CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 455 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ah 4PDA, è russo ed è ottimo. Io lo seguo tutti i giorni. Se volete iscrivervi per poter scaricare gli attachment, quando arrivate al captcha dovete solo fare la somma dei due numeri non vi serve capire cosa dicono le parole in cirillico.

    Edit: chi vuole la fotocamera Lenovo la trova qui

    https www.dropbox.com /s/1exqffh96pv3fmw/Lenovo_SuperCam_SYSTEM.zip

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio

    Non c'entra con il collegamento 3G/H ecc. La frequenza 900 per UMTS è stata liberata relativamente tardi, è usata ancora poco (Tre ad esempio arriverà a coprire il territorio nazionale mi sembra l'anno prossimo). La frequenza UMTS usata da tutti è la 2100. Il vantaggio della 900 è che ha segnale migliore in ambienti chiusi, ecc. Tanto per dimostrare che 3G/H/H+ non dipendono da 2100 o 900:

    Quoto esattamente....
    Il fatto che non ti rimanga in 3G vuol dire che il ponte radio a cui sei agganciato supporta la trasmissione HSDPA (ormai quasi tutti)...
    L'indicazione 3G è per la vecchia trasmissione UMTS fino a 384kb/s

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ah 4PDA, è russo ed è ottimo. Io lo seguo tutti i giorni. Se volete iscrivervi per poter scaricare gli attachment, quando arrivate al captcha dovete solo fare la somma dei due numeri non vi serve capire cosa dicono le parole in cirillico.

    Edit: chi vuole la fotocamera Lenovo la trova qui

    https www.dropbox.com /s/1exqffh96pv3fmw/Lenovo_SuperCam_SYSTEM.zip
    *В связи с постоянными проблемами почтовой службы Rambler, мы вынуждены ограничить регистрацию адресов @rambler.ru.
    Рекомендуем выбирать другие почтовые службы.

    Ovvero:

    * Due to the persistent problems the postal service Rambler, we have to limit registration adresov@rambler.ru.
    Recommended to choose other postal service.

    Ho provato 3 diverse caselle postali, ma niente xD

    Sti russi sono complicati! ahahah


    ps: Cosa è quel numero con scritto kb/s? Cosa serve e come si ci mette?
    Ultima modifica di Krucios; 22-08-13 alle 13:38

  5. #774
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post


    THL W200 - Îáñóæäåíèå - 4PDA

    Qua ho trovato il post dove parlano della luce dei tasti, traducete con google e vedete cosa ci capite voi. A me sinceramente non mi sembra che portano delle modifiche come aumento della luminosità


    ps: come si installa la fotocamera del lenovo? come una semplice app?

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Il post sulla luce dei tasti l'avevo visto, non serve ad aumentare la luminosità, ma è uno script che non fa altro che lanciare un loop che tiene sempre accesa la luce, con la stess aintensità che ha ora dato che non può essere cambiata. Metodo un po' rozzo e che non fa sicuramente bene al risparmio della batteria, sia per la luce accesa che per il loop.

    Il numero sulla status bar del mio screenshot lo sapevo che sarebbe piaciuto a qualcuno. Ci ho messo un po' a trovare l'app giusta che facesse come LeWa e MIUI che mettono la velocità di trasferimento in rete nella status bar. La trovate sul play store come com.internet.speed.meter, c'è anche la versione free che funziona bene, quella a pagamento ha qualcosa in più e costa poco, io l'ho presa. Tra l'altro ha anche il totale giornaliero di traffico nella notifica, separato per 3G e Wifi, che a me è comodissimo per controllare le soglie del mio piano.

    La fotocamera Lenovo puoi provare come app, ti mette due applicazioni: Super Camera e Super Gallery.

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Quoto esattamente....
    Il fatto che non ti rimanga in 3G vuol dire che il ponte radio a cui sei agganciato supporta la trasmissione HSDPA (ormai quasi tutti)...
    L'indicazione 3G è per la vecchia trasmissione UMTS fino a 384kb/s

    Io una cosa sapevo..

    Più si aumenta la velocità di trasferimento dati più (per un fattore di stabilita della connessione) è necessaria la vicinanza fra il ripetitore e il telefono.

    Tanto per fare un esempio la classica connessione dati 2G funziona anche a km (non troppi ovviamente) di distanza, mentre per avere una copertura HSDPA+ le città vengono letteralmente tappezzate di mini-ripetitori dai gestori Telefonici. Tappezzate vuol dire uno ogni 500mt o giù di li a Milano, Roma, etc.

    Chi abita in una zona sfortunata, con poco segnale, in teoria dovrebbe trovarsi un una condizione in cui il telefono per garantire un segnale dati stabile scala di velocità verso il basso. A volte non riesco a capire come ad alcune persone il segnale scali dall'HSDPA al 2G senza passare in via intermedia per il buon vecchio 3G (384kb/s o quel che è).. che su molti ripetitori sia stato dismesso in sordina?
    Ultima modifica di Cattivik2013; 22-08-13 alle 14:10

  8. #777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Il programma per l'internet è FAVOLOSO *.*

    La fotocamera del lenovo è molto carina, ma il problema del lag è leggermente più basso o è solo una mia impressione. Ma è questione di sensore?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il thread dall'inizio alla fine e mi ha molto interessato.
    Se permettete vorrei fare un po' il punto generale per sapere se ho compreso bene.
    Per quanto riguarda le caratteristiche generali mi pare di capire che:
    A) la qualità della scocca è bassotta ma anche se di plastica tiene bene e non scricchiola e risulta resistente all'uso (il mio timore che sia una plastica che una volta cotta dal calore della batteria divenga più fragile)
    B) il GPS prende benee rapidamente ma è un poco instabile
    C) la fotocamera è di medio livello, niente di irresistibile insomma ma fa il suo porco dovere
    D) il suono è buono. Non eccezionale ma più che soddisfacente
    E) la ricezione non è perfetta nei luoghi più "problematici"
    F) non ci sono particolari bug del firmware o incompatibilità con android
    G) l'hardware è ottimo è garantisce un Untutu medio di 15.000
    H) lo schermo è delicato (no gorilla o altro). Meglio avere delle pellicole protettive di riserva
    I) nessuno conosce la qualità della RAM e della ROM

    Se possibile potete gentilmente confermare e/o espandere le riflessioni?

    Per quanto riguarda l'acquisto:
    A) ci si può rivolgere a Shopngo per avere entrambe le batterie di fabbrica e poter prendere anche la flip cover originale e qualche pellicola. Contra: si paga la dogana.
    B) ci si può rivolgere a mixshop con l'alta probabilità di passare indenni la dogana e strappare un ottimo prezzo. Contra: non spediscono la seconda batteria e non si sa se arrivi successivamente. Inoltre non hanno ancora messo a disposizione nessuna flip cover o pellicola (ma forse lo faranno presto?)
    C) ci si può rivolgere a Etotalk con ottime chance di passare la dogana e avere comunque un ottimo prezzo con entrambe le batterie. Inoltre il negozio offre un sacco di gadget come:
    - la loro ROM (comoda ma non indispensabile)
    - il leather case...che non si capisce in cosa si discosta dal flip leather case originale. Infatti dubito che quello che dichiarano come flip case originale sia lo stesso che vendono su shopngo...non è possibile che lo diano via per un solo dollaro. O no? E l'altro leather case è generico?
    - vendono gli screen protector
    - vendono una SD card C10 da 16Giga a 17 dollari...non male
    - vendono un usb card reader e un mini power bank a prezzi stracciati...e potrebbero tornare comodi.

    E' tutto corretto?

    Fondamentalmente, non vorrei trovarmi a dover cercare delle componenti successivamente e pagare pure la spedizione. In particolare, non farei a meno di una cover di pelle e soprattutto delle pellicole.

    Concludo ringraziando tutti per il thread e tutte le preziose informazioni che avete condiviso.

  10. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Il programma per l'internet è FAVOLOSO *.*

    La fotocamera del lenovo è molto carina, ma il problema del lag è leggermente più basso o è solo una mia impressione. Ma è questione di sensore?
    ciao Krucios volevo sapere il link se ppossibile del programma per internet e farti una domanda tu da dove l'hai ordinato e quanto tempo ci è voluto per la consegna?
    Grazie

  11. #780
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio

    Chi abita in una zona sfortunata, con poco segnale, in teoria dovrebbe trovarsi un una condizione in cui il telefono per garantire un segnale dati stabile scala di velocità verso il basso. A volte non riesco a capire come ad alcune persone il segnale scali dall'HSDPA al 2G senza passare in via intermedia per il buon vecchio 3G (384kb/s o quel che è).. che su molti ripetitori sia stato dismesso in sordina?
    Giusto ma la distanza dipende dalla portante della trasmissione cioè 2100Mhz che è la stessa sia per il 3G più lento che per l'HSDPA perciò se non ti arriva una non arriva neanche l'altra....
    Ecco anche perché stanno aggiungendo la portante 900MHz molto più efficente in luoghi chiusi e posti lontani....
    Ultima modifica di calik; 22-08-13 alle 15:53

Pagina 78 di 455 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy