CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 455 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivato il secondo thl w200.
    monta il firmware 130806 mentre il primo thl w200 che mi è arrivato monta il 130712
    dove posso scaricare il nuovo firmware, in modo da installarlo anche sull'altro?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Se fai un backup di system e boot, interessa credo a tutti, a me in particolare in modo da preparare una rom.

Fai così: fai il root con i metodi descritti qui, poi scarica "online nandroid backup root" da google play store, e fai subito un backup. Se poi copi boot e system su mega dropbox o simile, te ne siamo tutti grati.

Un'alternativa è usare mtk droid tools, sempre dopo il root, fa un backup nel formato di sp flash tool che forse è anche meglio.

Dimenticavo: ovviamente poi sull'altro fai un restore di boot e system da recovery o sp flash tool.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Se fai un backup di system e boot, interessa credo a tutti, a me in particolare in modo da preparare una rom.

Fai così: fai il root con i metodi descritti qui, poi scarica "online nandroid backup root" da google play store, e fai subito un backup. Se poi copi boot e system su mega dropbox o simile, te ne siamo tutti grati.

Un'alternativa è usare mtk droid tools, sempre dopo il root, fa un backup nel formato di sp flash tool che forse è anche meglio.

Dimenticavo: ovviamente poi sull'altro fai un restore di boot e system da recovery o sp flash tool.

Ma una cosa a che serve wireless update su info del dispositivo? Cioè ne sfornano 1 diverso ogni settimana O.o io sono al 703!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ma una cosa a che serve wireless update su info del dispositivo? Cioè ne sfornano 1 diverso ogni settimana O.o io sono al 703!
    Non serve fino a che non pubblicano i firwmare, cosa che non stanno facendo...

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Onestamente? Il 3g anche io speravo andasse meglio. Questo a volte ma raramente mi funziona con la scritta 3g(perché in genere è qualche attimo prima che passa ad H), ma va perfettamente con E, H e H+

Però c'è anche da dire che ho la Wind e per la navigazione su internet fa schifo (almeno da me)
    beh wind e verissimo che fa abbastanza pena,io uso il w8 8g uno dei primi usciti,dove vivo io e ottima la connessione tanto e vero che lo uso anche in tethering,spero che il w200 funzioni bene almeno quanto il w8 visto che l ho comprato ieri a mio suocero su mixeshop

Quote Originariamente inviato da Freezer Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivato il secondo thl w200.
    monta il firmware 130806 mentre il primo thl w200 che mi è arrivato monta il 130712
    scusa che differenze noti come bug tra uno e l altro firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri ne ho ordinati due, uno per me ed uno per un amico su shopngo.
    Non ho ancora il tracking della spedizione ma spero arrivino in settimana.
    I commenti che ho letto sul telefono e su shopngo sono positivi ed i contatti avuti finora sono eccellenti e rapidi.
    Sono impaziente...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo ordinare 2 telefoni da mixeshop (mi sembra sia quello con il miglior prezzo) e associare 2 sd card.
    Cercando sul sito però non trovo se le card da 32 g che ho visto sono c10 e se vanno bene per il w200.
    l'articolo è questo: 32gb-microsd-tf-card-trans-flash-memory-card-dropshipping_p1547.html

Qualcuno le ha acquistate da mixeshop ?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

anchio volevo prendere anche l sd da mixeshop ma ho rinunciato per lo stesso motivo,la prendo su ebay della Samsung 32gb classe 10,a 20 euro compreso spedizione dal regno Unito

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Oggi ho provato a flashare la recovery sul W200 con l'applicativo MobileUncle MTK Tools.
    Ha funzionato perfettamente ed è di una semplicità disarmante.

Si copia la recovery sulla sd, (ho utilizzato il file messo a disposizione di ludolo W200_130703__recovery_130808-023302.img - grazie ancora-), poi si lancia l'applicazione e si seleziona la voce "Recovery Update" e poi si clicca sul file di recovery.
    Pochi secondi dopo, il telefono fa un reboot in recovery mode con i caratteri in inglese (la versione precaricata è con gli ideogrammi cinesi).

Questo applicativo ermette di fare un reboot in recovery mode o in bootloader mode (per me che non ricordo mai la combinazione di tasti è molto comodo) e dà anche parecchie informazioni sul telefono ed altre utility che non conosco.
    Ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Da domani il W200 sarà disponibile anche in bianco.
    Hanno finito la produzione dei primi stock questa mattina!
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 75 di 455 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio