CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 455 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Finalmente volevo prendere anch'io questo cellulare. Però ne voglio prendere uno anche per la mia fidanzata. Ora volevo un consiglio: prenderlo da qualche venditore italiano pagandolo di più ma con l'assistenza italiana, oppure prenderlo direttamente dalla cina pagando di meno. Considerando anche che ne devo prendere due.
    Mi consigliate mixeshop? Oppure etotalk? Vi ringrazio
    a me ne serve solo uno ma mi associo alla richiesta.
    venditore italiano...? dipende. se da cina costa 150 e da italia 250...
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io penso che i venditori italiani in genere fanno dropshipping, i cellulari arrivano dalla Cina e in Cina tornano se hanno bisogno di riparazioni. E poi non sono mica la filiale italiana di Samsung o Apple, sono persone che fanno un po' di business, ma magari domani decidono di fare altro e spariscono, come già successo in passato per Jiayu Italia...

    La differenza di prezzo non è trascurabile, visto che stiamo parlando di 150 e rotti euro e non 600, io per me lo prendo in Cina da un venditore affidabile. Se si rompe glielo rimando, se mi cade e lo rompo io ho perso meno soldi. E poi so anche che con quello che risparmio dopo due o tre acquisti, ne ho uno gratis.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    Bokonon (24-08-13)

  5. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Finalmente volevo prendere anch'io questo cellulare. Però ne voglio prendere uno anche per la mia fidanzata. Ora volevo un consiglio: prenderlo da qualche venditore italiano pagandolo di più ma con l'assistenza italiana, oppure prenderlo direttamente dalla cina pagando di meno. Considerando anche che ne devo prendere due.
    Mi consigliate mixeshop? Oppure etotalk? Vi ringrazio

    I venditori Italiani ti danno una garanzia che è più limitata di quanto ti aspetti.. nella migliore delle ipotesi hai una settimana da quando ricevi il telefono per vedere se ok o meno, in caso di problemi lo mandi al venditore che te le cambia. Passata la settimana sei alla pari di tutti gli altri acquirenti, in caso di guasto si spedisce in cina..

    Io trovo più sensato acquistare direttamente in Cina. Gli chiedi di farti già il root etc, cosi ti provano il telefono prima della spedizione.. e alla fine ti sei risparmiato 40 euro.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 23-08-13 alle 21:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

    Bokonon (24-08-13)

  7. #814
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Io penso che i venditori italiani in genere fanno dropshipping, i cellulari arrivano dalla Cina e in Cina tornano se hanno bisogno di riparazioni. E poi non sono mica la filiale italiana di Samsung o Apple, sono persone che fanno un po' di business, ma magari domani decidono di fare altro e spariscono, come già successo in passato per Jiayu Italia...

    La differenza di prezzo non è trascurabile, visto che stiamo parlando di 150 e rotti euro e non 600, io per me lo prendo in Cina da un venditore affidabile. Se si rompe glielo rimando, se mi cade e lo rompo io ho perso meno soldi. E poi so anche che con quello che risparmio dopo due o tre acquisti, ne ho uno gratis.
    Io non dico che mi fa piacere l'idea che mi arrivi il cell sfigato, di spedirlo in cina e di attendere 2 mesi sperando che vada tutto ok...spendendo pure di tasca mia per le spedizioni.
    Però alla fine dei conti, non ci sono negozi e rivenditori italiani ufficiali: sono tutte persone che aprono il business sull'onda della "domanda" e che devono garantire poco di più rispetto al produttore. E in ogni caso non hanno la nonna che ripara telefonini nel retro del negozio e devono comunque rimandarli in cina.
    E' vero d'altra parte che controllano i cell in arrivo per vedere se è tutto ok ed è anche vero che il risparmio fra la (sacrosanta) differenza di prezzo che chiedono i negozi italiani potrebbe quasi coincidere con una spedizione "doganata".
    Io direi che la scelta è personale e quindi se uno non se la sente di basarsi sull'esperienza altrui, allora fa bene a rivolgersi ad un rivenditore sul suolo italiano per togliersi lo sfizio di mandarlo a quel paese senza dover imparare il mandarino.
    D'altra parte pesano anche le opzioni di uno può disporre. Per esempio se il negozio italiano non offre ancora una cover e altri gadget, allora uno può essere più propenso al rischio (come ho fatto io).
    In breve direi a quelli che chiedono Leggetevi il thread ed altri thread, raccogliete più info possibili e maturate la vostra scelta in base alle vostre esigenze (che è quello che ho fatto io e di cui ringrazio ancora una volta i ragazzi di androidiani)
    Ultima modifica di Bokonon; 23-08-13 alle 22:21

  8. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le risposte. Da grossoshop mi hanno detto che per i thl le riparazioni le fanno loro e che la garanzia è di 2 anni.
    Poi però penso che che il risparmio per due cellulari, sperando di non incappare nella dogana, è di più di 80 euro, il gioco può valere ampiamente la candela.

    Ora una domanda un po' più tecnica: volevo prendere due w200. Ora la mia fidanzata ha detto che vorrebbe farmi spendere un po' di meno, quindi pensavo di prendere uno w200 per me e un w100 per lei. Secondo voi, per i 40 dollari di differenza, è una scelta sensata oppure conviene direttamente prenderne due w200? Grazie ancora

  9. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte. Da grossoshop mi hanno detto che per i thl le riparazioni le fanno loro e che la garanzia è di 2 anni.
    Poi però penso che che il risparmio per due cellulari, sperando di non incappare nella dogana, è di più di 80 euro, il gioco può valere ampiamente la candela.

    Ora una domanda un po' più tecnica: volevo prendere due w200. Ora la mia fidanzata ha detto che vorrebbe farmi spendere un po' di meno, quindi pensavo di prendere uno w200 per me e un w100 per lei. Secondo voi, per i 40 dollari di differenza, è una scelta sensata oppure conviene direttamente prenderne due w200? Grazie ancora
    W100 è più piccolo come dimensioni (schermo da 4.5) e per una ragazza secondo me va meglio, anche come estetica.

    thl-w100.jpg

    Cpu è a 1.2Ghz, lo schermo 960x540 di risoluzione.. ce l'ha un mio amico ed è molto veloce e reattivo. Valgono tutti i giudizi positivi letti sul W200, diciamo che il w100 è il fratellino minore.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 24-08-13 alle 12:25

  10. #817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte. Da grossoshop mi hanno detto che per i thl le riparazioni le fanno loro e che la garanzia è di 2 anni.
    Poi però penso che che il risparmio per due cellulari, sperando di non incappare nella dogana, è di più di 80 euro, il gioco può valere ampiamente la candela.

    Ora una domanda un po' più tecnica: volevo prendere due w200. Ora la mia fidanzata ha detto che vorrebbe farmi spendere un po' di meno, quindi pensavo di prendere uno w200 per me e un w100 per lei. Secondo voi, per i 40 dollari di differenza, è una scelta sensata oppure conviene direttamente prenderne due w200? Grazie ancora

    Ricordati che alla fine 40$ sono 30€. Inoltre il thl w200 è disponibile anche bianco adesso.

  11. #818
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte. Da grossoshop mi hanno detto che per i thl le riparazioni le fanno loro e che la garanzia è di 2 anni.
    Beppe, è scritto sul sito.
    I prodotti godono della garanzia del produttore per un periodo di 24 mesi. Grossoshop controlla ogni pezzo acquistato prima di inviarlo al cliente. Se poi accade qualcosa, l'assitenza post vendita cerca di risolvere il problema fornendo istruzioni su come aggiornare la ROM (cito) Nella maggior parte dei casi la risoluzione di eventuali difetti/bug che possono presentarsi sono risolvibili tramite l'aggiornamento della Rom specifica del tuo dispositivo.).

    Se il problema è hardware allora e (cito) il difetto riscontrato non viene risolto tramite l'aggiornamento della Rom è opportuno esercitare la garanzia del produttore!. Ovvero rimandano il cliente alla pagina della Garanzia e lo aiutano ad inviare il prodotto in Cina...a spese sue ovviamente, dato che è il produttore a garantire l'hardware e loro non sono autorizzati a metterci le mani nemmeno se potessero e volessero.

    E' esattamente quello che ho scritto nel post precedente. Riassumendo: se uno desidera assistenza italiana e un prezzo equo "doganato", opterà per Grossoshop (che sembra molto serio). Se invece ritiene di poter mettere mano al cell usando i consigli di Androidiani (nel caso vi sia un malfunzionamento dovuto al software) e inoltre spera di risparmiare saltando la dogana, allora lo prende direttamente da un rivenditore in Cina.
    In entrambi i casi, se è l'hardware che non va, sarà il cliente a doverlo spedire in Cina.
    Ultima modifica di Bokonon; 24-08-13 alle 13:25

  12. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so quanto può servire il mio parere ma volevo dirvi di dare un occhiata anche su Tinydeal. Ho preso il caesar A9600 il thl w200 (da poco) e 2 tablet pipo e mi sono sempre trovato benissimo ed il prezzo sembra più basso di altri siti senza contare che per il thl w200 mi hanno dato anche il cover e 2 batterie,ho letto qui che qualcuno ha avuto una sola batteria e non ha avuto il cover.Comunque qualsiasi venditore scegliate questo thl è stato uno dei miei migliri acquisti come qualità prezzo. IMG_20130824_131802.jpgIMG_20130824_131810.jpg

  13. #820
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabianok7 Visualizza il messaggio
    Non so quanto può servire il mio parere ma volevo dirvi di dare un occhiata anche su Tinydeal. Ho preso il caesar A9600 il thl w200 (da poco) e 2 tablet pipo e mi sono sempre trovato benissimo ed il prezzo sembra più basso di altri siti senza contare che per il thl w200 mi hanno dato anche il cover e 2 batterie,ho letto qui che qualcuno ha avuto una sola batteria e non ha avuto il cover.Comunque qualsiasi venditore scegliate questo thl è stato uno dei miei migliri acquisti come qualità prezzo. IMG_20130824_131802.jpgIMG_20130824_131810.jpg
    Il miglior prezzo in assoluto è quello di Mixeshop (ovvero 136 euro) ma non spedisce entrambe le batterie subito (la seconda batteria la spedisce successivamente via posta normale). Inoltre (almeno per ora) non dispone della flip cover originale e degli screen protector. Per esperienza degli utenti, questo sito salta la dogana praticamente sempre.
    Poi c'è Etotalk che vende il cell a 152 euro (includendo le due opzioni per provare a saltare la dogana). Etotalk mette a disposizioni tutti i gadget possibili e pare che sia mediamente efficace nel saltare la dogana.

    Tinydeal è un altro store cinese. Vende il w200 allo stesso identico prezzo di Etotalk. A differenza dei primi due store, la spedizione è gratuita solo se il pacco pesa meno di due kili (quindi ci siamo) e non viene effettuata tramite corriere DHL (in questo caso si paga) ma bensì tramite semplice posta aerea.
    Fabiano, hai mai pagato la dogana con Tinydeal?
    Infine, nel prezzo è inclusa la custodia rigida mi pare di capire (confermi Fabiano?) e non vedo le pellicole (che sono importanti da avere IMHO per il W200).

    Non metto ShopNgo perchè vendono il cell a 170 euro (rootato e inclidendo la spedizione) ma soprattutto perchè, dalle esperienze che ho letto in questo thread, non si salta la dogana
    Ultima modifica di Bokonon; 24-08-13 alle 14:32

Pagina 82 di 455 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy