Io a suo tempo avevo flashato tutto, ma anche se lo deselezioni va bene lo stesso.
Visualizzazione stampabile
Io a suo tempo avevo flashato tutto, ma anche se lo deselezioni va bene lo stesso.
Ottimo, tutto risolto riflashando completamente, probabilmente era il radio corrotto! Grazie mille dell'aiuto!! rotfl
ciao a tutti. Vorrei sapere, come fare per poter alzare il volume della capsula e dell'altoparlante esterno del nostro w200.
Inoltre vi chiedo come si scaricare la fotocamera del Lenovo in quanto io non riesco.
P.s. qualcuno l'ha provata? va meglio della stock?
Grazie
Per l'audio non so. Per la fotocamera le foto hanno colori migliori a mio avviso, ma la lag delle foto all'oscuro rimane purtroppo.
https://www.dropbox.com/s/1exqffh96p...Cam_SYSTEM.zip
Il link c'era, ma affinché si evita di infognare il forum, applichiamo degli spazi. Se noti l'ho rifatto giù, basta levarli e il link va:)
https: // www. dropbox. com/s/1exqffh96pv3fmw/Lenovo_SuperCam_SYSTEM.zip
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, mi è arrivato da qualche giorno il thl w200 e mia figlia ha messo il blocco sequenza e naturalmente non ricorda la password per accedere all'account di google. Ho provato a ripristinare schiacciando il tasto di accensione e quello del volume, mi viene fuori una schermata in cinese dove non si capisce niente. Qualcuno mi può aiutare?
La password dell'account google si recupera via web su google...
Se non riesci a sbloccare, se hai la recovery installata fai un wipe di data, perdi le app utente ma il cell torna sbloccato. Altrimenti un bel flash totale da sp flash tool.
Ho provato a recuperare la password ma non sono riuscito. Siccome non sono molto pratico di queste cose, come faccio a vedere se ho la recovery installata? E nel caso come faccio a fare un flash totale, perchè sinceramente non so proprio da che parte iniziare perciò se puoi spiegarmi tutti i passaggi mi faresti un piacere grandissimo. Quando lo spengo mi chiede se voglio riavviarlo e mi dice che potrei perdere dei dati, l'ho fatto ma non è successo niente.