Per il resto devo sapere più di una giornata non mi durerà. Giusto?
Visualizzazione stampabile
Per il resto devo sapere più di una giornata non mi durerà. Giusto?
Io al momento: Acceso alle 8-8.30, siamo alle 13. Batteria all' 87%. Ho tenuto tutta la mattina wi-fi acceso, messaggi e telefonate.
Mah...mi date qualche consiglio allora? Anche per la carica?
Io tengo la luminosità al minimo. La aumento solo quando mi serve al sole. E inoltre lo spengo e lo carico solo la notte. Appena mi sveglio (anche se non mi alzo) lo stacco dal caricabatterie
La funzione luminosità auto è utile? Lo carico soli quando finisce la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Auto funziona Bene e ciuccia menu che tutto al max
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Arrivato da pochi minuti... Nella confezione presa da antelife:
_Thl w200 con pellicola applicata
_2 batterie
_caricabatterie da 1500mah
_cavo dati usb-microusb
_auricolari in ear
_case rigida
La prima impressione è molto positiva: design sottile, display luminoso con dei bei bianchi migliori rispetto al thl w8, complessivamente ottima fattura.
Il sistema sembra più ottimizzato rispetto a quello del w8; sono presenti qualche funzioni e app in più per esempio: Una app per le note, una gestione per la pulizia della ram più efficace rispetto al w8, la possibilità di inserire video come sfondo...
ecco alcune foto
Allegato 74500Allegato 74502Allegato 74503
questa invece è una foto scattata dal thl senza settare alcuna impostazione
Allegato 74508
Mi pareva di aver letto che ci fosse la possibilità di cambiare tema ma non trovo nessuna impostazione o applicazione dedicata.. Se qualcuno potesse informarmi lo ringrazio.
Quote:
Originariamente inviato da enricogiovamazing
Si chiama "theme". Io ce l'ho. Cosa è "case rigida"? Una custodia?
PS: grossoshop va in vacanza dal 1 al 26 agosto. Gli ordini verranno evasi dal 26 in poi. Quindi eviterei le cover lí
A me shopngo invece me l ha regalata di un grigio scuro trasparente. Molto stilosa :) la back cover intendo
Quote:
Originariamente inviato da enricogiovamazing
La mia è 130703. È diversa dalla tua.
Francesco me la fai vedere se puoi?
Qualcuno dei possessori mi sa dire se lo schermo è davvero OGS come sembra? Se cioè touchscreen e vetro siano un pezzo solo?
Si capisce vedendo se le immagini sembrano direttamente sul vetro anteriore, e non si intravede sui bordi uno spazio (anche piccolo) tra vetro e immagine. Sto pensando di prenderlo anch'io, ma se lo schermo è come quello del Newman K1 tanto vale che mi tenga quello. :)
Ancora ufficialmente non si trova il firmware... vedremo nei prossimi giorni che versioni renderanno disponibili..
ps: Se intendi vedere la cover, puoi guardare nelle foto che ho scattato io, si nota specialmente nell'ultima che ho scattato con il thl
EDIT: come non detto, su needrom si trova il firmware per il w200 da flashare con flashtools però la versione è quella che hai te "130703", mentre la mia non è presente
Problema schermo a righe come una caduta ma non è caduto era sullacassetta da pesca ora ripreso il caesar che avevo in auto . Sarà dal sole ?
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Ragazzi è presente un led per le notifiche o anche solo per segnalare la batteria in carica?
Altra cosa che non sono riuscito ancora a capire leggendo tra i vari post... ma quelli che lo hanno preso su Mixeshop hanno ricevuto Cover e Pellicola???
Vi scrivo proprio dal W200! Anche a me niente pellicola in più e nemmeno cover posteriore... Preso da grosso... Intanto ci smanetto!
Vengo da un tablet Tim mytab +
Lo schermo è molto luminoso... Tanto che lo sto usando al minimo e mi sembra troppo lo stesso xD
Ho installato tutte le App che avevo sul tablet ed ho fatto un banchmark con Antutu segnando 14700 circa
Per il resto sembra tutto ok... Se mi viene in mente qualcosa usandolo, lo farò presente
Ragazzi è arrivato il cellulare! oggi dopo 7 giorni lavorativi precisissimi... innanzitutto nella scatola ho trovato oltre alle solite cose (caricabatterie, auricolari, 2 batterie) anche il caricabatterie da auto, una pellicola in più omaggio e una cover case colore grigio, molto bello. il tutto preso da grossoshop a 194 euro (ho utilizzato il codice sconto)! il cell si è avviato in circa 2 secondi, ho notato subito la sua notevole velocità e fluidità, oltre all'altissima qualità del display, l'HD si nota veramente tanto.
E' veramente fluido e veloce. Ho installato un sacco di app e non ha mostrato i minimi segni di rallentamento o altro. sono veramente soddisfatto.
per quanto riguarda la batteria, quando l'ho inserita, era intorno al 30%, sono uscito e ho lasciato i dati attivi per circa 4 ore, torno a casa ed ero al 15%... decisamente ottima.
Ho provato il gps anche in macchina, tutto veramente perfetto. Ha agganciato i satelliti in 2 secondi circa.
La fotocamera è buona, non di primissimo livello ma comunque buona. vi posto due foto che ho fatto oggi:
Allegato 74564Allegato 74565
poi vi posto le stesse foto fatte al massimo della qualità, non me n'ero accorto!
In definitiva, cellulare promosso a pienissimi voti, data l'enorme qualità ad un prezzo così basso se paragonato ai 500-600 euro degli altri quad core in commercio.
Anche promosso Grossoshop, spedizione puntualissima... dicono 5/7 giorni lavorativi e in 7 giorni lavorativi è arrivato a casa (abito a palermo).
spero di esservi stato utile :)
nono.. è stato un loro omaggio!
Anche io non l'ho avuta krucios protestiamo hahaha
Inviato dal mio W200
Ti do una mano hahahah
Inviato dal mio W200
Idem... Preso da grosso e niente cover... Diciamo che lui ha avuto fortuna.. Uffff
Prime impressioni: scocca in plastica di buona qualità, display luminoso e nitido, molto reattivo. Con la 3 va benissimo, ricezione e connessione dati eccellente. WiFi davvero ottimo in ricezione. Navigazione GPS molto buona. Durata batteria nella norma.
Note dolenti: I tasti touch sotto al display sono poco luminosi. Qualcuno sa per caso se si può regolare la luminosità?
Inoltre la fotocamera non é nulla di eccezionale, diciamo che se la cava.
Nel complesso sono soddisfatto. Oggi l'ho mostrato ad alcuni amici possessori di S3 e S4 e sono rimasti a bocca aperta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da Topper82
Si la fotocamera come ho detto rende bene solo in ambienti illuminati correttamente. Comunque i tasti sono poco illuminati, ma non si possono regolare mi sa
ragazzi a me sta dando problemi con la fotocamera. quando avvio l'app il telefono spesso si blocca e ancora più spesso si blocca quando apro la galleria...
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Non ho la più pallida idea perché non ho sto problema O.o
Prova la fotocamera di Android 4.3 che era comparsa un paio di settimane fa su xda
link
Se non riesci a installarla come app utente dimmelo che ti spiego come metterla come app di sistema.
ok. non sono riuscito ad installarla.
Prima forse ti conviene andare in preferenze / applicazioni e pulire file e cache di gallery e fotocamera.
Altrimenti, per cambiare gallery devi avere root e un programma di gestione file tipo root explorer.
Vai in /system/app monta /system come read-write, rinomina GalleryGoogle.apk che hai già sul telefono in GalleryGoogle.orig e togli tutti i permessi, copia quella che hai scaricato in /system/app e imposta utente root permessi 0644 (rw per owner, r per group, r per altri). Riavvia. Per ritornare alla gallery originale fai il processo inverso.
Appena ho tempo vedo di fare uno zip per automatizzare il processo da recovery.