Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Il miglior prezzo in assoluto è quello di Mixeshop (ovvero 136 euro) ma non spedisce entrambe le batterie subito (la seconda batteria la spedisce successivamente via posta normale). Inoltre (almeno per ora) non dispone della flip cover originale e degli screen protector. Per esperienza degli utenti, questo sito salta la dogana praticamente sempre.
Poi c'è Etotalk che vende il cell a 152 euro (includendo le due opzioni per provare a saltare la dogana). Etotalk mette a disposizioni tutti i gadget possibili e pare che sia mediamente efficace nel saltare la dogana.
Tinydeal è un altro store cinese. Vende il w200 allo stesso identico prezzo di Etotalk. A differenza dei primi due store, la spedizione è gratuita solo se il pacco pesa meno di due kili (quindi ci siamo) e non viene effettuata tramite corriere DHL (in questo caso si paga) ma bensì tramite semplice posta aerea.
Fabiano, hai mai pagato la dogana con Tinydeal?
Infine, nel prezzo è inclusa la custodia rigida mi pare di capire (confermi Fabiano?) e non vedo le pellicole (che sono importanti da avere IMHO per il W200).
Non metto ShopNgo perchè vendono il cell a 170 euro (rootato e inclidendo la spedizione) ma soprattutto perchè, dalle esperienze che ho letto in questo thread, non si salta la dogana :(
Mi pare che Mixeshop lo vende a 150 euro non a 136
-
Quote:
Cold
Mi pare che Mixeshop lo vende a 150 euro non a 136
Ho visto che, se si seleziona in euro, costa 149 ma direi di comprarlo in dollari a 182 dollari (=136 euro).
Quello di cui non mi ero accorto è che la spedizione si paga! E costa 26,84 dollari con DHL...per un totale di 209 dollari (=156,50 euro).
P.S. Non pagate in euro...meglio in dollari e lasciare il cambio alla propria carta di credito.
-
Quote:
Bokonon
Ho visto che, se si seleziona in euro, costa 149 ma direi di comprarlo in dollari a 182 dollari (=136 euro).
Quello di cui non mi ero accorto è che la spedizione si paga! E costa 26,84 dollari con DHL...per un totale di 209 dollari (=156,50 euro).
P.S. Non pagate in euro...meglio in dollari e lasciare il cambio alla propria carta di credito.
Quindi tu non pagheresti tramite paypal ma facendo un pagamento direttamente tramite carta di credito? E se poi il pacco si perde?
-
Quote:
Bokonon
Il miglior prezzo in assoluto è quello di Mixeshop (ovvero 136 euro) ma non spedisce entrambe le batterie subito (la seconda batteria la spedisce successivamente via posta normale). Inoltre (almeno per ora) non dispone della flip cover originale e degli screen protector. Per esperienza degli utenti, questo sito salta la dogana praticamente sempre.
Poi c'è Etotalk che vende il cell a 152 euro (includendo le due opzioni per provare a saltare la dogana). Etotalk mette a disposizioni tutti i gadget possibili e pare che sia mediamente efficace nel saltare la dogana.
Tinydeal è un altro store cinese. Vende il w200 allo stesso identico prezzo di Etotalk. A differenza dei primi due store, la spedizione è gratuita solo se il pacco pesa meno di due kili (quindi ci siamo) e non viene effettuata tramite corriere DHL (in questo caso si paga) ma bensì tramite semplice posta aerea.
Infine, nel prezzo è inclusa la custodia rigida mi pare di capire (confermi Fabiano?) e non vedo le pellicole (che sono importanti da avere IMHO per il W200).
Non metto ShopNgo perchè vendono il cell a 170 euro (rootato e inclidendo la spedizione) ma soprattutto perchè, dalle esperienze che ho letto in questo thread, non si salta la dogana :(
Si,la dogana l'ho pagata per entrambi i cellulari. Tinydeal dichiara il valore reale con Dhl quindi al 99% la paghi (io ho pagato €27,10 per il thl w200). Nella confezione ho trovato una pellicola già applicata più altre 2 + il cover che ho postato prima in foto + due batterie. Comunque in totale ho pagato 159.50€ (dhl compreso) questo è un codice sconto nel caso lo vuoi prendere su tinydeal. :)
-
Quote:
Bokonon
Scusa quale sono le due opzioni per "saltare la dogana" su etotalk? La prima immagino "sand as a gift" la seconda quello di toglieri i loghi sullo scatolo?
E poi nel prenotarlo ti chiede l'assicurazione (6$) per il pacco.. Conviene?
-
Quote:
Cold
Quindi tu non pagheresti tramite paypal ma facendo un pagamento direttamente tramite carta di credito? E se poi il pacco si perde?
Oh no, ci siamo capiti male.
Ieri ho comprato tutto da Etotalk (vedi post precedente per i dettagli): ho inserito persino l'assicurazione appunto per essere risarcito in caso di smarrimento del pacchetto. Il pagamento invece l'ho fatto sempre tramite paypal usando la mia postepay: ho comprato in dollari dal sito e al momento del pagamento (vero e proprio) non ho accettato il cambio di valuta di paypal (che su 194 euro ne aggiungeva 5) ma ho chiesto che il cambio fosse effettuato dalla Visa (c'è il link apposito su paypal).
-
Quote:
slade9220
Scusa quale sono le due opzioni per "saltare la dogana" su etotalk? La prima immagino "sand as a gift" la seconda quello di toglieri i loghi sullo scatolo?
E poi nel prenotarlo ti chiede l'assicurazione (6$) per il pacco.. Conviene?
Tutto esatto. Infatti sommando questi due costi, il w200 costa 152 euro (come ho indicato in un post precedente).
Io ho messo anche l'assicurazione...mi sentivo più tranquillo invece di dover reclamare tramite paypal...6 dollari sono 4,5 euro in fondo.
Comunque non è obbligatorio, anche perchè Paypal dovrebbe proteggere da questi inconvenienti...
P.S. La certezza di saltare la dogana non c'è mai. Sono ottimista però...al massimo lo avrò comprato al prezzo di altri siti, quindi è una scommessa equa. Solo Miseshop sembra garantire davvero una probabilità pressochè certa di saltare la dogana (leggendo le varie esperienze).
-
Quote:
Bokonon
Tutto esatto. Infatti sommando questi due costi, il w200 costa 152 euro (come ho indicato in un post precedente).
Questo è il post precedente https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4399237
Confermo che il totale addebitato e di 197 euro. Ok, paypal ne prendeva solo due in più rispetto alla Visa, ma perchè regalarglieli?
Un cambio a 1.29 quando il cambio è a 1.33 è un ladrocinio. Credo che qualsiasi altro ente (banca o circuito internazionale) non possa essere peggiore del cambio che propone paypal.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo fantastico telefono, ma ho sbagliato a flashare la recovery ed ora l'imei risulta "sconosciuto" e il telefono non rileva nessuna sim..ho provato a flashare la recovery originale ma niente da fare, qual'è il problema? cosa posso fare?! grazie a tutti dell'aiuto!
-
Quote:
ruaronicola
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo fantastico telefono, ma ho sbagliato a flashare la recovery ed ora l'imei risulta "sconosciuto" e il telefono non rileva nessuna sim..ho provato a flashare la recovery originale ma niente da fare, qual'è il problema? cosa posso fare?! grazie a tutti dell'aiuto!
Mi sembrava di aver visto dei video su YouTube.
Prova a dare una acchiata. Io non l'ho mai fatto. MobleUncle Tools permette di fare il backup e restore dell'IMEI, ma per te è troppo tardi...