Dovresti metterli dentro la cartella /system/app con root explorer
Entrambi i file.
E come permessi(cliccando a lungo su theme manager apk) i primi 3 della fila sinistra e il primo della fila centrale. Se non funziona così non so
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Ciao ragazzi. Sul sito DHL stamattina ho trovato questa situazione:
12 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 10:04
11 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 10:02
10 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 05:14
9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:08
Come vedete il cell è stato correttamente sdoganato... ma c'è un modo per sapere se ci sono spese doganali in arrivo? Il fatto che il pacco sia stato sdoganato così velocemente potrebbe essere un buon segno?
Chi ha avuto già esperienze con DHL può darmi qualche indicazione?
ho risolto con il root ma non mi funziona il gps...come posso risolvere?
ho visto le risposte che avete lasciato in questa discussione e ho capito che bisogna abilitare le impostazione EPO e a-GPS e questo l'ho fatto...
poi ho installato stato GPS, che sta ricercando la posizione del gps, ma non funziona.....è da 10 minuti che sta cercando e non aggancia nessun satellite...sta a 0/8
che devo fare??
Già, 30€ sono la somma tra dogana 23€ e dhl 7€. Anche se la spedizione era inclusa,dhl ha voluto 7€ di diritti extra. Credo che se non si abita nelle vicinanze di un centro di smistamento dhl si debba aggiungere sempre quella cifta.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Come ho già scritto prima, io l'ho preso da mixe a 159€ con DHL incluso, niente dogana, spedito in 4 giorni secondo me è il prezzo più basso che c'è in giro. E come detto più volte anche da altri, pagate in dollari e fate fare la conversione a Visa/Mastercard/Paypal che conviene.