Ecco lo screen, va bene così? Ho una sd classe 10 da 32gb https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M10Ao.jpg
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco lo screen, va bene così? Ho una sd classe 10 da 32gb https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M10Ao.jpg
Ecco lo screen, va bene così? Ho una sd classe 10 da 32gb https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y3NiX.jpg
Grazie per la risposta....se qualcuno me la può indicare la rom stock (la mia era ....815).Comunque ho provato a rimettere con vari metodi gli IMEI ma ,dato che non mi segnala + la baseband in infototelefono, credo che sia l'unico modo per farlo rivivere. La guida di SP TOOLS è in prima pagina se non mi sbaglio.
Alla fine ho optato per Link2SD invece che ripartizionare, visto che il mio cell funziona a meraviglia.
Tutto liscio come l'olio.
Grazie mille :)
@MaxSynths
hai fatto bene, anche io avevo optato per lynk2SD finchè non mi è venuta la scimmia di partizionare, anche per avere un'applicazione in meno che occupasse memoria. in ogni caso questo è un gran telefono per 130€, ma il prossimo sarà con 2GB di RAM
Scusate ma dopo aver installato la rom di ludolo non ho più l'applicativo mail sul telefono e se vado in impostazioni non c'e il tasto per aggiungere un account.
Per l'email c'è un archivio a parte che va installato via cwm. Ci sono le applicazioni base del cellulare, lo apri con 7zip, rimuovi le app che non ti servono, lo copi sulla sd e dalla modalità recovery fai install from zip e selezioni l'archivio in questione.
Per la seconda sei sicuro??
Se fosse possibile avere lo zip per poterlo flashare....sarebbe divino
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Speriamo mi aiuti qualcuno altrimenti rimetto rom stock. Ragazzi scusate ho usato meteos per partizionare gli 8 giga del tel. Come mai adesso la memoria interna del telefono e di soli 31.36 mega? E come mai adesso non ho più nessun cartella al suo interno? Ma se adesso dovessi aver bisogno di inserire qualcosa all'interno della root mi baserebbero 31 mega?
Mi sapete dire gentilmente dopo aver usato meteos come riportare la partizione allo stato originario, visto che adesso mi trovo 6,36 giga 31,36 mega sul telefono, ma i 6,36 giga non si vedono come rimovibili sul computer, per cui non posso copiarci nulla dentro, per esempio le mappe di sygic.
Ciao volevo sapere se c'è una qualche soluzione per le "macchie luminose" del display... non dico quelle ai bordi (penso siano normali su un ips) ma ne ho una abbastanza grossa nel mezzo e su sfondi bianchi o a tinta unita si vede tanto... su un display HD la cosa mi scoccia abbastanza... spero che qualcuno mi possa aiutare
Ragazzi mi sapete dire che Player musicale è quello in foto? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q2Njg.jpg
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vorrei dare il mio contributo. thlmobilemall.com è totalmente inaffidabile! ho acquistato un touch di ricambio per il mio thl w100, richiesto spedizione con corriere pagando il sovraprezzo, hanno deciso che la spedizione doveva essere ordinaria. Ho mandato email di chiarimento praticamente ogni giorno con risposte praticamente nulle. Dopo 10 gg circa hanno mandato un codice di tracciamento di un pacco DHL che è stato perfettamente consegnato a Kualalumpur (peccato che io sto a Catania).
Diffidate gente....!
Qualcuno di voi ha provato per caso questa rom? Ero tentato di provarla.https://www.androidiani.com/forum/th...-style-v2.html
quanti di voi soffrono del lag della fotocamera?? a me sia di giorno che di notte, ora anche se faccio lo switch o uso altre app :((
come lo risolvete??
io ho risolto installando CAMERA 360
Salve vorrei chiedere una piccola informazione. Ho acquistato giusto qualche giorno fa questo smartphone (che trovo un ottimo affare come qualità prezzo), ma ho qualche problema. Ho provato a scaricare dal playstore alcuni giochi che sfruttano l'obb come Dead trigger 2, ma al lancio dell'applicazione e poco dopo crashano. Non vorrei fosse un difetto del mio smartphone, anche perchè da quanto ho letto in alcuni post precedenti, c'è gente che ha installato tranquillamente giochi che utilizzano l'obb. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? E se possibile, mi sapreste dire come accedere alla recovery del cell?
EDIT: Ok, credo che il problema sia più serio del previsto, collegando il cellulare tramite cavo usb al pc e copiando file all'interno della micro sd, ogni qual volta riprendo in mano il cellulare, tutti i dati salvati si corrompono e finiscono nella cartella LOST.DIR. Ho spento il w200, preso la micro sd ed inserita direttamente al pc, l'ho formattata, ed ho copiato i miei dati all'interno, come l'ho reinserita nello smartphone, poco dopo averlo acceso ho provato ad accedere al contenuto della micro sd e tutto era svanito. Credete che la causa sia la micro sd difettosa o è un problema dello smartphone?
Tenta il male minore, prova un altra sd
e' capitato altre volte di trovare in t200 nuovi i contatti dei connettori di sim/sd sporchi di oli di lavorazione che facevano malamente contatto, prova delicatamente a pulirli e riprova la sd.
se ancora non funziona puo' darsi sia difettosa la sd o abbia qualche problema il telefono.
Ho provato con una vecchia micro sd da 2 gb e sembra non avere alcun problema, ma non ho avuto modo di ti fare dei test approfonditi per via della sua scarsa dimensione. Ho comprato una micro sd da 16 gb (che avrei in ogni caso comprato) ed eseguirò vari test al più presto, sperando in un esito positivo.
Io pulendo bene i contatti della sd e sin ho risokto tutti i problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo che il difetto era causato dalla micro sd data in dotazione nella confezione, adesso lo il thl gira una meraviglia! L'unico difetto che ho riscontrato è che inserendo il cavo usb si alza constantemente il volume al massimo, riproducendo quel fastidioso effetto sonoro. Ma come faccio ad accedere alla recovery di base del telefono?
Qualcuno ha idea di come si fanno gli screenshot con il thl?
Mai comprare micro sd dalla cina son tutte fallate e ti mandano in ciccia il ftelefono ho trovato falsi tarocchi anche su ebay tutta porcherie per pochi euro risparmiati
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Qualcuno ha qualche notizia sul probabile aggiornamento alla 4.3 del nostro terminale W200?
Grazie 1000
Più che "probabile" direi "ipotetico". :)
Secondo me non lo vedremo mai, da quello che ho capito Mediatek rilascia una sola versione principale di Android per ogni generazione dei suoi processori, e i costruttori non possono fare altro che usare quella. Le risorse le dedicano all'ultima generazione, a mio parere giustamente vista la velocità con cui sfornano nuovi processori, e il basso costo di questi cellulari che non hanno più molto mercato già sei mesi dopo che sono usciti.
Il w200 quindi resterà molto probabilmente su 4.2, che a mio parere funziona comunque gran bene e accoppiato a GravityBox è decisamente meglio della gran parte delle ROM custom che ci sono in giro per i vari cellulari.
Certo che vedendo le prestazioni del nostro W200 sarei curioso di vederlo all'opera con i più aggiornati OS.... è già una scheggia così....:-)
Attendiamo fiduciosi....magari qualche anima pia riuscirà a scavalcare questa limitazione...... SPERIAMO!!!!!
Cmq grande forum........ complimenti ragazzi!!!