CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 455 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Commenti personali:



    A me invece la qualità costruttiva sembra ottima, l'impressione è di un cellulare solido e molto ben fatto.
    Non ha niente da invidiare a quelli di marca che ho avuto (Sony, Samsung), anzi. Rispetto al calore poi, scalda 1/4 dei Samsung, almeno dei miei.

    capisco l'entusiasmo ma tolto l'ottimo assemblaggio le plastiche sono economiche e non certo resistentissime e sull'estetica avrei qualcosa da dire sul nero lucido " da scarpe della festa" della cover posteriore e su logo e scritta che trovo poco piacevoli (bene che siano già in via di autocancellazione )

    Scalda scalda .. in due occasioni, situazioni estive ma normali in un mezzo lasciato parcheggiato al sole, ho avuto il warning di batteria surriscaldata.

    GPS ... Molto più stabile degli altri cinesi avuti. Usato in macchina non mi ha dato problemi.
    oggi ha perso la testolina nel varesotto, ieri a Milano centro e domani chissà (andrò dalle parti di Torino). Piccole anomalie che trovo persino divertenti sapendo comunque la strada.Il chip GPS MTK deve ancora crescere e sicuramente lo farà ma quando ho bisogno di usare il GPS seriamente mi affido alla mia antenna Sirf BT

    Tutti gli schermi sono delicati.
    ...ma i gorillaglass sono meno delicati degli altri. Il vetro di questo w200 si riga proprio bene.


    Ottimo telefono che ricomprerei e che cambierò solo quando uscirà un ottocore MTK decente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

    Bokonon (24-08-13)

  3.  
  4. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    capisco l'entusiasmo ma tolto l'ottimo assemblaggio le plastiche sono economiche e non certo resistentissime e sull'estetica avrei qualcosa da dire sul nero lucido " da scarpe della festa" della cover posteriore e su logo e scritta che trovo poco piacevoli (bene che siano già in via di autocancellazione )
    Mah, de gustibus. A me piace moltissimo il design, e dà una sensazione di solidità in mano che non avevo ad esempio con l'Xperia Arc, SGS2, Gnex.

    Scalda scalda .. in due occasioni, situazioni estive ma normali in un mezzo lasciato parcheggiato al sole, ho avuto il warning di batteria surriscaldata.
    Boh, a me ha dato un paio di scaldate all'inizio appena preso, ora dopo averlo configurato a dovere non scalda più. E' anche vero che non faccio giochi, con quelli credo qualsiasi cellulare scaldi.

    oggi ha perso la testolina nel varesotto, ieri a Milano centro e domani chissà (andrò dalle parti di Torino). Piccole anomalie che trovo persino divertenti sapendo comunque la strada.Il chip GPS MTK deve ancora crescere e sicuramente lo farà ma quando ho bisogno di usare il GPS seriamente mi affido alla mia antenna Sirf BT
    Concordo, ma al quarto cellulare con processore MTK posso dire che i progressi ci sono. Questo è usabile, gli altri non lo erano.

    Ottimo telefono che ricomprerei e che cambierò solo quando uscirà un ottocore MTK decente.
    Si, ottimo anche per me, specie considerando il rapporto qualità/prezzo. Io più che un ottocore spero in un'evoluzione di questo: schermo ancora migliore (se possibile, forse no), 2Gb di RAM, gorilla glass, GPS perfetto e finalmente anche GLONASS. E magari un ciccinino in più di batteria, che non guasta mai.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    Bokonon (24-08-13)

  6. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Il chip GPS MTK deve ancora crescere e sicuramente lo farà ma quando ho bisogno di usare il GPS seriamente mi affido alla mia antenna Sirf BT

    In effetti visto il costo assolutamente abbordabile, circa 16 euro sul famoso sito di aste online (eBa..) non è affatto una brutta idea prendere un'antenna esterna gps bluetooth:

    gps.JPG

    Fate una ricerca con le parole "GPS RICEVITORE BLUETOOTH ICH-32 MTK POWERED" lo trovate subito.

    Caratteristiche:

    • ACQUISIZIONE 32 CANALI PARALLELI
    • RICEVITORE GPS AD ALTA SENSIBILITA' -158dbm
    • AUTONOMIA 20 ORE
    • WAAS+EGNOS




    Porta il GPS sul THL W200 a livello dei migliori Navigatori seri da auto.


    P.S: Trovate anche modelli a 20 canali da 12 euro comprese spese di spedizione. Però come caratteristiche mi sembra migliore il modello sopra segnalato sia come numero di canali che durata batteria.

    P.P.S: per usarla vi serve uno dei tanti programmi gratuiti che trovate nello store Google..

    gps_playstore.JPG

    Basta fare una ricerca con le parole "gps bluetooth"
    Ultima modifica di Cattivik2013; 22-08-13 alle 22:55

  7. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,finalmente il thl w200 è arrivato anche a me! purtroppo anche questo come il mio caesar a9600 naviga solo in H+ ed E mentre in H e G non ne vuole sapere! e pensare che ho comprato apposta un altro cellulare (il w200) per non avere il problema di ricezione.Consigli? ho modificato anche la banda (vedere Screenshot)
    Screenshot_2013-08-22-23-48-08.jpg

  8. #795
    a9k
    a9k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabianok7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,finalmente il thl w200 è arrivato anche a me! purtroppo anche questo come il mio caesar a9600 naviga solo in H+ ed E mentre in H e G non ne vuole sapere! e pensare che ho comprato apposta un altro cellulare (il w200) per non avere il problema di ricezione.Consigli? ho modificato anche la banda (vedere Screenshot)
    Screenshot_2013-08-22-23-48-08.jpg


    Il mio naviga in H+ e quando non faccio nulla va in 3g,e se non riesce ad andare in H naviga in 3g
    Ultima modifica di a9k; 23-08-13 alle 07:51

  9. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabianok7 Visualizza il messaggio
    Consigli? ho modificato anche la banda
    Cambia gestore...

  10. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Cambia gestore...
    Avevo wind e sono passato a Tim ed è già tutta un altra storia...comunque ora sto notando che è stato solo un caso Perché va egregiamente

  11. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    In effetti visto il costo assolutamente abbordabile, circa 16 euro sul famoso sito di aste online (eBa..) non è affatto una brutta idea prendere un'antenna esterna gps bluetooth:

    gps.JPG

    Fate una ricerca con le parole "GPS RICEVITORE BLUETOOTH ICH-32 MTK POWERED" lo trovate subito.

    Caratteristiche:

    • ACQUISIZIONE 32 CANALI PARALLELI
    • RICEVITORE GPS AD ALTA SENSIBILITA' -158dbm
    • AUTONOMIA 20 ORE
    • WAAS+EGNOS




    Porta il GPS sul THL W200 a livello dei migliori Navigatori seri da auto.


    P.S: Trovate anche modelli a 20 canali da 12 euro comprese spese di spedizione. Però come caratteristiche mi sembra migliore il modello sopra segnalato sia come numero di canali che durata batteria.

    P.P.S: per usarla vi serve uno dei tanti programmi gratuiti che trovate nello store Google..

    gps_playstore.JPG

    Basta fare una ricerca con le parole "gps bluetooth"
    Non capisco.
    Se anche questo ricevitore è dotato di chip MTK, perchè allora non soffre degli stessi problemi degli altri devices?

  12. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabianok7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,finalmente il thl w200 è arrivato anche a me! purtroppo anche questo come il mio caesar a9600 naviga solo in H+ ed E mentre in H e G non ne vuole sapere! e pensare che ho comprato apposta un altro cellulare (il w200) per non avere il problema di ricezione.Consigli? ho modificato anche la banda (vedere Screenshot)
    Se ne discuteva giusto ieri

    Il prossimo cellulare che prendi, come precauzione guarda che abbia il 3G a 900/2100 Mhz.. non è detto che risolvi.. non è detto che nella tua zona ci sia anche il 3G a 900Mhz (poche le zone per ora).. ma almeno sai che il telefono ce la mette tutta e che se proprio non prendi è perché la zona e sfigata.

    Il consiglio di cambiare gestore che ti è stato dato non è cosi sbagliato, anzi potrebbe risolverti il problema.

  13. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Non capisco.
    Se anche questo ricevitore è dotato di chip MTK, perchè allora non soffre degli stessi problemi degli altri devices?

    Anche a me la scritta "MTK POWERED" ha strappato un sorriso..

    Questo è un apparecchio fatto apposta per ricevere segnale gps, fa solo quello, ha una bella antenna grande e il chip mtk al suo interno non è ovviamente lo stesso che monta il cellulare.


    Senza farsi troppi pensieri ti assicuro che questo genere di ricevitori gps funzionano alla grande e offrono una ricezione dei satelliti superiore a qualsiasi gps integrato dentro un telefonino. Neanche puoi fare un paragone.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 23-08-13 alle 12:04

Pagina 80 di 455 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy