei orientato a comprare un zte v967s o spendendo qualcosina in più (ma avendo anche uno schermo migliore e una fotocamera migliore) un THL W200.
Ci sono due caratteristiche del cellulare che mi interessano:
IL GPS per usare il cell come navigatore, ma anche per applicazioni di allenamento sportivo tipo Endomondo
la possibilità di usare il cell come hotspot con applicazioni tipo FOXfi
I due modelli che ho citato mi permettono questo? (per il GPS ho letto che ci sono dei problemi risolvibili per l'Hotspot non mi è chiaro).
Grazie.
Salve ragazzi sono un felice possessore del thl w200 k da un mese a questa parte si sta comportando egregiamente senza alcun problema...volevo solo sapere cm si fa lo screenshot?? Mi scuso in anticipo se questa domanda è stara già fatto..ma ho provato in tutti i modi e non riesco a farlo forse non è possibile? Grazie
Tasto power e freccia giù per qualche secondo.
Scusate ma la fotocamera Lenovo mi ha dato un altro problema: oltre allo scatto continuo (che la fa crashare), adesso ho fatto alcuni video e il telefono non riesce a farli partire, mi dà "can not play video". Se provo ad accedervi con root explorer mi dà "no application was found capable of opening this type of file".
Installa Snap Camera e togliti il pensiero.
Forse dovresti installare un video player :)
La fotocamera fa esclusivamente le riprese. Per vedere le foto c'è sempre un app a parte ( sto parlando in generale) : stessa cosa per i video. Nella ROM di ludolo per esempio ci sono la fotocamera e la galleria di default: poi uno sceglie se tenerle, cambiarle etc etc. Io uso la Lenovo come fotocamera e la sua galleria + mx player per i video.
Infine, il fatto che un app scritta per altri cell. supporti lo scatto multiplo non implica che il w200 lo supporti.
Credevo che la galleria della Lenovo fosse fornita dei driver per vedere i video... Voglio dire, così come dopo aver scattato le foto posso visualizzarle con la galleria inclusa, altrettanto mi sarei aspettato dai video. Quindi il problema è di driver? Ovvero, posso installare un player qualsiasi e questo permetterà anche alla galleria lenovo di avviare i video...?
Per quanto riguarda lo scatto multiplo: il w200 lo supporta (con l'app stock funzionava), peccato che l'app lenovo lo gestisca in modo incompatibile col w200, in fondo gli hardware dei Lenovo non sono molto dissimili da quelli di THL.
Qualcuno di voi usa con buoni risultati (funzioni, compatibilità e qualità) qualche altra app di fotocamera? (tipo quelle di altri terminali come LG, Sony, Samsung, oppure quelle presenti sul market)
Snap Camera, ad esempio, la usi sul W200? Come va?
Non è una questione di drivers ma di modularità. È nettamente più facile gestire da programmatore i bug e i miglioramenti di 10 app separate piuttosto che una sola app che fa 10 cose ( complesse) diverse.
Come in qualsiasi PC puoi installare quanti programmi vuoi che fanno la medesima cosa. Puoi installare 10 fotocamere diverse, 10 gallerie diverse e 10 videoplayer diversi e usare tutto. E poi decidere quali disinstallare e cosa tenere. Android semplicemente associa la funzione al tipo di files, pertanto, se non imposti una app di default, tutte le volte che dovrà eseguire per esempio un video ti proporrà la lista delle 10 app che hai installato e ti chiederà quale utilizzare. Nessuno ti impedisce di installare anche altri programmi e provarli.
Ho provato Snap Camera:
- la sua galleria ha un video player integrato e adesso i video (anche quelli registrati con Lenovo) si vedono (anche con la galleria Lenovo)
- la qualità delle foto è buona e funziona lo scatto continuo, tuttavia mi sembra non ci sia la modalità panoramica...
Edit: ok, trovata, anche se non mi pare molto comodo il funzionamento dei menù... cmq stiamo andando off-topic, grazie dei consigli ;-)
nono, c'è pure quella. E' nel menù con l'icona con i cursori
ragazzi qualcuno potrebbe per favore dirmi come si comporta con i giochi piu' pesanti ? Soprattutto con Asphalt 8 o simili (modern combat 4, Nova 3,Fifa 14 ecc..) grz in anticipo !
Ciao ho un problemino sulla rom di ludolo non si aggiorna la data del widget dell' orologio digitale,per aggiornarla devo eliminarla e rimetterla nessuno ha riscontrato questo problema e risolto?
Ciao a tutti,devo prendere il cell da etotalk e avrei alcune info da chiedere a coloro che hanno acquistato da questo sito
1)per evitare la dogana devo selezionare send it as a gift e gift bag package?inoltre devo scrivere di dichiarare 20$ come valore e oggetto riparato?devo scrivergli prima o dopo l'acquisto?
2)selezionando original screen protector riceverò le protezioni originali?
3)bluetooth,power bank e card reader sono buoni o scadenti?
4)per avere il cavo usb per collegare il tel al pc devo selezionare usb data cable?
grazie
Allora è proprio un problema del w200 quindi come orologio usi solo quello nella barra superiore.
ok grazie per avermi risposto ciao