CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 455 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidferra Visualizza il messaggio
    Solo una batteria sul mio pacco!
    Pagato 162€ totali. Spedizione DHL. Niente dogana. Arrivato in 4 giorni... Grazie ai vostri consigli!

Perciò dovrei aspettarmi l'arrivo della seconda?
    Ma in che senso hai una batteria anonima??cioè la tua è diversa rispetto a quella che hanno gli altri?
    Poi non capisco come mai la dhl con loro accetta solo una batteria mentre con gli altri questo problema non esiste.....è anche vero che con mixe la dogana viene evitata mentre gli altri non ci riescono.....mah

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato e senza spese doganali! Ci smanetto giusto da qualche minuto ma non posso che esserne soddisfatto!!!
    Davvero bello luminoso lo schermo ed i materiali non sembrano poi così male per quello che lo abbiamo pagato.
    Note negative: nonostante Linda di Mixeshop mi avesse più volte rassicurato sulla presenza della cover posteriore e della seconda pellicola non ho trovato un bel niente! Domani su skype mi sente...
    La pellicola preapplicata e piena di bolle... Speriamo che a breve ne escano di migliori sulla baya!

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    Arrivato e senza spese doganali! Ci smanetto giusto da qualche minuto ma non posso che esserne soddisfatto!!!
    Davvero bello luminoso lo schermo ed i materiali non sembrano poi così male per quello che lo abbiamo pagato.
    Note negative: nonostante Linda di Mixeshop mi avesse più volte rassicurato sulla presenza della cover posteriore e della seconda pellicola non ho trovato un bel niente! Domani su skype mi sente...
    La pellicola preapplicata e piena di bolle... Speriamo che a breve ne escano di migliori sulla baya!

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Benvenuto in famiglia! comunque non sei l'unico senza pellicola e cover. Stiamo aspettando in molti il loro arrivo(io considera che sto usando la pellicola messa dalla fabbrica come te xD)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

UDITE UDITE! COVER RIGIDA SU ALIEXPRESS! chissà se faranno la flip!

http : // m. aliexpress. com /item/1177492101 .html

E anche le pellicole!

http: // m.aliexpress. com/item/1126650579. html
    Ultima modifica di Krucios; 09-08-13 alle 00:54
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[/URL]
    Quanto c'ha messo ad arrivarti? Vorrei comprarlo anche io da mixe, visto che rispetto a grosso si risparmierebbero bei soldi, ma non avendo mai acquistato da questi siti non saprei che fare. So soltanto che è sempre meglio pagare in dollari per risparmiare.

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Due possibilità.

1. Hai root, adb funzionante, e un po' di incoscienza.

Copi la recovery sulla scheda sd, apri una shell via adb, e digiti

codice:
    su
    dd if=/sdcard/w200_recovery_4pda.img of=/dev/block/mmcblk0 bs=4096 seek=10112
    se non hai messaggi di errore (e non dovresti, io l'ho installata così) fai reboot in recovery dalla shell

codice:
    reboot recovery
    2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.

Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.

Driver, SP Flash Tool, ecc.

Qui trovi il file scatter dell'ultima ROM rilasciata, e le immagini della recovery originale e della CWM.
    Qui i driver VCOM, quelli ADB e SP Flash Tool.
    La prima si puo' sempre provare da emulatore terminale... ricordate tutto cio' che si fa con adb si fa con l'app scaricabile dal play store (non devi installare driver e ADB sul pc)

8. Il seguente Utente ha ringraziato slade9220 per il post:

Krucios (09-08-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzello Visualizza il messaggio
    Quanto c'ha messo ad arrivarti? Vorrei comprarlo anche io da mixe, visto che rispetto a grosso si risparmierebbero bei soldi, ma non avendo mai acquistato da questi siti non saprei che fare. So soltanto che è sempre meglio pagare in dollari per risparmiare.
    La spedizione è durata meno di 3 giorni dalla presa in consegna ad Hong Kong all'arrivo a casa (In Calabria quindi zona remota per DHL).

Mi sento però preso in giro da mixeshop, nonostante fossi stato rassicurato più volte dalla gentile Linda su skype sulla presenza della back cover e della pellicola aggiuntiva, questa mattina si è rimangiata tutto! Dice di essersi confusa con il THL W100 e che non hanno nessun W200 con cover. Ha cercato di convincermi che non ci sono ancora in commercio cover per il nostro smartphone, ma gli ho fatto presente che quasi tutti i rivenditori concorrenti hanno postato video su youtube in cui anche lei avrebbe potuto vedere la presenza nella scatola degli oggetti in questione, gli ho linkato video e siti con la cover in bella vista.... niente.... mi ha gentilmente rimbalzato dicendomi che al prossimo acquisto mi farà uno sconto... non mi vedranno più!

Comunque credo che una delle prime cose da fare su questo cell sia il partizionamento della memoria... serve (almeno per me) molto più spazio per le app. Ho già la memoria in esaurimento (e ho installato solo 1 gioco).

Spero escano presto pellicole decenti (ruvide e spesse) su ebay e magari qualche bella flip cover... se ne trovate qualcuna postate mi raccomando! ;-D
    Ultima modifica di tonkio82; 09-08-13 alle 10:01

10. Il seguente Utente ha ringraziato tonkio82 per il post:

franzello (09-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

La spedizione è durata meno di 3 giorni dalla presa in consegna ad Hong Kong all'arrivo a casa (In Calabria quindi zona remota per DHL).

Mi sento però preso in giro da mixeshop, nonostante fossi stato rassicurato più volte dalla gentile Linda su skype sulla presenza della back cover e della pellicola aggiuntiva, questa mattina si è rimangiata tutto! Dice di essersi confusa con il THL W100 e che non hanno nessun W200 con cover. Ha cercato di convincermi che non ci sono ancora in commercio cover per il nostro smartphone, ma gli ho fatto presente che quasi tutti i rivenditori concorrenti hanno postato video su youtube in cui anche lei avrebbe potuto vedere la presenza nella scatola degli oggetti in questione, gli ho linkato video e siti con la cover in bella vista.... niente.... mi ha gentilmente rimbalzato dicendomi che al prossimo acquisto mi farà uno sconto... non mi vedranno più!

Comunque credo che una delle prime cose da fare su questo cell sia il partizionamento della memoria... serve (almeno per me) molto più spazio per le app. Ho già la memoria in esaurimento (e ho installato solo 1 gioco).

Spero escano presto pellicole decenti (ruvide e spesse) su ebay e magari qualche bella flip cover... se ne trovate qualcuna postate mi raccomando! ;-D

http : //www. shopngo .it /cover-per-thl-w200-grigio-scuro-celeste-p-1049. html

intanto se vuoi hanno appena messo in vendita le back cover(tipo questa azzurra o grigia). Pure io sono in attesa di flip cover, ma mi sa che ordinerò questa al momento!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    UDITE UDITE! COVER RIGIDA SU ALIEXPRESS! chissà se faranno la flip!

http : // m. aliexpress. com /item/1177492101 .html

E anche le pellicole!

http: // m.aliexpress. com/item/1126650579. html
    io ho trovato questa flip case qui su ali anche se non e' la sua originale che cmq se la faranno costera' sui 25 dollari come le altre, quindi in rapporto piu del telefono LOL
    Doormoon Universal Book Style Flip Genuine Leather Case For Thl W200 Smart Phone With Stand 4Colors Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Mi spiegate sta fissa delle cover? Già il telefono è grande, se ci metto una cover diventa più scomodo da maneggiare (specie se è una flip) e ingombrante. E poi, non è che costi 600 euro come un S4, se fra sei mesi o un anno ha un po' di righe se ne prende un altro...

O è come mettere i cerchioni cromati, gli alettoni e gli specchietti in pelliccia rosa per chi ha la macchina? :P

Pagina 63 di 455 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio