Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
ciao a tutti. Vorrei sapere, come fare per poter alzare il volume della capsula e dell'altoparlante esterno del nostro w200.
Inoltre vi chiedo come si scaricare la fotocamera del Lenovo in quanto io non riesco.
P.s. qualcuno l'ha provata? va meglio della stock?
Grazie
Per il volume devi entrare in engineer mode e da lì puoi modificare la soglia massima!
-
Quote:
kingsley9
Ho provato a recuperare la password ma non sono riuscito. Siccome non sono molto pratico di queste cose, come faccio a vedere se ho la recovery installata? E nel caso come faccio a fare un flash totale, perchè sinceramente non so proprio da che parte iniziare perciò se puoi spiegarmi tutti i passaggi mi faresti un piacere grandissimo. Quando lo spengo mi chiede se voglio riavviarlo e mi dice che potrei perdere dei dati, l'ho fatto ma non è successo niente.
Hai impostato una seconda mail nell'account google?! Altrimenti se riesci ad accedere ad impostazioni potresti fare un factory reset da Impostazioni/Backup&Reset/Factory Data Reset
-
1000 grazie veramente per la grande disponibilità, ho fatto!!!!.
Grazie e Buona Domenica
-
Arrivato venerdì, la confezione e' quella che e', come gia' descritta in altri post.... il telefonosi presenta bene, abbastanza robusto il display e' bello grande e' dai colori brillanti.... molto fluido x essere un telefono chinese, ma vabbe' il quad core versione T da 1,5ghz si fa sentire...
l'audio si sente benissimo, e nessun problema con le 2 sim, vodafone e 3..
a parer mio davvero un ottimo telefono e un'ottima spesa..ne sono davvero molto felice dell'acquisto..
a proposito, Se a qualcuno interessa ne ho 2 disponibili imballati, spediti dall'italia a 190€ colore nero pm me
-
Quote:
frezeen
Ottimo telefono, come prestazioni e design, Consiglio!
PS: Se a qualcuno interessa ne ho 2 disponibili, spediti dall'italia a 190€ colore nero pmme
C'è il mercatino se vuoi!:D
-
scusate ma il nuovo firmware dove lo si scarica? non ho trovato nessun link
poi ancora volevo sapere se installare la cwm comporta perdita di dati.
grazie
-
Quote:
francescoiuliano
scusate ma il nuovo firmware dove lo si scarica? non ho trovato nessun link
poi ancora volevo sapere se installare la cwm comporta perdita di dati.
grazie
Firnware: Prima pagina c'è il link.
Installare cwm: No:b
-
Quote:
ruaronicola
Per il volume devi entrare in engineer mode e da lì puoi modificare la soglia massima!
scusa la mia ignoranza, ma questo mode engineer dove lo trovo, o come si va?
saresti così gentile da spiegarmelo? Grazie
-
Quote:
gaet651
scusa la mia ignoranza, ma questo mode engineer dove lo trovo, o come si va?
saresti così gentile da spiegarmelo? Grazie
Credo che hai bisogno di avere i permessi di root. Una volta ottenuti usi un programma come mobile uncle tool
-
Grazie a tutti voi ho deciso di comprare il tw200 da mixeshop e di prendere il tw100 per la mia fidanzata sempre da loro. Dite che gli posso chiedere di farmi la modifica del root? C'è il play store, giusto? Vi ringrazio ancora