Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
E' l'unico che c'è in giro, se lo rimuovi poi quando uno pialla il cellulare bisogna recuperare il link al firmware... :) Basta che metti che è l'unico rilasciato, da usare solo in caso di emergenza.
Poi se qualcuno dei tanti che hanno una versione più recente si decide a fare un backup e condividerlo, fa un favore a tutti... I modi sono stati descritti più volte, con mtk droid tools è quello più facile.
Avevo già uppato io personalmente la versione 130703 :b quella flashabile. Comunque lascio la guida però
-
Per qualcuno che abbia un po' di esperienza in Android consiglio di installare questa mod http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406
E' un porting della funzione Halo su un rom senza il framework della ParanoidAndroid!
Consiglio in backup prima di testare
-
Quote:
slade9220
Sono nabbo, a che serve? xD
-
1 allegato(i)
Quote:
Krucios
Sono nabbo, a che serve? xD
A questo esteso ad ogni app che vuoi!
Allegato 78394
-
Quote:
slade9220
Praticamente apre i programmi "a finestra" e non a schermo intero?
-
Quote:
Krucios
Praticamente apre i programmi "a finestra" e non a schermo intero?
Gia'! E' un evuluzione del multitasking.. Pensa alle notifiche.. Tu giochi ti arriva un messaggio dj Whatsapp! Lo apri in finistra rispondi, chiudi e continui a giocare!
-
Quote:
ruaronicola
Digita *#*#3646633#*#* nel Dial-Pad oppure in alternativa se l'hai comprato da Etotalk rootato e hai EtoTalk Tools puoi accedere da lì! Non dovrebbe essere necessario il root!
Se hai bisogno di rootare usa Framaroot, è molto semplice e rapido!
Il mio thl w200 e' arrivato già rootato....io non ne ho avuto bisogno comunque quoto questo messaggio perche' ho visto che con framaroot si puo' rootare anche il thl w200!!!
Ripeto anche se non ho provato sul forum si dice che lo supporta.
Cmq. ho provato personalmente a rootare un Alcatel One Touch 997D con framaroot e quasi non ci credevo!!!!
installi l'app,la apri, un clik e in mezzo secondo e' rootato. lo spegni lo accendi e hai telefono perfettamente rootato!!!!
-
Quote:
nerosase
ho visto che con framaroot si puo' rootare anche il thl w200!!!
Si, l'abbiamo detto più volte nel thread, si roota tranquillamente con framaroot.
-
Anche se OT, vorrei chiedere ai possessori del w200 quale operatore abbiano scelto e se si trovano bene.
Al momento uso Wind ma pensavo di passare a Vodafone, considerando che il w200 non supporta il 4G, allora è meglio spremere il massimo da un operatore che è ritenuto mediamente buono per la copertura.
Sarei felice di sentire le vostre opinioni col w200.
-
Quote:
Bokonon
Anche se OT, vorrei chiedere ai possessori del w200 quale operatore abbiano scelto e se si trovano bene.
Al momento uso Wind ma pensavo di passare a Vodafone, considerando che il w200 non supporta il 4G, allora è meglio spremere il massimo da un operatore che è ritenuto mediamente buono per la copertura.
Sarei felice di sentire le vostre opinioni col w200.
Mi trovo bene con Wind. Quando h e h+ non ne vogliono sentir parlare, staccò il 3g, passo così ad E e va lento ma va. Comunque dipende anche dove abiti