CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 455 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io in casa ho internet con router wifi e ho risolto creando un hot-spot.. mi collego in wifi con il telefonino, va che è una meraviglia.

    Il 3G lo uso fuori casa.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Io in casa ho internet con router wifi e ho risolto creando un hot-spot.. mi collego in wifi con il telefonino, va che è una meraviglia.

    Il 3G lo uso fuori casa.
    e mi sembra logico che se stai in casa non vale la pena sprecare mb di dati. cmq vi aggiorno che purtroppo la mia consegna è stata riprogrammata per lunedì in modo definitivo. era ad arzano a pochissimi km da me giovedì e ora è di nuovo a roma passando per bari...non ho parole.

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    e mi sembra logico che se stai in casa non vale la pena sprecare mb di dati. cmq vi aggiorno che purtroppo la mia consegna è stata riprogrammata per lunedì in modo definitivo. era ad arzano a pochissimi km da me giovedì e ora è di nuovo a roma passando per bari...non ho parole.
    Questi dalla UPS sono veramente degli incompetenti! Ma che c***o si sono fumati?? Mi dispiace per te francè


    PS: ragazzi voi sapete dove posso trovare una custodia(anche quelle che lo coprono totalmente, perchè trovare una cover al momento mi sembra impossibile) per questo cellulare?


    Edit: trovata su aliexpress a 10.50$! però 15-34 giorni mi sembrano troppi
    Ultima modifica di Krucios; 26-07-13 alle 10:50

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Questi dalla UPS sono veramente degli incompetenti! Ma che c***o si sono fumati?? Mi dispiace per te francè


    PS: ragazzi voi sapete dove posso trovare una custodia(anche quelle che lo coprono totalmente, perchè trovare una cover al momento mi sembra impossibile) per questo cellulare?


    Edit: trovata su aliexpress a 10.50$! però 15-34 giorni mi sembrano troppi
    puoi postare il link? perche io non la trovo

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie sena ...

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ponch89

  8. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    http : // www . aliexpress . com /wholesale?SearchText=thl+w200&catId=380230&initiat ive_id=SB_20130726011135

    su questa pagina ne trovi alcune
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Meglio puntare su una cover di qualità. si paga un po di più ma è bella e dura nel tempo!

    Provate a cercare su "eba.." con le parole "Puro Custodia Slim Essential Case "

    puro.JPG

    Sono della "Puro" una marca molto famosa, non hanno nessun brand di telefonino sopra, vengono 9.90 +sped. e si trovano in diversi colori.

    Il modello che calza sull' S3-S4 dovrebbe andare benissimo anche sul W200. Sono cover generiche in fondo.

  10. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmorbo Visualizza il messaggio
    puoi postare il link? perche io non la trovo
    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    http : // www . aliexpress . com /wholesale?SearchText=thl+w200&catId=380230&initiat ive_id=SB_20130726011135

    su questa pagina ne trovi alcune

    Anche se io precisamente stavo guardando queste:
    http : // www. aliexpress . com/item/HK-POST-free-shipping-Luxury-Doormoon-brand-Genuine-Leather-case-for-THL-W200-5-0-MTK6589T/938418360.html (anche se il cellulare in questione non dovrebbe essere il nostro, sembra che vada bene lo stesso però.


    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Meglio puntare su una cover di qualità. si paga un po di più ma è bella e dura nel tempo!

    Provate a cercare su "eba.." con le parole "Puro Custodia Slim Essential Case "

    puro.JPG

    Sono della "Puro" una marca molto famosa, non hanno nessun brand di telefonino sopra, vengono 9.90 +sped. e si trovano in diversi colori.

    Il modello che calza sull' S3-S4 dovrebbe andare benissimo anche sul W200. Sono cover generiche in fondo.
    Be concordo con te, magari di qualità è meglio. Però avendo il dubbio che non dovrebbe entrarci...

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Be concordo con te, magari di qualità è meglio. Però avendo il dubbio che non dovrebbe entrarci...
    Bisogna trovare un telefono con dimensioni simili "di marca famosa" così le sue cover in pelle a busta, quelle che si infila il telefono dall'alto, andranno bene.

    Certo per telefono simile intendo con 1-2mm di differenza.. se prendi quelle per "Galaxy Note II°" sicuro che ci sta il W200 dentro ma sono più alte e piu larghe di 1cm, ci balla un pò.

    Ho scritto sul sito della "Puro" direttamente al produttore per chiedergli quali cover si adattano. Spero rispondano.


    Le cover su aliexpress sono anche loro adattate, se guardi le fotografie dentro ci sono iphone o samsung vari, messi come esempio. Cioè anche loro non sono su misura, sono cover di altri telefoni che piu o meno a dimensioni coincidono.

Pagina 25 di 455 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy