Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
cia ho visto che hai 3 e vodafone...io 3 e tim però mi da la possibilità di navigare in 3g o h- h+ solo con una scheda...anche tu hai fatto cosi?il problema è che la 3 va solo in 3g quindi la tim solo in edge...come fare?
una funziona in 2g e l' altra in 3g. Tu puoi scegliere quale delle due fare andare in 2g e quale in 3g :)
-
Quote:
gaet651
scusate ma a voi HOT SPOT funziona?
si a me con Wind funziona, mi sembra di aver capito che non funziona con gli altri operatori per via del blocco (sbloccabile) da Android 4.1 in poi
-
Quote:
ludolo
Dipende dall'operatore e dal tipo di contratto che hai, tutti i cellulari Android dalla 4.1 fanno così.
stesso operatore da anni e nessun problema con altri cellulari simili probabile baco della rom 130712 .
-
@krucios
tasti: non c'è modo di aumentare l'illuminazione?anche perchè onestamente non li vedo illuminati nemmeno di blu :D
memoria: ma foto etc li installa di default sui 7 gb?come faccio a vederli?
ho messo una micro da 8 gb come posso dire di installare e salvare li il tutto?
p.s. forse ci sarà in qualche topic ma.... quali app conviene installare che non devono mancare?
Grazie
-
Io ho wind e mi funziona xD
Comunque ludolo hai applicato delle modifiche alla rom del cellulare vero? La tastiera non mi sembra la sua e non credo che DPS manager sia di base xD
-
Quote:
sarumans
@krucios
tasti: non c'è modo di aumentare l'illuminazione?anche perchè onestamente non li vedo illuminati nemmeno di blu :D
memoria: ma foto etc li installa di default sui 7 gb?come faccio a vederli?
ho messo una micro da 8 gb come posso dire di installare e salvare li il tutto?
p.s. forse ci sarà in qualche topic ma.... quali app conviene installare che non devono mancare?
Grazie
Tasti blu: Al momento no. Prova a chiuderti in una stanza e prova a farli funzionare. Se non funzionano è un problema tuo
Memoria: vai su opzioni, poi memoria e se scendi ti chiede dove devono essere scritti i file
-
anche a voi si scalda nella parte alta usandolo?
@krucios ...non si illuminano :(
mi chiede di aggiornare superuser file bin obsoleto lo faccio?
-
per chi è interessato c'è un venditore su " e b a y " che vende un thl w200 nuovo.
è in asta e per adesso sta a 136 euro, scade tra 45 minuti.
il numero oggetto è " 121165736478 "
-
Quote:
Krucios
Comunque ludolo hai applicato delle modifiche alla rom del cellulare vero? La tastiera non mi sembra la sua e non credo che DPS manager sia di base xD
Le stesse che c'erano nell'altra ROM. :-)
La tastiera è quella Xperia che è molto meglio di quella android specie per noi italiani che usiamo un sacco apostrofo e accenti.
DSP Manager è quello Cyanogenmod che è di qualità migliore degli effetti audio stock.
Ho messo anche il file manager Cyanogenmod e il player Walkman.
-
Quote:
ludolo
La tastiera è quella Xperia
DSP Manager è quello Cyanogenmod che è di qualità migliore degli effetti audio stock.
Ho messo anche il file manager Cyanogenmod e il player Walkman.
ciao è possibile avere le apk di queste app?
p.s. ogni volta per riattivarlo anche per chiudere una chiamata bisogna sempre premere il tasto di accensione oppure si può modificare in qualche modo?