Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei chiedere alla community cosa modifica e se funziona l'app MTKnoLEd per il risparmio batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lerch82
Ciao ho la rom di ludolo e ho notato che manca l app email... Per intenderci quella android di default.
E' scritto chiaramente che molte app sono state rimosse e che sono disponibili in un altro file....che contiene appunto anche email.apk e email.odex
-
Quote:
Bokonon
Ciao Zirpone. Dopo 3 mesi che seguo questo thread, credo proprio di poter dire che è un problema di progettazione del W200.
Se ricordo bene altre 3 o 4 persone prima di te hanno lamentato lo stesso identico problema...e a questo punto è chiaro che si tratta di un problema hardware. Tempo fa scrissi che poteva essere un problema di contatto fra la fotocamera e il resto del corpo hardware e che, forse, anche la temperatura giocava un ruolo. Sembra essere proprio un problema di progettazione/fabbricazione e i tuoi test lo confermano. Evidentemente, l'area attorno alla fotocamera non è ben isolata e uno schiacciamento può provocare un contatto (o viceversa).
a me quelli di etotalk quando gli ho mandato dicendogli del mio problema alla camera mi hanno suggerito di installare questa rom :
ROM ThL W200 | [Official] add the 08/31/2013 on Needrom
anche secondo me è un problema hardware ma non ho ancora provato, c'è qualcuno che l'ha fatto?
-
Quote:
Hank0
a me quelli di etotalk quando gli ho mandato dicendogli del mio problema alla camera mi hanno suggerito di installare questa rom :
anche secondo me è un problema hardware ma non ho ancora provato, c'è qualcuno che l'ha fatto?
in effetti ho visto che su thlmobilestore consigliano questo fw per risolvere il problema della camera..io non ho il tel sottomano..lo ha mia moglie ma se qualcuno potesse provare..
-
Quote:
provolazza
in effetti ho visto che su thlmobilestore consigliano questo fw per risolvere il problema della camera..io non ho il tel sottomano..lo ha mia moglie ma se qualcuno potesse provare..
sul facebook ufficiale di thl c'è un ragazzo che dice di aver trovato una news sul sito sempre di thl contenente un apk di una camera che risolverebbe ma di non essere riuscito ad installarlo, io non l'ho trovato, che fosse un fix che non è ancora pronto che hanno cancellato ? magari ci stessero lavorando.
-
1 allegato(i)
Quote:
Hank0
Ragazzi ma leggete i commenti?
Torniamo un po' indietro.
Io ho la 806 e va benissimo. Da allora la THL ha rilasciato solo due nuove build.
La prima sostituiva nel kernel il modulo del touchscreen perchè era stata installata nei w200 fabbricati con il nuovo touchscreen.
Tutto il resto era identico. Questa è appunto la ROM 817 che consigliano...e se leggete i commenti, scoprite che il touchscreen non funzionava a tutti coloro che hanno il vecchio touchscreen (leggete i commenti, cè anche quello di Ludolo).
La 815 di Ludolo invece incorpora nel kernel entrambi i moduli per il touchscreen. Per il resto...la ROM è sempre la stessa, le app sono le stesse etc. etc.
I problemi riscontrati con la fotocamera sono indipendenti dal software, altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema. Io ho provato 4 camere diverse e alla fine ho scelto la Lenovo. Non ho mai visto comparire il messaggio di errore. Infine, faccio notare che il messaggio di errore è molto chiaro Can't connect to camera significa che non vede l'hardware, ovvero che il segnale inviato dal software non ha alcun feedback.
Capisco che i cinesi indichino una ROM per levarsi dalle balle il problema e che l'utente speranzoso se la beva...ma se l'utente leggesse i dannati commenti scoprirebbe che il touchscreen non funziona con il vecchio modulo e che un utente chiede:
Allegato 93128
-
Ragazzi ho un problema. Avevo un bel pò di foto scattate in memoria e improvvisamente sono sparite, cancellate...senza che io facessi nulla. La stessa cosa è capitata alla mia raga che ha un thl w100. A voi è mai successo? Qualche bug? Che nervi...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Topper82
Ragazzi ho un problema. Avevo un bel pò di foto scattate in memoria e improvvisamente sono sparite, cancellate...senza che io facessi nulla. La stessa cosa è capitata alla mia raga che ha un thl w100. A voi è mai successo? Qualche bug? Che nervi...
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Se erano nella microsd è impossibile.
-
Si microsd...in entrambi i casi. Il bello è che nella galleria ci sono ancora le immagini scaricate dal web o quelle della cartella whatsapp. Invece è sparita la cartella DCIM. Anche sfogliando al pc, nulla, sparita. Pensavo di aver erroneamente fatto qualcosa, ma adesso é successo anche alla mia raga x questo mi sono posto la domanda se si tratta di un bug o meno.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Topper82
Si microsd...in entrambi i casi. Il bello è che nella galleria ci sono ancora le immagini scaricate dal web o quelle della cartella whatsapp. Invece è sparita la cartella DCIM. Anche sfogliando al pc, nulla, sparita. Pensavo di aver erroneamente fatto qualcosa, ma adesso é successo anche alla mia raga x questo mi sono posto la domanda se si tratta di un bug o meno.
Androidiani App
Per quel poco che ho avuto il mio w200 mai successo roba del genere! È probabile che sia qualcosa tipo bug
-
Quote:
Topper82
Androidiani App
Mai successo.
-
Quote:
Bokonon
E' scritto chiaramente che molte app sono state rimosse e che sono disponibili in un altro file....che contiene appunto anche email.apk e email.odex
grazie! ho scaricato il pacchetto zip con le app originali
un aiuto: elimino tutti gli altri files dallo zip e lascio solo questi files?
email.apk
email.odex
exchange.apk
exchange.odex
mi serve solo email con exchange! grazie ancora
-
Quote:
lerch82
grazie! ho scaricato il pacchetto zip con le app originali
un aiuto: elimino tutti gli altri files dallo zip e lascio solo questi files?
email.apk
email.odex
exchange.apk
exchange.odex
mi serve solo email con exchange! grazie ancora
se gli altri non ti servono, si. Praticamente apri lo zip, elimini quelli che non ti interessano, lo passi sopra la micro sd e poi le installi via CWM come se fosse una rom(Senza fare nessun tipo ti wipe o cose simili)
-
Ciao a tutti,
mi è arrivato in questi giorni il w200 che regalo a mio fratello.
Volevo ripartizionare la memoria ma nel link per scaricare l'app mi dice che non c'è nessun file.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla.
Grazie.
-
Quote:
stefano2566
Ciao a tutti,
Volevo ripartizionare la memoria ma nel link per scaricare l'app mi dice che non c'è nessun file.
Grazie.
basta cercare con google Meteos MTK6589 ROM EDIT download...ti usciranno vari siti dove scaricarlo..
-
Quote:
provolazza
basta cercare con google Meteos MTK6589 ROM EDIT download...ti usciranno vari siti dove scaricarlo..
Ok,
pensavo fosse personalizzata.
grazie
-
Quote:
stefano2566
Ciao a tutti,
Grazie.
L'ho caricata qua:
meteos-mtk6589-rom-edit-8gb-en
Qui ho messo l'update per installare i file email e exchange originali (da flashare tramite CWM):
w200_130815_ludo-apps_ email&exchange
-
Quote:
Bokonon
Gentilissimo grazie
-
scusate ma in prima pagina non trovo più il link alla rom di ludolo versione 130802...è quella più affidabile attualmente giusto? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Krucios
se gli altri non ti servono, si. Praticamente apri lo zip, elimini quelli che non ti interessano, lo passi sopra la micro sd e poi le installi via CWM come se fosse una rom(Senza fare nessun tipo ti wipe o cose simili)
perfetto funziona tutto, grazie ancora
-
Ennesimo piccolo sfogo....fermo in dogana dal 18 NOVEMBRE.....mi sa tanto che il thl w200 lo vedrò nei sogni....e UPS mi ripete la solita canzoncina " ulteriori controlli"... Ma che c...o devono controllare.Mi sono proprio rotto.
-
Eh ma vivi in un paese di m..... Questi sono i risultati :-)
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
franco monti
Ennesimo piccolo sfogo....fermo in dogana dal 18 NOVEMBRE.....mi sa tanto che il thl w200 lo vedrò nei sogni....e UPS mi ripete la solita canzoncina " ulteriori controlli"... Ma che c...o devono controllare.Mi sono proprio rotto.
Chiama la dogana!
-
Puoi chiamare quanto vuoi ti raccontano sempre le favole. Se non puoi andare di persona sei nelle loro mani. Per legge ci sono dei tempi che la dogana è tenuta a rispettare, ma da quello che leggo in giro sembra che non ne rispettano mezza
-
Perdo le speranze di avere una batteria più capiente? :(
-
Quote:
AlessioBnB
se non la fa la thl non la fa nessun altro e credo che a thl del nostro terminale non freghi più nulla .... true ocra-core è la nuova frontiera.
-
Quote:
AlessioBnB
Ho letto su altri forum di batterie per telefoni diversi con stessa forma, stessa posizione dei contatti ma con "capienza" superiore, se controlli tutte le caratteristiche, compresi tensione e corrente, puoi provare a metterne una non sua.
-
Thl aveva scritto cooming soon alla batteria maggiorata per il w200...ma non se ne è sentito piu niente
-
Intervengo di nuovo perchè sono di nuovo interessato a questo terminale xD
Mi pare di aver letto che i problemi alla fotocamera sono sorti praticamente a tutti ma ho anche letto che si è risolto installando altre fotocamere.
Ci tengo alla fotocamera ma non particolarmente poichè di foto ne scatto soltanto ogni tanto.
Mi consigliate di più questo thl w200 o il w100?
-
Quote:
ehywall
Mi pare di aver letto che i problemi alla fotocamera sono sorti praticamente a tutti ma ho anche letto che si è risolto installando altre fotocamere.
Ci tengo alla fotocamera ma non particolarmente poichè di foto ne scatto soltanto ogni tanto.
Io con W100 mi trovo veramente bene e fa belle foto, mai avuto un problema
-
Quote:
ehywall
No sbagli. Il problema di cui parliamo noi è legato al lag della fotocamera in condizioni di scarsa illuminosità. I problemi recenti riguardano quelli hardware, non software.
-
Quote:
ehywall
Sono due telefoni differenti.
Il w200 è 5', 8GB, 1.5Ghz, 1280x720 mentre il w100 è 4.5', 4Gb, 1.3Ghz,960x540, e costa 50€ in meno.
La fotocamera sembra la stessa.
Io ho il W200.
A parte le foto di scarsa qualità quando c'è scarsità di luce, non ho problemi.
Anzi si, avrei dovuto acquistare un bumper o una custodia più resistente, quella rigida arrivata col telefono si è già rotta in un paio di angoli dopo le mumerose cadute.
-
Le ho prese su banggood 9 euro 2 cover silicone fatte molto bene. Un mese di attesa per la spedizione
-
Per quanto riguarda la batteria... ho contattato la THL per sapere se "avete in programma di produrre una batteria più potente per il W200?" e mi hanno risposto:
Quote:
sorry don't havce it
rotfl
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Purtroppo da qualche giorno anche a me è apparso il messaggio di errore legato alla connettività della fotocamera. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza. Grazie in anticipo
-
Quote:
Krucios
No sbagli. Il problema di cui parliamo noi è legato al lag della fotocamera in condizioni di scarsa illuminosità. I problemi recenti riguardano quelli hardware, non software.
Allora è meglio se lascio perdere, voglio un telefono che non abbia alcun problema hardware. Quelli software, al limite, si possono risolvere.
Mi consigli di buttarmi sul w100 allora?
-
Se lo vuoi senza problemi hw usa il telefono di casa :-) i cinafonini mi pare di capire che hanno una% molto piu alta di difetti/problemi di marche piu "blasonate" . Ma il problema sta sempre nella garanzia in Cina. Prendere un cinafonino è sempre un Po un azzardo....se ti va di culo bene se NO sono cazzi.
Con questo non dico che quelli piu famosi sono perfetti eh. Un amica con s4 mini in 6 mesi è stato in assistenza 3 volte per tot 5 mesi. Un altro con Sony impermeabile da 600 euro entrava acqua......é tutta di fortuna
-
ragazzi domanda interessante: ma i vari driver, quindi mtk adb e pre loader per sp flash funzinano anche su win 8.1?? qualcuno ha mai provat?
-
Quote:
ehywall
Allora è meglio se lascio perdere, voglio un telefono che non abbia alcun problema hardware. Quelli software, al limite, si possono risolvere.
Mi consigli di buttarmi sul w100 allora?
Ma guarda per ora sconsiglio il w200. Sto vedendo troppe persone con problemi di fotocamera. Se vuoi puoi buttarti sul w100 o magari aspettare che esca qualcos'altro. Inoltre bisogna vedere sempre dal budget di cui disponi.
Quote:
BullSlevin88
ragazzi domanda interessante: ma i vari driver, quindi mtk adb e pre loader per sp flash funzinano anche su win 8.1?? qualcuno ha mai provat?
Credo che dovrebbero andare
-
Quote:
Krucios
Ma guarda per ora sconsiglio il w200. Sto vedendo troppe persone con problemi di fotocamera. Se vuoi puoi buttarti sul w100 o magari aspettare che esca qualcos'altro. Inoltre bisogna vedere sempre dal budget di cui disponi.
Credo che dovrebbero andare
Lo scopriremo a breve dato che sta per arrivare