CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 455 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ordinato e pagato domenica sera, consegnato stamattina.....bellissimo!!!
    io al momento non essendo uno smanettone come voi sono estremamente soddisfatto del prodotto per peso, grandezza, display, foto, video, wifi signal.
    io l'ho preso su etotalk con la loro rom in italiano ed e' perfetta. sono solo poco pratico di superuser, root eccetera quindi a volte mi chiede dei permessi ma non so cosa devo fare.
    ad ogni modo per le mie esigenze un ottimo prodotto soprattutto per i 164 euro totali pagati. arrivo da un samsung nexus e dico la verita non ha nulla da invidiare, anzi...
    e poi riguardo la scarsezza di materiali non so a cosa siete abituati ma se tenuto con cura enon sbattuto a destra e a manca senza cura mi sembra non cosi scarso.
    unica pecca dover far forza ogni volta per aprire il retro per sostituire la batteria, la mia paura e' che prima o poi si spezzi.

    ora cerco di fissare i satelliti col gps perche non riesco su google maps a trovare la mia posizione.

    leo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leolino74 per il post:

    porcored (08-08-13)

  3.  
  4. #582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ordinato e pagato domenica sera, consegnato stamattina.....bellissimo!!!
    io al momento non essendo uno smanettone come voi sono estremamente soddisfatto del prodotto per peso, grandezza, display, foto, video, wifi signal.
    io l'ho preso su etotalk con la loro rom in italiano ed e' perfetta. sono solo poco pratico di superuser, root eccetera quindi a volte mi chiede dei permessi ma non so cosa devo fare.
    ad ogni modo per le mie esigenze un ottimo prodotto soprattutto per i 164 euro totali pagati. arrivo da un samsung nexus e dico la verita non ha nulla da invidiare, anzi...
    e poi riguardo la scarsezza di materiali non so a cosa siete abituati ma se tenuto con cura enon sbattuto a destra e a manca senza cura mi sembra non cosi scarso.
    unica pecca dover far forza ogni volta per aprire il retro per sostituire la batteria, la mia paura e' che prima o poi si spezzi.

    ora cerco di fissare i satelliti col gps perche non riesco su google maps a trovare la mia posizione.

    leo
    Tu stai tranquillo se hai bisogno siamo qui ) se l'hai già rootato è buono. Se vuoi c'è una guida semplice per attivare il led di notifica! Benvenuto anche tu nella famiglia
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille krucios,
    in verita sto cercando di capire cosa devo scaricare per fare il fix dei gps, gps fix? gps status - test and fix? va bene una di queste due?

  6. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Il GPS va bene così come è, non devi modificare niente tranne:

    * vai nelle impostazioni e scegli la voce localizzazione

    * attiva gps

    * clicca sul nome gps di fianco al bottoncino che si attiva

    * si apre un altro menu, dove devi attivare EPO (e poi in EPO attivare il download automatico), e AGPS

    Fatto questo sei a posto. Se vuoi provarlo, vai all'aperto, scarica GPS Test e lancialo per verificare.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ludolo per il post:

    mostowanted (06-01-14),shade66 (19-09-13)

  8. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, una versione un po' vecchiotta di CWM che però (almeno sul mio) funziona come si deve: scaricare da qui e installare con SP Flash Tool marcando solo il box recovery e scegliendo il file scaricato.

  9. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fix : 3secondi huhu XD.
    Un nuovo record!
    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato elmorbo per il post:

    porcored (08-08-13)

  11. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi.
    Cavolo, è enorme!
    Non pensavo che fosse così grande.
    Però è molto più sottile di quel che pensassi!

    Preso da mixe, 1 pellicola già applicata, i custodia hard già inserita, batteria anonima (non di marca) già inserita. Nessun libricino. Beh, ovviamente trasformatore, cavo usb e cuffie.
    Un po' scarna come confezione.

    La custodia non penso la userò. Tanto se si rovina il retro chissene... Sperando che ne facciano di intercambiabili, di altri colori, e magari più spessi, per mettere una batt più grande.

    Io ho tutta la musica su iTunes.
    Avete consigli su come trasferirla?
    ciao! =)

  12. #588
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmorbo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fix : 3secondi huhu XD.
    il problema non è il fix ma la precisione e la stabilità della misura. Naturalmente potrebbe essere un problema di rapporto tra Maps ed il chip GPS della Mediatek ma ieri sulla A8 con destinazione facile secondo maps viaggiavo nei campi e per stradine con continui ricalcoli. Si è poi ripreso ma il problemino resta almeno per chi usa davvero molto il GPS come me.
    PS: naturalmente non è colpa di THL ma della Mediatek visto che la questione GPS affligge in genere i chinafonini basati su tale piattaforma.
    Ultima modifica di paganino; 08-08-13 alle 13:32

  13. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grande krucios!!grazie mille fantastico
    cmq non so se sono io ma sono davvero entusiasta di questo telefono, spero di non tirarmela da solo.

    O.T.
    credo che i chinafonini siano nettamente migliorati e migliori delle attuali marche presenti nei nostri negozi, ma sanno che in europa siam stupidi e compriamo solo le marche senza guardare minimamente le caratteristiche di una cosa.
    basta pensare a gente come mia madre che mi dice "ho trovato un telefono ottimo....e' un samsung!!" e stop, alche alle mie domande di che caratteristiche abbia la risposta e' "ma e' un samsung funziona bene per forza...." e lei non sta parlando dei top di gamma ma basta che ci sia la marca davanti....
    chiuso O.T

  14. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino
    Originariamente inviato da elmorbo
    Aggiornamento fix : 3secondi huhu XD.
    il problema non è il fix ma la precisione e la stabilità della misura. Naturalmente potrebbe essere un problema di rapporto tra Maps ed il chip GPS della Mediatek ma ieri sulla A8 con destinazione facile secondo maps viaggiavo nei campi e per stradine con continui ricalcoli. Si è poi ripreso ma il problema testa

    Oggi lo provo io poi ti so dire...


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 59 di 455 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy