Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
scusa la mia ignoranza, ma questo mode engineer dove lo trovo, o come si va?
saresti così gentile da spiegarmelo? Grazie
Digita *#*#3646633#*#* nel Dial-Pad oppure in alternativa se l'hai comprato da Etotalk rootato e hai EtoTalk Tools puoi accedere da lì! Non dovrebbe essere necessario il root!
Se hai bisogno di rootare usa Framaroot, è molto semplice e rapido!
-
Quote:
Krucios
Credo che hai bisogno di avere i permessi di root. Una volta ottenuti usi un programma come mobile uncle tool
Si il root c'è l'ho già . Ho pagato 4,9 € e l'hanno spedito con il root.-
Quindi provo a cercare qeusta app-
Grazie
-
Quote:
bepperac
Grazie a tutti voi ho deciso di comprare il tw200 da mixeshop e di prendere il tw100 per la mia fidanzata sempre da loro. Dite che gli posso chiedere di farmi la modifica del root? C'è il play store, giusto? Vi ringrazio ancora
Per il root non so se mixeshop lo fa, il play store c'è di base :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Firnware: Prima pagina c'è il link.
Installare cwm: No:b
Krucios guarda che c'è solo un link a una pagina di questa discussione. Io non l'ho saputo scaricare. Se non ti dispiace fammi capire
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
Krucios guarda che c'è solo un link a una pagina di questa discussione. Io non l'ho saputo scaricare. Se non ti dispiace fammi capire
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
http://blog.geekbuying.com/index.php...ware-released/
E poi clicchi su download link
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
E quindi questo sarebbe l'ultimo? E allora l'ho già aggiornato. Io pensavo che quello cin 703 finale fosse il primo. Vabbe perdonate la mia incapacità allora xD
-
Quote:
francescoiuliano
E quindi questo sarebbe l'ultimo? E allora l'ho già aggiornato. Io pensavo che quello cin 703 finale fosse il primo. Vabbe perdonate la mia incapacità allora xD
Androidiani App
Il 703 è il primo. Poi è uscito il 712 e infine l'806
-
Seguendo il link per il download si finisce per scaricare il fw 130703..cioè il più vecchio. O sbaglio?
-
Quote:
Topper82
Seguendo il link per il download si finisce per scaricare il fw 130703..cioè il più vecchio. O sbaglio?
Androidiani App
Hai ragione. Ho appena controllato. Vuol dire che al momento lo rimuovo... Aspettiamo che qualcuno lo netta
-
E' l'unico che c'è in giro, se lo rimuovi poi quando uno pialla il cellulare bisogna recuperare il link al firmware... :) Basta che metti che è l'unico rilasciato, da usare solo in caso di emergenza.
Poi se qualcuno dei tanti che hanno una versione più recente si decide a fare un backup e condividerlo, fa un favore a tutti... I modi sono stati descritti più volte, con mtk droid tools è quello più facile.