Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
anche a voi si scalda nella parte alta usandolo?
@krucios ...non si illuminano :(
mi chiede di aggiornare superuser file bin obsoleto lo faccio?
Aspetta fino a stasera per sicurezza, se no sono difettosi non so che dirti!
Quote:
ludolo
Le stesse che c'erano nell'altra ROM. :-)
La tastiera è quella Xperia che è molto meglio di quella android specie per noi italiani che usiamo un sacco apostrofo e accenti.
DSP Manager è quello Cyanogenmod che è di qualità migliore degli effetti audio stock.
Ho messo anche il file manager Cyanogenmod e il player Walkman.
Sisi sono comunque ottimi. Piuttosto c'era un programmino che mi piaceva assai che si chiama Altre Applicazioni(mi permetteva di trovare le app disinstallate e di installarle). Sai dove posso trovarlo?
-
ragazzi ma installando la rom col nuovo firmware è possibile fare un restore delle apps installate sulla vecchia rom?
-
Quote:
francescoiuliano
ragazzi ma installando la rom col nuovo firmware è possibile fare un restore delle apps installate sulla vecchia rom?
Potrebbero esserci dei problemi di compatibilità. Io semplicemente mi sono scritto in un foglietto tutte le app necessarie e l' ho reinstallate :P
-
Quote:
Krucios
Potrebbero esserci dei problemi di compatibilità. Io semplicemente mi sono scritto in un foglietto tutte le app necessarie e l' ho reinstallate :P
che pppa..e! e quali wipe/reset devo fare prima di installare?
-
Quote:
sarumans
ciao è possibile avere le apk di queste app?
Le trovi tutte su xda, ce ne sono varie versioni. Quelle che uso io le ho copiate qui
http://goo.gl/D0ioR9
alcune sono app, altri zip da installare via recovery dato che hanno dentro anche librerie e file di supporto.
Se installi la tastiera Xperia e decidi che quella di google non ti serve, puoi poi rimuovere da /system/app i file LatinIme* che sono appunto quelli della tastiera di google. Se usi DSP Manager togli MusicFX.apk da /system/app, e se usi Walkman togli l'app Music.apk sempre da /system/app.
-
Ludolo credi sia possibile "risvegliare" lo schermo tramite il tasto volume? Te la consiglio come modifica per la prossima rom! ;)
-
Quote:
francescoiuliano
Se installi la mia da recovery non hai bisogno di installare niente, dato che scrive solo nelle partizioni boot e system e lascia intatta la partizione con i dati e applicazioni utente. Di solito il wipe dei dati si fa passando tra versioni di Android diverse, e comunque anche in quel caso basta usare una app tipo titanium backup per fare backup e restore dei dati.
-
Quote:
tonkio82
Ludolo credi sia possibile "risvegliare" lo schermo tramite il tasto volume? Te la consiglio come modifica per la prossima rom! ;)
E' possibile e anche abbastanza facile ma mi sembra inutile, dato che il tasto accensione è già nel posto giusto (a meno che tu sia mancino...). :)
-
Quote:
tonkio82
quoto!!! anche per chiudere una telefonata bisogna premere il tasto power :(
@ludolo grazie ci proverò prima devo capire come si fa a lavorare via recovery? :D
-
Quote:
ludolo
Se installi la mia da recovery non hai bisogno di installare niente, dato che scrive solo nelle partizioni boot e system e lascia intatta la partizione con i dati e applicazioni utente. Di solito il wipe dei dati si fa passando tra versioni di Android diverse, e comunque anche in quel caso basta usare una app tipo titanium backup per fare backup e restore dei dati.
Cazzo lol a saperlo prima! ho fatto wipe io per sicurezza ahahah