Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
quoto!!! anche per chiudere una telefonata bisogna premere il tasto power :(
Scherzi? Per chiudere una telefonata lo stacchi dal viso, dai tempo al sensore di prossimità di accorgersi che non l'hai più vicino, lo schermo si accende da solo...
Se non ti si accende prova a calibrare il sensore di prossimità, dovresti poterlo fare dalla voce schermo sulle impostazioni.
-
Quote:
Krucios
Cazzo lol a saperlo prima! ho fatto wipe io per sicurezza ahahah
uhhhh tanto meglio!!!! io avevo un sentore e non mi sono mosso subito krucios :P
cmq cosa si sta dicendo qui che per chiudere la chiamata si usa il tasto power????? che significa che il sensore di prossimità non funziona???
-
ma quanto stacchi il telefono dall'orecchio si riaccende il display?
-
Quote:
ludolo
Scherzi? Per chiudere una telefonata lo stacchi dal viso, dai tempo al sensore di prossimità di accorgersi che non l'hai più vicino, lo schermo si accende da solo...
Se non ti si accende prova a calibrare il sensore di prossimità, dovresti poterlo fare dalla voce schermo sulle impostazioni.
e meno male...stavo per rinunciare a installare la tua rom ludolo e invalidare tutto il tuo prezioso lavoro. forse è davvero una questione di calibro.
-
Quote:
ludolo
E' possibile e anche abbastanza facile ma mi sembra inutile, dato che il tasto accensione è già nel posto giusto (a meno che tu sia mancino...). :)
Te lo chiedevo solo per scrupolo visto che il tasto power non è più bello robusto come i primi giorni... non vorrei che prima o poi mi lasciasse con il telefono inutilizzabile!
-
ludolo io ho un problema. ho installato la tua rom col firmware aggiornato ma la tastiera non compare più...
-
Vai su impostazioni e configura la tastiera xperia. Mi sa che nella prossima versione lascio anche quella originale.
-
come faccio a testare il sensore di prossimità?
il monitor non si accende quando stacco l'orecchio se non chiude l'altro la telefonata
-
Quote:
ludolo
Vai su impostazioni e configura la tastiera xperia. Mi sa che nella prossima versione lascio anche quella originale.
grazie. senti e ancora una cosa: mi dice di instalare superuser solo che ci mette un'eternità. che faccio?
-
installato andro sensor....sembra funzioni...come risolvere problema telefonate?