Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
C) ci si può rivolgere a Etotalk con ottime chance di passare la dogana e avere comunque un ottimo prezzo con entrambe le batterie. Inoltre il negozio offre un sacco di gadget come:
- la loro ROM (comoda ma non indispensabile)
- il leather case...che non si capisce in cosa si discosta dal flip leather case originale. Infatti dubito che quello che dichiarano come flip case originale sia lo stesso che vendono su shopngo...non è possibile che lo diano via per un solo dollaro. O no? E l'altro leather case è generico?
- vendono gli screen protector
- vendono una SD card C10 da 16Giga a 17 dollari...non male
- vendono un usb card reader e un mini power bank a prezzi stracciati...e potrebbero tornare comodi.
Ringrazio tutti per le risposte.
Mi quoto solo per dirvi che ho chiesto conferma a quelli di Etotalk e vendono davvero la flip cover orginale e gli screen protector presenti thlmall.
La flip cover costa un dollaro e 5 screen protector 3 dollari e mezzo. Doh!
A questo punto vale la pena correre il rischio della dogana con Etotalk: voi che ne dite?
-
Quote:
Bokonon
Mi quoto solo per dirvi che ho chiesto conferma a quelli di Etotalk e vendono davvero la flip cover orginale e gli screen protector presenti thlmall.
A questo punto vale la pena correre il rischio della dogana con Etotalk: voi che ne dite?
Perché non gli chiedi se possono mettere sul pacco valore 20$ e che hanno effettuato una riparazione?
-
Quote:
Bokonon
La flip cover era un errore adesso sta a 10$.... Buono ugualmente.... Gli screen protector che vendono a poco sono quelli che si ritagliano... Non valgono nulla se lo vuoi originale c'è la voce sotto, io da loro ho preso 5 tel. Mai pagato dogana per essere più sicuro fallo spedire come "send as a gift" in un gg e mezzo spediscono e per adesso mai nessun problema... La rom loro è l'originale roottata e con qualche app. Però per me conviene per il semplice fatto che almeno si è sicuri che il telefono lo provano per un po.....
-
Quote:
calik
La flip cover era un errore adesso sta a 10$.... Buono ugualmente.... Gli screen protector che vendono a poco sono quelli che si ritagliano... Non valgono nulla se lo vuoi originale c'è la voce sotto, io da loro ho preso 5 tel. Mai pagato dogana per essere più sicuro fallo spedire come "send as a gift" in un gg e mezzo spediscono e per adesso mai nessun problema... La rom loro è l'originale roottata e con qualche app. Però per me conviene per il semplice fatto che almeno si è sicuri che il telefono lo provano per un po.....
Già è così, hanno aggiornato la pagina aggiungendo roba.
Mi chiedo se mi prendono l'ordine della flip cover a 0.99 dollari dato che avevo già creato il carrello prima della correzione :)
Per gli screen protector adesso sono confuso.
Se leggi il primo commento (che ho mandato io) in fondo alla pagina del THL W200 (quello mandato da Guest e intitolato Info) hanno risposto che gli screen protector erano quelli venduti su THL Mall prima che aggiornassero la pagina (e quindi si riferiva agli screen protector in vendita).
Immagino invece che tu ti riferisca alla nuova voce in basso Protector+Installation 4.99 dollari: li però c'è scritto che loro semplicemente attaccano al posto tuo lo screen protector di fabbrica che viene inviato comunque.
A questo punto sono molto confuso: penso li prenderò comunque e poi vedremo.
Sulla ROM, sono completamente d'accordo con te.
P.S. Qualcuno usa il mini power bank? Per la verità mi attizza ma non così sicuro della sua utilità.
-
Quote:
Krucios
Perché non gli chiedi se possono mettere sul pacco valore 20$ e che hanno effettuato una riparazione?
Proverò a chiedere...
-
Quote:
Bokonon
Proverò a chiedere...
ciao bokonon ti ho inviato un pm
-
Manca poco pure a me e se tutto va bene la settimana prossima ordinero' finalmente il thlw200.. Ora sono indeciso tra mixeshop ed etotalk.. Alla fine come prezzo stiamo la' con in piu' un paio di accessori per il secondo (Case e screen protect)..!
Sono quasi sicuro in etotalk.. Spero solo non mi freghi la dogana..
Avete esperienza con etotalk e dogana?
-
Ordine inviato ad Etotalk tenendo il carrello di ieri, ovvero pagando la flip cover 0.99 dollari, doh!
Speriamo di non beccare la dogana e che non facciano storie per la flip cover :)
Ho speso un totale di 260,40 dollari includendo anche l'assicurazione (non si sa mai).
Ho preso il cell più:
- il servizio Send it as a Gift
- la Etotalk Mod ROM
- il Mini Power Bank 2800mAh
- la Stylus Pen
- il convertitore USB della card
- il Flip Leather Case originale
- 5 Screen Protector che mi dicono originali uguali a quelli di THL Mall (vedremo)
- le due batterie originali di fabbrica
- una SD card da 16 giga C10
Ho pagato usando la conversione di Visa (Paypal si pigliava 5 euro di conversione) e mi attendo un totale intorno ai 197 euro.
-
Quote:
Bokonon
Ordine inviato ad Etotalk tenendo il carrello di ieri, ovvero pagando la flip cover 0.99 dollari, doh!
Speriamo di non beccare la dogana e che non facciano storie per la flip cover :)
Ho speso un totale di 260,40 dollari includendo anche l'assicurazione (non si sa mai).
Ho preso il cell più:
- il servizio Send it as a Gift
- la Etotalk Mod ROM
- il Mini Power Bank 2800mAh
- la Stylus Pen
- il convertitore USB della card
- il Flip Leather Case originale
- 5 Screen Protector che mi dicono originali uguali a quelli di THL Mall (vedremo)
- le due batterie originali di fabbrica
- una SD card da 16 giga C10
Ho pagato usando la conversione di Visa (Paypal si pigliava 5 euro di conversione) e mi attendo un totale intorno ai 197 euro.
Può essere che hanno cambiato il tipo di screen protector.... Io da quando la prima volta mi sono arrivati quelli da tagliare non livho più ordinati.....
Per la dogana loro dichiarano 25$ perciò a meno che uno non becchi un controllo a campione passa esente...
-
Salve a tutti. Finalmente volevo prendere anch'io questo cellulare. Però ne voglio prendere uno anche per la mia fidanzata. Ora volevo un consiglio: prenderlo da qualche venditore italiano pagandolo di più ma con l'assistenza italiana, oppure prenderlo direttamente dalla cina pagando di meno. Considerando anche che ne devo prendere due.
Mi consigliate mixeshop? Oppure etotalk? Vi ringrazio