oggi mi è arrivato il secondo thl w200.
monta il firmware 130806 mentre il primo thl w200 che mi è arrivato monta il 130712
dove posso scaricare il nuovo firmware, in modo da installarlo anche sull'altro?
Visualizzazione stampabile
oggi mi è arrivato il secondo thl w200.
monta il firmware 130806 mentre il primo thl w200 che mi è arrivato monta il 130712
dove posso scaricare il nuovo firmware, in modo da installarlo anche sull'altro?
Se fai un backup di system e boot, interessa credo a tutti, a me in particolare in modo da preparare una rom.
Fai così: fai il root con i metodi descritti qui, poi scarica "online nandroid backup root" da google play store, e fai subito un backup. Se poi copi boot e system su mega dropbox o simile, te ne siamo tutti grati. :)
Un'alternativa è usare mtk droid tools, sempre dopo il root, fa un backup nel formato di sp flash tool che forse è anche meglio.
Dimenticavo: ovviamente poi sull'altro fai un restore di boot e system da recovery o sp flash tool.
beh wind e verissimo che fa abbastanza pena,io uso il w8 8g uno dei primi usciti,dove vivo io e ottima la connessione tanto e vero che lo uso anche in tethering,spero che il w200 funzioni bene almeno quanto il w8 visto che l ho comprato ieri a mio suocero su mixeshop
scusa che differenze noti come bug tra uno e l altro firmware
Ieri ne ho ordinati due, uno per me ed uno per un amico su shopngo.
Non ho ancora il tracking della spedizione ma spero arrivino in settimana.
I commenti che ho letto sul telefono e su shopngo sono positivi ed i contatti avuti finora sono eccellenti e rapidi.
Sono impaziente...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Volevo ordinare 2 telefoni da mixeshop (mi sembra sia quello con il miglior prezzo) e associare 2 sd card.
Cercando sul sito però non trovo se le card da 32 g che ho visto sono c10 e se vanno bene per il w200.
l'articolo è questo: 32gb-microsd-tf-card-trans-flash-memory-card-dropshipping_p1547.html
Qualcuno le ha acquistate da mixeshop ?
Grazie
anchio volevo prendere anche l sd da mixeshop ma ho rinunciato per lo stesso motivo,la prendo su ebay della Samsung 32gb classe 10,a 20 euro compreso spedizione dal regno Unito
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
Ciao a tutti.
Oggi ho provato a flashare la recovery sul W200 con l'applicativo MobileUncle MTK Tools.
Ha funzionato perfettamente ed è di una semplicità disarmante.
Si copia la recovery sulla sd, (ho utilizzato il file messo a disposizione di ludolo W200_130703__recovery_130808-023302.img - grazie ancora-), poi si lancia l'applicazione e si seleziona la voce "Recovery Update" e poi si clicca sul file di recovery.
Pochi secondi dopo, il telefono fa un reboot in recovery mode con i caratteri in inglese (la versione precaricata è con gli ideogrammi cinesi).
Questo applicativo ermette di fare un reboot in recovery mode o in bootloader mode (per me che non ricordo mai la combinazione di tasti è molto comodo) e dà anche parecchie informazioni sul telefono ed altre utility che non conosco.
Ciao a tutti
Da domani il W200 sarà disponibile anche in bianco.
Hanno finito la produzione dei primi stock questa mattina!