Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Da domani il W200 sarà disponibile anche in bianco.
Hanno finito la produzione dei primi stock questa mattina!
Bello! Almeno uno ha piú scelta xD
Anche se secondo me il nero, con questo effetto che fa da spento, è più bello xD
-
THL W200 bianco versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
oggi mi è arrivato il secondo thl w200.
monta il firmware 130806 mentre il primo thl w200 che mi è arrivato monta il 130712
dove posso scaricare il nuovo firmware, in modo da installarlo anche sull'altro?
Seguendo la procedura descritta da Ludolo, potresti mettere a disposizione della community il firmware 130806? Sono curioso di testare i miglioramenti apportati. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Topper82
Seguendo la procedura descritta da Ludolo, potresti mettere a disposizione della community il firmware 130806? Sono curioso di testare i miglioramenti apportati. Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Magari lo stesso ludolo lo può lavorare e migliorare :rolleyes:
-
Domandona:
La Radio su questo telefono come va? Ha RDS? Che applicazione usa per gestirla, quella Android standard?
-
Quote:
Cattivik2013
Domandona:
La Radio su questo telefono come va? Ha RDS? Che applicazione usa per gestirla, quella Android standard?
funziona bene, volume non altissimo ma ascoltabile, ricerca canali sensibile che a volte memorizza anche radio con segnale debole.
RDS a singhiozzo. Applicazione spartana e se non ricordo male possibilità di registrazione. Non so dire se è android standard.
-
1 allegato(i)
Chissà se c'è modo di installare un'applicazione radio un po più accattivante, tipo Samsung..
Allegato 77686
In teoria essendo entrambi i telefoni Android dovrebbe essere possibile il porting.. solo che dove si trova apk? :'(
-
Quote:
Cattivik2013
Chissà se c'è modo di installare un'applicazione radio un po più accattivante, tipo Samsung..
In teoria essendo entrambi i telefoni Android dovrebbe essere possibile il porting.. solo che dove si trova apk? :'(
L'app si trova in system/app, ma la vedo difficile che funzioni.... Il chipset è diverso....
-
Su internet in realtà ho trovato poco fa l' apk da installare e non solo della radio.. c'è praticamente tutta una serie di applicazioni native Samsung. Si pubblicizza il fatto di trasformare qualsiasi telefono Android a livello interfaccia e applicazioni alla pari di un S3.
Bisognerebbe provare, non escludo a priori che l'esperimento fallisca :cool:
Io comunque non amo i telefoni "taroccati" da qualcos'altro.. l'applicazione radio è interessante per l'interfaccia grafica bella.
-
Quote:
Cattivik2013
Su internet in realtà ho trovato poco fa l' apk da installare e non solo della radio.. c'è praticamente tutta una serie di applicazioni native Samsung. Si pubblicizza il fatto di trasformare qualsiasi telefono Android a livello interfaccia e applicazioni alla pari di un S3.
Bisognerebbe provare, non escludo a priori che l'esperimento fallisca :cool:
Io comunque non amo i telefoni "taroccati" da qualcos'altro.. l'applicazione radio è interessante per l'interfaccia grafica bella.
Appena mi arriva il w200 faccio qualche prova.... In effetti la radio stock è proprio triste:D