Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
come faccio a testare il sensore di prossimitą?
il monitor non si accende quando stacco l'orecchio se non chiude l'altro la telefonata
tappi completamente il sensore con il dito e tenendo tappato fai calibra
Tasto power? e chi lo usa pił,avendo la flip cover ho installato dal play store il programma "Auto sceen OnOff" testato e funzionante,apro la flip e si accende la chiudo e si spegne
:)
-
Quote:
a9k
tappi completamente il sensore con il dito e tenendo tappato fai calibra
Tasto power? e chi lo usa pił,avendo la flip cover ho installato dal play store il programma sceen OnOff testato e funzionante,apro la flip e si accende la chiudo e si spegne
:)
grazie adesso provo a fare una telefonata e vediamo....
gravity screen?
come launcher cosa usi?
-
Confermo che il sensore di prossimitą non funziona. Ho provato a tappare con le dita e a calibrare pił volte ma niente da fare.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
Confermo che il sensore di prossimitą non funziona. Ho provato a tappare con le dita e a calibrare pił volte ma niente da fare.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
A me funziona tastiera, sensore di prossimitą e tutto xD l' unica cosa che mi manca č il programma Altre applicazioni :'(
-
ciao prova a scaricare android sensor prox....per la calibrazione a me ha funzionato senza tappare con il dito...prova
-
Quote:
sarumans
ciao prova a scaricare android sensor prox....per la calibrazione a me ha funzionato senza tappare con il dito...prova
si l'ho scaricato. il sensore lo vede. ma stranamente non rileva nessuna attivitą a differenza di tutti gli altri sensori...la tastiera ora funziona anche a me cmq
-
allora togli la batteria....rifai la calibrazione tenendo il telefono lontano senza tappare nulla ma non metterlo troppo alla luce diretta
-
no niente da fare... pure togliendo la batteria e ricalibrando non va...
-
Ho provato a reinstallare l' apk email di google (quella base) attraverso rootexplorer(concessi permessi di root), montato r/w, spostato in System/app, dati permessi (i primi 3 della fila sinistra e il primo di tutti della fila centrale), riavviato, app non installata. Perchč? :\
-
@krucios nella descrizione dice che dovrebbe esserci il sensore di gravitą mi confermi? perchč con z test dice che non va..
@francescoiuliano: fai la calibrazione pił volte magari si sblocca