la cover penso che ancora non la abbiano essendo il modello di cell nuovo...io la seconda batteria l'ho trovata dentro la scatola pur non avendola richiesta...si dovrebbe chiedere pure agli altri che hanno acquistato da etotalk se hanno ricevuto due batterie come me o una sola, il root credo che lo fanno solo se acquisti come extra la loro mood room che si chiama etotalk moode room e costa sui 5 dollari...io l'ho presa e ho trovato il telefono rootato con impostazioni già in italiano e senza nessuna app cinese, con alcune app installate tipo root explorer skype flash player, anti radiation stiker e un stiker che incolli sul telefono che dovrebbe ridurre le emissioni elettromagnetiche...non so se funziona cmq. l'ho preso per un dollaro,per evitare la dogana la sicurezza non la puoi avere dal momento che la dogana e' in italia, ci sono alcuni extra che potrebbero aiutare pero' che puoi scoprire da te, la garanzia credo che spedisci a loro ma e' a tuo carico quindi io non la prendo nemmeno in considerazione visto anche il costo del telefono 160 euro...se avro' qualche problema cerchero' di farlo aggiustare da qualche amico.
altre considerazioni dopo l'utilizzo da circa un giorno
l'audio in ricezione e' veramente ottimo
qualità del display pure
durata batteria da testare ma se si inizia a smanettare mi sa che si prosciuga velocemente in linea con altri smartphone di alta fascia
design bello- lo hanno visto alcuni miei amici e dopo avergli detto il prezzo lo vogliono già comprare
unico difetto riscontrato...quando si attiva la fotocamera in modalita foto quando si muove il tel. scatteggia un po'...ma una volta stabilizzata sull'obbiettivo fa delle belle foto