Visualizzazione stampabile
-
Quella è della settimana scorsa, la mia è quella attuale uscita 2gg fa, ovviamente quali sono le migliorie??tutte quelle introdotte dal team miui e questa settimana c'è il nuovo security center. Se viene interessa me lo chiedete in PM visto che io aggiornò x me stesso la ROM ogni settimana .
-
Ok volevo solo saperlo a grandi linee perché non è che abbia tanta voglia di cambiare rom, per poi rimettere quella di prima se non mi trovo bene
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
ragazzi...ma qualcuno affetto da connessione fotocamera...ha provato a mettere la miui??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
princide
io no..qualcun'altro?
Tra stasera e domani ci provo io e vi faccio sapere
-
Quote:
provolazza
ragazzi...ma qualcuno affetto da connessione fotocamera...ha provato a mettere la miui??
Io ho la miui e nessun problema con la fotocamera.
Onestamente ho 2 w200 e nessuno ha mai avuto problemi con la fotocamera (ne con la miui ne con i firmware di ludolo) (mi tocco.... mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....mi tocco....)
-
1 allegato(i)
Quote:
Gigante78
sotto nei commenti c'è anche la spiegazione per il w200
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/580/ytfr.png
io ho provato..e sinceramente non funziona ancora :(
-
Io ho l s4 questo a pari uso dura di piu a livello di batteria . Credo sia per via dello schermo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Io ho l s4 questo a pari uso dura di piu a livello di batteria . Credo sia per via dello schermo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sisi, il w200 ha una luminosità di base molto più alta rispetto agli altri cellulari
-
Che il w200 sia molto luminoso e un dato di fatto. comunque intendevo che a me dura piu questo w200 rispetto al samsung s4 . L s4 e full hd e con le batterie sotto i 3000mah non va molto daccordo. Per quanto riguarda la camera cosa si puo fare per togliere al w200 effetto nebhia e migliorare definizione in foto notturne ? Niente vero ?
-
Non ti so dire, a me addirittura non va la fotocamera..
-
Ho letto che capita a molti a me per fortuna non è ancora successo. Tocchiamoci.
-
Quote:
princide
io no..qualcun'altro?
provata la miui...nulla da fare..fotocamera ancora k.o....circa quel rimedio artigianale di aggiungere i due pezzettini di schiuma...ci credo poco...comunque speriamo che esca qaulcosa..
-
Quote:
provolazza
provata la miui...nulla da fare..fotocamera ancora k.o....circa quel rimedio artigianale di aggiungere i due pezzettini di schiuma...ci credo poco...comunque speriamo che esca qaulcosa..
No infatti l'ho provato io e non funziona..
-
Quote:
princide
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
alla fine sono tornato alla ludolo...con annesso problema della camera...collegato al caricabatterie...riavviato col carica collegato..camera sbloccata.e funzionante da ieri...anche se so che durerà poco..è come se qualcosa impedisse alla tensione di arrivare alla fotocamera...e quindi ha bisogno dello spunto della carica..
altra cosa..dopo una notte in carica...stamane era all'86%...non è normale..
-
Nell'ultima release della GravityBox[JB] 2.8.2 è stato introdotto un fix importante per gli MTK.
Nella sezione General fixes ora compare il campo Fix location issue...da abilitare per correggere il bug per cui la distanza viene calcolata erroneamente. Tutti coloro che volevano usare il W200 per andare a correre attivando una tracking app ne saranno felici immagino.
-
Sul mio Sony spesso capita che dopo 4 ore di ricarica la batteria segna ancora là stessa % iniziale e non c e verso di farla aggiornaee. Solo un riavvio la sistema.na la batteria è carica.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
princide
Androidiani App
Purtroppo confermo quanto detto da princide,
il metodo di inserire lo spessore non ha prodotto alcun risultato
il fatto e che la camera a me non va neanche dopo la carica.
se qualcuno ha delle idee oppure ha risolto si faccia sentire
-
Quote:
Gigante78
Purtroppo confermo quanto detto da princide,
il metodo di inserire lo spessore non ha prodotto alcun risultato
il fatto e che la camera a me non va neanche dopo la carica.
se qualcuno ha delle idee oppure ha risolto si faccia sentire
Purtroppo penso che solo Thl potrebbe trovare causa.... Che secondo me sa.. E rimedio... Ma questa è la differenza tra comprare un cinese ed un Sam... Apple... Etc.. A quelli non gli importa una mazza.. Se gli chiedi ti dicono di caricare l'ultimo firmware... Di sta cippa
-
In teoria su thl italia ti fanno un preventivo e te lo possono sistemare..però solo il preventivo costa 40€ e devi spedirlo a tue spese
-
Ragazzi a mio avviso questo problema riguarda gli ultimi modelli del thl w200. Io ho preso uno delle prime versioni e sinceramente andava tutto bene! Mi sa che adesso non lo consiglierei a nessuno visto questo problema ricorrente della fotocamera...
-
Anche secondo me ne ho avuti due e quello precedente onor aveva questo problema... cmq chi trova una soluzione è un grande
-
Anche a livello hardware
-
Quote:
princide
In teoria su thl italia ti fanno un preventivo e te lo possono sistemare..però solo il preventivo costa 40€ e devi spedirlo a tue spese
Androidiani App
Si quelli son fuori di melone... Chiedono prezzi assurdi... 165 euro per la sostituzione del touch/display... Quando la parte costa 70 dollari cioè 50 euro...
Lavoro da mezz'ora. .. Fatto personalmente su svariati smartphone. ..
369 euro per i nuovi octa...:eek: Mi sa che devono scendere dal piedistallo se vogliono vendere qualcosa
A proposito per chi lo ha preso da eto tra un po vi faccio sapere come funziona l'assistenza... Ne ho rimandato uno indietro perchè si riavviava di continuo...
-
Secondo me sfruttano il fatto che è l'unica assistenza, perché mica vai a rispedirlo in cina
-
Quote:
princide
Secondo me sfruttano il fatto che è l'unica assistenza, perché mica vai a rispedirlo in cina
Androidiani App
E io sono convinto che i tempi non cambiano...
-
Quote:
calik
Si quelli son fuori di melone... Chiedono prezzi assurdi... 165 euro per la sostituzione del touch/display... Quando la parte costa 70 dollari cioè 50 euro...
Lavoro da mezz'ora. .. Fatto personalmente su svariati smartphone. ..
369 euro per i nuovi octa...:eek: Mi sa che devono scendere dal piedistallo se vogliono vendere qualcosa
A proposito per chi lo ha preso da eto tra un po vi faccio sapere come funziona l'assistenza... Ne ho rimandato uno indietro perchè si riavviava di continuo...
Anche a me ogni tanto si riavvia.... Preso da etotalk..... Succede spesso quando ho più applicazioni che accedono a internet collegate.... Pensavo fosse colpa della wind..... Lo fa circa una volta al giorno..... Dite che è un problema hardware????
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
navatello
Anche secondo me ne ho avuti due e quello precedente onor aveva questo problema... cmq chi trova una soluzione è un grande
Androidiani App
..allora...ora sto facendo questa prova..e finora...ripeto...finora sta andando bene..ho installato via flashtool..la prima immagine..per intenderci qusta scaricata da needrom
ThLW200.130703.JBV2_.HD_.EN_.COM_.8P64_MT6589T
bene..da subito nessun problema..fatte diverse foto e diversi riavvii...prima non succedeva..
il problema mi si è presentato da quando ho montato la rom di agosto di ludolo..non perchè non fosse buona la rom...anzi..ma perchè evidentemente su alcuni modelli..presumo a questo punto più vecchioocon hw leggermente differente..quella rom evidentemente da questo problema..
continuo a provare e vi faccio sapere.
-
Quote:
provolazza
continuo a provare e vi faccio sapere.
Se risolvi mandami un PM che vedo di ripulire anche quella ROM, in modo da averne una per ogni tipo.
-
Quote:
ludolo
Se risolvi mandami un PM che vedo di ripulire anche quella ROM, in modo da averne una per ogni tipo.
sarebbe granioso...la prova prosegue bene..ho rifatto root..cwm...ripartizione rom...titanium e relativo restore delle app....ogni volta con riavvii e va ancora bene...hai visto mai??????
-
Ma quindi il problema della fotocamera è dovuto a un modulo della kernel? O il tuo problema era un altro?
-
Quote:
bauroby
Anche a me ogni tanto si riavvia.... Preso da etotalk..... Succede spesso quando ho più applicazioni che accedono a internet collegate.... Pensavo fosse colpa della wind..... Lo fa circa una volta al giorno..... Dite che è un problema hardware????
Inviato dal mio THL W200
Io ne avevo uno preso tre mesi fa, mai un riavvio o problemi fotocamera... Perfetto... Questo preso per un amico un disastro... Riavvii 5/6 volte al gg, blocchi mentre usava cose banali... Per me o hanno peggiorato il controllo qualità per via degli ordini elevati o hanno cambiato qualcosa nell'hardware (oltre il touch) e non hanno i driver giusti..
-
Quote:
ludolo
Ma quindi il problema della fotocamera è dovuto a un modulo della kernel? O il tuo problema era un altro?
Sembrerebbe un problema di kernel...calcola che oltre alla tua ROM flashata più volte ho provato anche l'ultima miui con gli stessi problemi...se hanno cambiato il touch..non escludo che abbiano variato anche qualcosa'altro che non viene gestito al meglio dal kernel
-
Piccolo aggiornamento... Dopo una telefonata molto lunga e batteria al 12 per cento... La camera mi ha dato prima schermata verde e poi L'ERRORE MALEDETO... Riavviato ora tutto ok.. Mhhh... Vediamo ora come va
Ci risiamo punto e a capo... Mi chiedo... Perché ha funzionato bene per una giornata e poi stop? Che gli succede?
scusate ma sta diventando una sfida...ho notato che quando ha ricominciato a dare l'errore ..con batterie molto scarica..messo sotto carica non si caricava neanche...ho sostituito la batteria...e ha ripreso a funzionare tutto ...fotocamera inclusa..che sia un problema del comparto batteria/alimentazione? ne sono sempre più convinto...cause? il sw che non lo gestisce bene o l'hw che per qualche motivo se ne va in sbattimento??
cusriosità...ieri ho mandato una mail thlstore...mi hanno risposto di spediglielo per la riparazione (non l'ho comprato da loro)...ma allora sanno di che si tratta??
-
Quote:
provolazza
Piccolo aggiornamento... Dopo una telefonata molto lunga e batteria al 12 per cento... La camera mi ha dato prima schermata verde e poi L'ERRORE MALEDETO... Riavviato ora tutto ok.. Mhhh... Vediamo ora come va
Ci risiamo punto e a capo... Mi chiedo... Perché ha funzionato bene per una giornata e poi stop? Che gli succede?
scusate ma sta diventando una sfida...ho notato che quando ha ricominciato a dare l'errore ..con batterie molto scarica..messo sotto carica non si caricava neanche...ho sostituito la batteria...e ha ripreso a funzionare tutto ...fotocamera inclusa..che sia un problema del comparto batteria/alimentazione? ne sono sempre più convinto...cause? il sw che non lo gestisce bene o l'hw che per qualche motivo se ne va in sbattimento??
cusriosità...ieri ho mandato una mail thlstore...mi hanno risposto di spediglielo per la riparazione (non l'ho comprato da loro)...ma allora sanno di che si tratta??
la stessa cosa è successa a me con il metodo dello spessore, tutto un giorno senza problemi e la mattina dopo nuovamente un alternarsi di schermo verde e di mancata connessione.
-
ciao a tutti,sto x acquistare il thl w200 ma leggo che ci sono dei problemi,me lo consigliate comunque? ero anche nel dubbio se prendere il cubot one. da tinydeal.grazie x l'aiuto
-
ecco il log di cio' che avviene quando si lancia la fotocamera
12-20 10:56:39.569 132 559 E MtkCam/CamDevice: [CamDeviceManager::createIDevice] fail to initialize a newly-created instance (createIDevice){#148:mediatek/hardware/camera/device/CamDeviceManager/CamDeviceManager.cpp}
12-20 10:56:39.570 132 559 E MtkCam/CamDevice: [CamDeviceManager::openDevice] camera device allocation fail: pdev(0) (openDevice){#281:mediatek/hardware/camera/device/CamDeviceManager/CamDeviceManager.cpp}
12-20 10:56:39.570 132 559 E CameraClient: Could not open camera 0: -12
12-20 10:56:39.570 132 559 E CameraClient: initialize: Camera 0: unable to initialize device: Out of memory (-12)
12-20 10:56:39.577 11867 12398 D skia : SkiaJpeg: skip 0, BufSize 13a80, BitsSize 3a46, BitsAlignSize 3a60, GetLength 3a46, L:1085!!
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: fail to connect Camera
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: java.lang.RuntimeException: Fail to connect to camera service
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at android.hardware.Camera.native_setup(Native Method)
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at android.hardware.Camera.<init>(Camera.java:423)
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at android.hardware.Camera.open(Camera.java:384)
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at com.android.camera.CameraManager.cameraOpen(Camera Manager.java:415)
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at com.android.camera.CameraHolder.open(CameraHolder. java:151)
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at com.android.camera.Util.openCamera(Util.java:503)
12-20 10:56:39.579 11867 12365 E CameraHolder: at com.android.camera.Camera$CameraStartUpThread.run( Camera.java:1297)
l'ho inviato alla THL...aspetto notizie...vediamo.
-
Come temevo il fragile display del mio w200 non ha retto alla dura vita di cantiere, caduto e rotto. Telefono comprato a luglio, perfettamente funzionante compresa fotocamera. ROM originale THL, CWM, root. Scatola originale, accessori cover di plastica posteriore mai usata e due batterie.
Non avendo intenzione di ripararlo se a qualcuno interessa mi mandi un PM.
-
Quote:
paganino
Come temevo il fragile display del mio w200 non ha retto alla dura vita di cantiere, caduto e rotto. Telefono comprato a luglio, perfettamente funzionante compresa fotocamera. ROM originale THL, CWM, root. Scatola originale, accessori cover di plastica posteriore mai usata e due batterie.
Un altro smartphone che ci lascia... Idee con quale sostituirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da paganino
Ma sai quanti sIII ci sono in giro cob scherno d rotti??? Tutti i cell con schermi enormi e senza cornici suono fragili.
Inviato usando Androidiani App