Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Perfetto! avete altri shop affidabili? grossoshop è troppo caro porca miseria! con 200 euro tra un pò mi compro un s3!
Quote:
elmorbo
anche io devo comprarlo ma sono ideciso fra tre shop ; grossoshop ,antelife, shopongo. secondo voi qual e il più affidabile?
con quale sito si rischia meno di pagare la dogana?
io l'ho preso da shopngo il 17 e a quanto pare è molto affidabile (anche se a me ancora non lo spediscono) inoltre il prezzo è il più basso in assoluto. attualmente costa 170,99€ ma se li contatti in privato saranno ben gentili di concederti un codice sconto di 5€ (a me lo hanno dato e l'ho pagato 161,99€ perchè costava in precedenza 166,99€) inoltre la spedizione dalla cina è inclusa nel prezzo e puoi scegliere tra 3 corrieri: DHL, UPS E FEDEX (stai attento alle aree remote che c'è un sovrapprezzo).
La dogana è sempre un terno a lotto. qualche stratagemma per ridurne i costi c'è. parlane col servizio clienti sempre in privato.
-
:Dtu come li hai contattati? parlano italiano?
-
Antelife è il piu economico se usate il codice sconto sotto riportato:
This code will save $17 from the retail price bring the cost of the THL W200 down to just $182.99!
Code gw200u17
Grossoshop e Shopngo parlano italiano e sicuramente questo è un vantaggio sul lato comunicazione e garanzia (sopratutto grossoshop). Certo che l'assistenza ha un prezzo.
-
Quote:
Cattivik2013
Antelife è il piu economico se usate il codice sconto sotto riportato:
This code will save $17 from the retail price bring the cost of the THL W200 down to just $182.99!
Code gw200u17
Grossoshop e Shopngo parlano italiano e sicuramente questo è un vantaggio sul lato comunicazione e garanzia (sopratutto grossoshop). Certo che l'assistenza ha un prezzo.
Esattamente per questo è che ho scelto grossoshop. Poi ho già acquistato da loro, molto disponibili e servizio funzionale.
Se non fosse per la garanzia e la comunicazione, avrei scelto mixeshop che mi sembra il più affidabile di tutti!
-
Quote:
elmorbo
:Dtu come li hai contattati? parlano italiano?
si parlano italiano sia grossoshop che shopngo però a quanto pare grossoshop offre un servizio più efficiente e celere.
Quote:
Krucios
Esattamente per questo è che ho scelto grossoshop. Poi ho già acquistato da loro, molto disponibili e servizio funzionale.
Se non fosse per la garanzia e la comunicazione, avrei scelto mixeshop che mi sembra il più affidabile di tutti!
mixeshop è il king dei negozi on line!!!
anche io non ho acquistato su mixeshop solo perchè da buon consumatore ho dovuto cedere al fascino della "promozione"
spero di non dovermene pentire
p.s. shopngo possiede un account anche su questo forum ;)
-
A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.
-
Quote:
neo75
A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.
Per me è un non problema.. appena ti prendi il telefono ci metti una micro sd da 16gb classe 10 (meno di 12 euro costa) installi "Link2SD" e vivi tranquillo.
-
vi aggiorno sul mio acquisto:
shopngo mi ha inviato la fattura con tante scritte in cinese ma cmq intellegibile ;)
lo stato del mio ordine sul sito è passato da "in elaborazione" a "spedito" ma ancora nessuna notizia per il codice di tracciabilità... o_O
-
Quote:
neo75
Quote:
Cattivik2013
Per me è un non problema.. appena ti prendi il telefono ci metti una micro sd da 16gb classe 10 (meno di 12 euro costa) installi "Link2SD" e vivi tranquillo.
Concordo con Cattivik, non so fino a che punto conviene dannarsi per ampliare quel tipo di memoria... Ovviamente appena mi arriva vedo se si può fare qualcosa, se no amen micro sd 16gb, link2sd e vaffanculo rotfl
Quote:
francescoiuliano
vi aggiorno sul mio acquisto:
shopngo mi ha inviato la fattura con tante scritte in cinese ma cmq intellegibile ;)
lo stato del mio ordine sul sito è passato da "in elaborazione" a "spedito" ma ancora nessuna notizia per il codice di tracciabilità... o_O
Bè almeno è spedito dai, magari lunedì(domani mi sembra improbabile) l' avrai(il codice ovviamente xD)...
-