^^^Esatto ^_^
Visualizzazione stampabile
^^^Esatto ^_^
Per la precisione, non lo spediscono loro in Cina...https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4402585
Allegato 91783
ragazzi ho trovato quest'immagine relativa al thl w200.
ma la memoria non era da 8 GB? o sono io che non so leggere quest'immagine? perchè mi sembra di vedere 1 solo GB, e sarebbe un bel problema per lo spazio delle apps
Ragazzi il concetto è facile, serve per preservare e favorire l'acquisto di prodotti all'interno dell' Italia. Ovviamente per questioni di commercio non possono evitare che i prodotti Cinesi finiscono nel nostro mercato(anche perchè la stessa Italia guadagna anche su questo). Dichiarare un prodotto al di sotto del suo valore è quasi come una truffa allo stato.
Io sinceramente quando ho acquistato il mio Xiaomi ho chiesto al venditore di scrivere valore 20$ e prodotto riparato. Loro non hanno nessuna modalità per stabilire che il prodotto sia riparato o meno, nuovo o usato, per questo "l'ho passata liscia".
Senza quasi. lol
Beh ad ogni modo le cose cambieranno. Diventeremo tutti cinesi, per fortuna. Mi rendo conto che il problema non sono i loro prezzi bassi, ma i nostri alti.
Per curiosità ho visto quanto costa l'ingrosso alimentare: 10$ una tonnellata di mele. Mi pare chiaro che il problema siamo noi.
Va be', torniamo al nostro simpatico giocattolino... sono proprio felice di averlo preso :D:p
Buon per voi...il mio è sempre fermo dal 18/11 in dogana a Bergamo e UPS mi dice che è bloccato per ulteriori controlli...Comincio a pensare che rimarrà lì. Il bello che non mi stanno chiedendo niente , che sò fattura,altri documenti in genere.... Che dite, me lo consegneranno?
Sappi che a volte (spesso) i tempi sono lunghi, a volte lunghissimi.
Comunque se hai la possibilità puoi anche fare un salto in dogana spiegandogli che il tracking ti da il pacco fermo da loro e siccome hai una certa premura chiedi se possono controllare; facile che te lo mettano nelle mani nel giro di 5 minuti. La visita di persona in dogana/posta quando i tempi cominciano ad allungarsi è anche un ottimo deterrente antifurto, tra l'altro.
qualcuno sa a cosa serve l'opzione "ottimizzazioni barra di navigazione" che c'è su gravitybox? pensavo servisse per avere i 3 tasti android su schermo ma attivandolo non succede niente.
E' proprio perchè abbiamo i tre tasti virtuali che non funziona :)
La gravitybox è stata creata per tutti i dispositivi con processori MTK e che utilizzano la versione "base" di android (ovvero esattamente noi). Molti nuovi dispositivi (come il W300 per esempio) non hanno più i tasti virtuali (capacitive keys) e quindi vengono rimpiazzati via software da una Navigation Bar. Noi non l'abbiamo e quindi i tweaks della gravitybox sono inutili.
Ci sono ROM che aggiungono la loro NavBar (come il CyanogenMod o la MIUI), in questi casi però non ha senso installare la Gravitybox perchè hanno già molte funzioni...che possono collidere con la GB. La GB (come scrive l'autore) è pensata solo per i sistemi android AOSP (Android Open Source Project), ovvero i Nexus di Google e la jellybean che arriva con il nostro w200.
Inoltre (ripeto) dato che noi abbiamo i tasti virtuali, non abbiamo una NavBar attiva. Per chi ne volesse una ce ne sono diverse in giro fra cui Button Savior (che non ho provato ma sembra molto apprezzata) https://play.google.com/store/apps/d...rt.swkey&hl=en
Io l'ho comprato da Mixeshop e ho pagato 24 euro di dogana.
Il telefono mi è piaciuto molto, ma è difettoso: non carica la batteria!
Dopo vari tentativi (sostituzione batteria, cavo, caricatore, ROM flashata) in accordo con il venditore sto per spedirlo in Cina per la riparazione in garanzia. Spedizione EMS (Poste Italiane) 38 euro.
Speriamo bene
Hai provato semplicemente a grattare leggermente i contatti della batteria (quelli nel telefono)?
A me non leggeva la SD per esempio e ho letto in giro che può capitare che ci siano dei residui di materiale sui contatti che impediscono il regolare funzionamento.
Una leggera spennellata/grattata risolve.
Arrr peccato! :p
Pare che la lucetta rossa che indica il telefono in carica non funzioni più... lol
A qualcuno è successo?
Un saluto a tutti, ho un problema con il led di notifica sul mio w200. Dopo aver seguito la procedura descritta quando il cell. va in stand by lo schermo non si riaccende più a meno di scollegare la batteria. Ho letto di un'altro utente con lo stesso problema ma non ho trovato un' eventuale soluzione. Grazie
Ricordo che a me funzionava correttamente.
Vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante i passaggi, perchè ho specificato benissimo che può succedere se non viene completata l'operazione correttamente. Installati la rom di ludolo per sbrigarti la versione 130802(quella più stabile mi sembra al momento)
Ma è uscito qualche firmware nuovo? io sono rimasto a quello del 17/08 mi pare, inoltre ho un problema con la camera, molte volte non si apre e devo riavviare.
Preso dalla cina spedito a 138 euro ..concordato spedizione 25 dolla col venditore alibaba.. speriamo va. Voi che l avete è vero che l audio in vivavoce e in chiamata non è malvagio ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ordinato anche io ieri da amazon per un totale di 170€ (spese doganali sicuramente assenti, quindi nient'altro da spendere).
due semplici domande, cercando nel modding thl non ho trovato nessun post precisamente riguardante il thl w200, non sono un grande esperto di smartphone, anzi non lo sono per niente, quindi come comportarmi? meglio non seguire nessun indicazione?
l'unica cosa che a me interessa è sopratutto ripartizionare la memoria dando maggiore spazio alle app (1 gb mi sembra un pò poco), cosa fare? ho provato a leggere un po tutte le pagine di questa discussione ma o non ho trovato o usavate termini che non conoscevo e quindi non ho ben capito cosa fare. qualcuno può aiutarmi? vi sarei molto grato
(forse sono anche in anticipo visto che il cell deve ancora arrivarmi xD )
Su Amazon.it ho trovato solo un rivenditore per il W200...e non è Amazon.
C'è solo Gadget81 che ha sede in Cina e base in Germania. E' un rivenditore recente con sole 17 valutazioni alle spalle e solo l'82% positive. Inoltre non specifica quale corriere utilizza (se utilizza un corriere), quindi nessuna tracciabilità.
Altro fatto curioso, il tipo non vende in Germania: su Amazon.de ci sono altri rivenditori. Provando un paio di acquisti (forse non tutti sanno che il proprio account funziona in qualsiasi Amazon), ho ottenuto un totale compreso fra 181 e 182 euro comprensivi di IVA...e includevano in entrambi i casi le spese di imballaggio e spedizione al mio indirizzo (che sono risultate pari a 3,99 euro).
Allegato 92299
Gadget81 invece mette 16,95 euro di spedizione per un totale di 176 euro.
Tu da chi l'hai preso?
Io ho pagato il cell 194 euro...3 mesi fa: oltre alle due batterie, ho preso anche la flip cover originale, 5 screen protector, un caricatore di smartphone da banco, una pennetta, una chiave USB per la memory card, una SD card da 16 Giga C10e ci ho messo pure una copertura assicurativa per la spedizione.
Questo è IL thread sul W200...tutto ciò che cerchi sta qua dentro..a cominciare dalla prima pagina :)
A proposito di quanto ho detto precedentemente sul led della batteria (su configurazione originale): pare che si spenga raggiunta la percentuale di carica del 90/92%. Non sono sicuro se la cosa sia voluta o meno, ma almeno non si tratta di un malfunzionamento a caso come pensavo (a volte funziona, a volte no). Probabilmente è un problema software (un parametro impostato male).
No no android fa così al 90 % spegne la luce. In teoria le batterie al litio per durare nel tempo vanno caricate dal 20 al 90 %
Inviato usando Androidiani App
Aah ok, questo si che ha senso, grazie dell'info teo ;)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
solo a titolo informativo, sto vendendo il mio thl w200. trovate il topic nella sezione mercatino. per info contattatemi in privato
Come mai lo vendi?? Ha qualche provlema??
Inviato usando Androidiani App
We raga ho deciso di acquistare questo terminale per la mia ragazza, vorrei qualche consiglio per ottimizzarlo magari con qualche custom rom e trucchetti vari, grazie tante!
salve a tutti del forum.Ho letto un po di pagine di questo thread e da quanto ho capito questo smartphone oltre al gps sufficiente,come la maggior parte dei telefoni con mtk,ha un problema alla fotocamera che crasha.Io vengo da un cello che non mi ha dato mai nessunissimo problema, funzionante in tutto e per tutto si dalla prima accensione,gps con fix velocissimo fotocamera discreta e chi piu ne ha piu ne metta.Sto parlando del newman k1 che purtroppo mi hanno rubato.Arrivo al dunque e vorrei un consiglio,se è possibile dal mago LUDOLO che era possesore anche lui del newman,e da qualsiasi utente,mi sembra se non ricordo male che anche altri possesori di thl w200 hanno posseduto anche il newman, quale smartphone mi conviene prendere??ritornare al mio vecchio newman o prendere questo thl w200???Che dilemma...ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi,sperando di schiarirmi un po le ideee.