CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 455 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanoB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, sono da poco un felice possessore di questo telefono, ordinato da etotalk con la loro rom, 2 pellicole (oltre a quella che mettono di default), auricolari, cavo usb, pacco no logo, free DHL. Ho richiesto che sul pacco venisse indicato un prezzo tra i 20$ ed i 30$ con indicazione di materiale in riparazione. Quelli di etotalk sono stati velocissimi, ordinato sabato 24/08 (di sera), spedito martedì 27/08, arrivato giovedì 29/08. Ho pagato pogo più di 202$, no dogana (avevo un coupon di 5$ codice etotalk2013, se serve a qualcuno lo utilizzi pure).
    Ci ho giocato tra sabato e domenica, le prime impressioni sono tutte positive (prima avevo un huawei y300), bel design, io ho la version nera, ottimo schermo, molto fluido, nessun problema con il GPS, retes 3GS ok (operatore wind), wifi ottimo, utilizzato anche come access point wifi senza nessun problema.
    Parte telefonica buona, chi ascolta ti sente bene e viceversa. Volume audio, suonerie, notifiche, ecc... ottimo.
    Sono veramente contento.

Ora vorrei installare la cwm ma ho un dubbio, ho seguito il link sulla prima pagina, e vorrei utilizzare SPFT, che ho scaricato ed installato insieme ai driver, a questo punto punto, nel link indicato per il download, ci sono degli altri files cioe :
    MT6589_Android_scatter_emmc.txt che è lo scatter file da dare aprire con SPFT (tutto chiaro)
    recovery_dd.txt che il file che si apre quando clicco su recovery (tutto chiaro)
    ci sono inoltre questi altri due files di immagine :
    W200_130703__recovery_130808-023302.img
    w200_original_recovery.img

Se ho capito bene il file W200_13073....img è l'immagine della recovery del firmware 13073 che non c'entra nulla con questa procedura.
    Il w200_orginal_...img dovrebbe essere l'immagine della cwm, cioè il file che mi interessa.
    Se è cosi il file w200_original_recovery.img lo devo rinominare in recovery.img prima di lanciare la procedura ?

Ciao e grazie.
    No sbagliato. La CWM sta nel primo file. Devi mettere quello. Non rinominare niente. Metti il file scatter, metti la recover w200_130703_recovery etc senza cambiare nome(praticamente devi cliccare sulla scritta recovery per aggiungerla), deselezioni tutti le altre cose(quindi la V deve rimanere solo su recovery). Poi continua a seguire la guida.

Se no se hai il root usa mobile uncle tool. Praticamente lo scarichi dallo store, metti l' immagine della recovery sulla sd. Apri mobile uncle tools. Apri mobile uncle tools, poi fai recovery update e scegli l' immagine della recovery e dovrebbe andare.

Credo che non sia necessario dirti che devi avere almeno il 50% della batteria nel cellulare xD
    Ultima modifica di Krucios; 02-09-13 alle 23:15
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

IvanoB (02-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma il mio dubbio era riferito a mobileuncle, selezionando il settaggio della banda SIM2 non mi da la umts mode ma penso d'aver capito il x'
    Grazie e a presto.
    Hai notato vero che le Etotalk Tools e MobileUncle sono la stessa identica app?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda probabilmente molto scemotta. Posso caricare il w200 (ma anche il w100 che ho pure io) attaccandolo direttamente al computer col cavo usb? Ci mette più tempo a caricare? qualche controindicazione? grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Allora per navigatori gps quindi senza utilizzare il 3g, conosco il Sygic. E' in prova per un paio di giorni, poi diventa a pagamento. Conosco pure il CoPilot Gps, che è completamente gratuito. Mappe in 2d ma senza voce che ti guida. Altri non saprei.

Per la batteria non ti confondere assai, credo che questa batterie al Litio di ultima generazione non richiedono caricamenti particolari. Quindi o lo metti subito sotto carica o lo usi e poi lo ricarichi è la stessa cosa ;D
    Vi consiglio di provare anche Mapfactor, e' completamente gratuito e funziona sia con mappe offline tomtom (a pagamento) che con mappe offline OSM (Open Street Map) che oramai sono dettagliate a sufficenza per consentire una navigazione precisa (mancano spesso i numeri civici ma per il resto c'e' piu' o meno tutto). Io uso oramai solo questo dove non c'e' rete e navigator di google dove c'e' copertura 3g.

Giuseppe

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gst0098 per il post:

bepperac (03-09-13),Bokonon (03-09-13),ludolo (03-09-13)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ok, ci ho giocato abbastanza e confermo pregi e difetti (e francamente il fatto che la fotocamera non sia di qualità esorbitante e sia un po' lenta non mi tocca per nulla).
    C'è una cosa che però mi infastidisce assai: la pulsantiera è spenta e non ho trovato un modo per illuminare i tre tastini. Idee?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Una domanda probabilmente molto scemotta. Posso caricare il w200 (ma anche il w100 che ho pure io) attaccandolo direttamente al computer col cavo usb? Ci mette più tempo a caricare? qualche controindicazione? grazie ancora
    Si carica, ovviamente meno veloce dato che il computer ha un limite (su certi pc solo teorico) di 500mA mentre gli alimentatori da rete in genere sono da 700mA o più.

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che però mi infastidisce assai: la pulsantiera è spenta e non ho trovato un modo per illuminare i tre tastini. Idee?
    Mettiti al buio, vedrai che i pulsanti hanno una debolissima luce blu. Per me è ideale, di giorno non serve e di notte si vedono i pulsanti senza essere un faro accecante come altri cellulari.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

bepperac (03-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

I russi di 4pda hanno inserito l' ultima versione del firmware https://disk.yandex.com/public/?hash...k%3D&locale=ru (130817)

Non so se è la stessa che ha messo paolothlw8(cioè lo stesso file)

Ludolo tu che sei più informato, ho trovato questa sul forum dei russi. Come è?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ludolo tu che sei più informato, ho trovato questa sul forum dei russi. Come è?
    L'ho cercato su 4pda ma mica l'ho trovato, se linkate il post originale su 4pda si capisce meglio.

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Mettiti al buio, vedrai che i pulsanti hanno una debolissima luce blu. Per me è ideale, di giorno non serve e di notte si vedono i pulsanti senza essere un faro accecante come altri cellulari.
    Per la verità non si vedono luci neanche di notte. Io invece la trovo una mancanza di eleganza.
    Comunque mi pare di capire che nessuno ha pensato/cercato un fix.

Ludolo, una domanda che riguarda altro. Ho installato i driver VCOM e alla fine del procedimento, Win7 ha riconosciuto la periferica...peccato che sia scomparsa dalla lista degli hardware immediatamente dopo (bah). Inoltre non mi compare nella lista dei dispositivi rimovibili attivi (è normale?). Mi sarebbe piaciuto poter entrare direttamente nella rom del cellulare tramite USB...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per la verità non si vedono luci neanche di notte. Io invece la trovo una mancanza di eleganza.
    Comunque mi pare di capire che nessuno ha pensato/cercato un fix.
    E allora il tuo è difettoso. Un fix è impossibile, è stato cercato ma il massimo livello di luminosità è quello che già c'è.

Ludolo, una domanda che riguarda altro. Ho installato i driver VCOM e alla fine del procedimento, Win7 ha riconosciuto la periferica...peccato che sia scomparsa dalla lista degli hardware immediatamente dopo (bah). Inoltre non mi compare nella lista dei dispositivi rimovibili attivi (è normale?). Mi sarebbe piaciuto poter entrare direttamente nella rom del cellulare tramite USB...
    Dici due cose diverse.

La prima: il device VCOM è visibile solo quando attacchi il cellulare da spento per qualche secondo, per usarlo devi avere SPFT già aperto e pronto a "catturare" il device per fare il flash.

La seconda: non ti serve mica il device VCOM, è un protocollo seriale su USB che te ne fai? Per "entrare" nella ROM, che poi immagino voglia dire aprire una console sul sistema, ti basta adb o l'app terminale sul cellulare. Quando apri una console, hai una normalissima shell Unix e se sei root puoi fare e disfare quello che ti pare.

Pagina 115 di 455 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio