CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 455 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

R: [info][pareri] thl w200

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Oh che bello, sistemato il problema del LED.

Quindi sono quelli di thl che lo limitano apposta per non andare in concorrenza con gli altri modelli.

Il Red Rice non supporta le frequenze nostre per il 3G, non è molto potente e ha uno schermo piccolo. Se ti spaventi per un po' di modding direi che i cell cinesi non fanno per te. Però tieni anche conto che siamo i primi ad averlo (cioè io ancora non ce l'ho ma insomma...), tempo due-tre settimane e ci saranno varianti delle ROM originali da mettere su con già il LED a posto, ecc. Per i materiali, non so questo ma io ho il Newman K1 che non ha gorilla glass, non ha protezione di sorta e dopo tre mesi non ha un graffio. Mi è anche caduto sullo spigolo, si è un po' ammaccato e aperto, l'ho richiuso a pressione, hanno fatto click le linguette sul bordo, funziona perfettamente.

I sorgenti delle kernel Mediatek non ci sono, motivo per cui questi terminali non hanno aree dedicate su xda ma solo qualche thread qui e là.

Di solito il modding riguarda un po' di pulizia di alcune app inutili, qualche fix, e impacchettare le ROM per recovery. Una recovery in giro non l'ho ancora vista ma appena arriva il mio vedo di prepararne una.

Come sviluppo, ci sono un po' di cose interessanti da fare: una è fare il porting della Lewa (ROM molto bella cinese) e integrare le varie traduzioni italiane che ci sono in giro; l'altra fare il porting di MIUI V5 di Xiaomi (che secondo me è spaziale) o da una delle versioni per Lenovo o da quella che dovrebbe uscire a breve per dual sim con processori Mediatek (probabilmente basata sulla versione per lo Xiaomi Red Rice).
    Ottimo led di notifica.. Si basta lo compro da mixeshop per il mio compleanno

Mmm peccato per i codici mtk sarebbe stato da sballo avere una PA o una cyano
    Sinceramente non amo ne le lewa ne le muiu ma se alla cominuta' servono meglio provarci..
    Una rom basata sulla stock si potrebbe fare.. Con qualche tema della UI (touchwiz o stock) aggiungendo il led e qualche tweek tanto per renderlo ancora piu' fluido.. Io non mi fido di Antutu alla fine sono numeri.. Il miglor test lo fanno le persone e per ora ho letto un 99% di commenti positivi.. Speriamo che quest'estate non mi prosciughi tutti i risparmi facendo slittare l'acquisto.. Ma ORA lo voglio e lo avro'! u.u

Ludolo per qualsiasi aiuto nel modding domanda pure.. Sia Io sia i molti amici anche su xda possiamo darti una mano
    Ultima modifica di slade9220; 04-08-13 alle 20:09

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ottimo led di notifica.. Si basta lo compro da mixeshop per il mio compleanno

Mmm peccato per i codici mtk sarebbe stato da sballo avere una PA o una cyano
    Sinceramente non amo ne le lewa ne le muiu ma se alla cominuta' servono meglio provarci..
    Una rom basata sulla stock si potrebbe fare.. Con qualche tema della UI (touchwiz o stock) aggiungendo il led e qualche tweek tanto per renderlo ancora piu' fluido.. Io non mi fido di Antutu alla fine sono numeri.. Il miglor test lo fanno le persone e per ora ho letto un 99% di commenti positivi.. Speriamo che quest'estate non mi prosciughi tutti i risparmi facendo slittare l'acquisto.. Ma ORA lo voglio e lo avro'! u.u

Ludolo per qualsiasi aiuto nel modding domanda pure.. Sia Io sia i molti amici anche su xda possiamo darti una mano
    Meno male che qualcuno di modding che se ne intende lo sta acquistando ahaha comunque su Antutu io ho fatto 15409 e mi sono gasatp troppo xD
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Meno male che qualcuno di modding che se ne intende lo sta acquistando ahaha comunque su Antutu io ho fatto 15409 e mi sono gasatp troppo xD
    io su atuntu 16100 pero senza sd...
    krucios mi puoi spigare come si attiva il gps perche nn ho capito molto bene come si fa partire dalle impostazioni
    Ultima modifica di elmorbo; 04-08-13 alle 20:57

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmorbo
    Originariamente inviato da Krucios
    io su atuntu 16100 pero senza sd...
    krucios mi puoi spigare come si attiva il gps perche nn ho capito molto bene come si fa partire dalle impostazioni

come mai 16100 senza SD?io con la nuova SD 16gb verbatim classe 10 ho fatto 15800

Comunque fai cosi: impostazioni, accesso alla posizione, attiva il GPS, poi attivi A-GPS e EPO. Vai sulle impostazioni di EPO e fai download. Dopo questo scarica dal market stato GPS così vedi quanto tempo impiega ad agganciare dei satelliti e quanti te ne trova!

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano L'avatar di porcored

Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Oh che bello, sistemato il problema del LED.

Quindi sono quelli di thl che lo limitano apposta per non andare in concorrenza con gli altri modelli.

Il Red Rice non supporta le frequenze nostre per il 3G, non è molto potente e ha uno schermo piccolo. Se ti spaventi per un po' di modding direi che i cell cinesi non fanno per te. Però tieni anche conto che siamo i primi ad averlo (cioè io ancora non ce l'ho ma insomma...), tempo due-tre settimane e ci saranno varianti delle ROM originali da mettere su con già il LED a posto, ecc. Per i materiali, non so questo ma io ho il Newman K1 che non ha gorilla glass, non ha protezione di sorta e dopo tre mesi non ha un graffio. Mi è anche caduto sullo spigolo, si è un po' ammaccato e aperto, l'ho richiuso a pressione, hanno fatto click le linguette sul bordo, funziona perfettamente.

I sorgenti delle kernel Mediatek non ci sono, motivo per cui questi terminali non hanno aree dedicate su xda ma solo qualche thread qui e là.

Di solito il modding riguarda un po' di pulizia di alcune app inutili, qualche fix, e impacchettare le ROM per recovery. Una recovery in giro non l'ho ancora vista ma appena arriva il mio vedo di prepararne una.

Come sviluppo, ci sono un po' di cose interessanti da fare: una è fare il porting della Lewa (ROM molto bella cinese) e integrare le varie traduzioni italiane che ci sono in giro; l'altra fare il porting di MIUI V5 di Xiaomi (che secondo me è spaziale) o da una delle versioni per Lenovo o da quella che dovrebbe uscire a breve per dual sim con processori Mediatek (probabilmente basata sulla versione per lo Xiaomi Red Rice).
    Hai ragione ludolo mi sono ricreduto ero un po depresso .. girovagando questo smartphone è il migliore qualità prezzo.
    Spero di poterlo prendere

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcored Visualizza il messaggio
    Hai ragione ludolo mi sono ricreduto ero un po depresso .. girovagando questo smartphone è il migliore qualità prezzo.
    Spero di poterlo prendere
    Guarda io ce l' ho da 2 settimane già e ti devo dire che ha un semplice graffietto nell'angolo (si vede solo in contro luce). Mi trovo benissimo essendo il mio primo cell. E sinceramente neanche io sono esperto di modding, infatti mi sto facendo guidare un pò da tutti. Ma comunque questo cellulare è semplicemente straordinario. Il rapporto prezzo/qualità è il migliore in circolazione e concordo ludolo che presto sarà molto diffuso e pieno di guide.

Intanto ho creato un topic apposito per la guida al led:

https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4317079

Ovviamente con dovuti ringraziamenti a ludolo e slade9220 ;D

Androidiano L'avatar di porcored

Smartphone
    LG optimus, Xiaomi mi3, OP3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grandissimo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

recensione dopo alcuni giorni di uso
    il telefono si presenta bene, solido e con materiali mediamente buoni, il microfono la cassa funzionano perfettamente , lo schermo hd funziona bene e anche il tauch non ha problemi, conessione wifi veramente ottima per fare un esempio va meglio del mio compiuter (asus eeepc)nei giochi anche i piu pesanti (dead zone ;most wanted;dead trigger...) funziona benissimo e non a mai impuntamenti , la ram non si riempe mai, volume musica veramente stupefacente molto pulito e potente.la batteria mi dura al incirca 7-8 ore con uso intenso o estremo,la fotocamerafa delle belle foto ma fa fatica a mettere a fuoco ma nei video va perfettamente, gps ottimo molto piu veloce di telefonini come ascend g330
    questo e il mio primo cinafonino e credo che non prendero mai piu un telefono che vendono in italia...
    ps:a breve forse faro anche una video recensione, vi prego se potete di farne una anche voi cosi che nessuno sia ideciso nel comprare questo smartphone.
    per domande non esitate...

10. Il seguente Utente ha ringraziato elmorbo per il post:

porcored (04-08-13)

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmorbo Visualizza il messaggio
    recensione dopo alcuni giorni di uso
    il telefono si presenta bene, solido e con materiali mediamente buoni, il microfono la cassa funzionano perfettamente , lo schermo hd funziona bene e anche il tauch non ha problemi, conessione wifi veramente ottima per fare un esempio va meglio del mio compiuter (asus eeepc)nei giochi anche i piu pesanti (dead zone ;most wanted;dead trigger...) funziona benissimo e non a mai impuntamenti , la ram non si riempe mai, volume musica veramente stupefacente molto pulito e potente.la batteria mi dura al incirca 7-8 ore con uso intenso o estremo,la fotocamerafa delle belle foto ma fa fatica a mettere a fuoco ma nei video va perfettamente, gps ottimo molto piu veloce di telefonini come ascend g330
    questo e il mio primo cinafonino e credo che non prendero mai piu un telefono che vendono in italia...
    ps:a breve forse faro anche una video recensione, vi prego se potete di farne una anche voi cosi che nessuno sia ideciso nel comprare questo smartphone.
    per domande non esitate...
    Su xda c'e' un app estrapolata dai google edition della camera android 4.3 funzionante su tutti i device androdi 4.+ ora ti trovo il link puoi vedere se va' il photosphere?

Edit: ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43001052

[APP] New Nexus Camera

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Su xda c'e' un app estrapolata dai google edition della camera android 4.3 funzionante su tutti i device androdi 4.+ ora ti trovo il link puoi vedere se va' il photosphere?

Edit: ecco il link [APP] New Nexus Camera - xda-developers

[APP] New Nexus Camera

Non me la installa. La legge con il nome galleria, può essere che va in conflitto con la "galleria originale"?

Pagina 49 di 455 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio