Allora ti dico la mia esperienza fresca fresca con mixeshop. Telefonini arrivati ieri mattina (io ho preso anche un w100 per la mia fidanzata). Ho pagato 25 euro di dogana, ma credo che con una spedizione e due telefoni sia alquanto inevitabile. Alla fine il tutto mi è venuto meno di 300 euro comunque.
Ho ordinato martedi sera della settimana scorsa. Hanno spedito il giovedi e lunedi mattina era a Roma. Nella scatola c'era la cover rigida, l'auricolare, e il caricatore usb. Una sola batteria perchè dicono che dhl non permette più la spedizione della seconda batteria per il telefono. Spedizione della seconda batteria che è stata fatta contestualmente a quella dei telefoni tramite la posta ordinaria. C'era lo screen protector che era già applicato sul telefono (che non ho tolto, ma ho solo tolto la linguetta in alto a destra) ed in più un altro screen protector. Il telefono mi piace tantissimo, ma non so questo quanto può interessarti
Ho fatto anche rootare il telefono direttamente da loro. L'ho scritto nelle note dell'ordine e poi anche al servizio clienti su skype.
Hanno un servizio clienti molto gentile e veloce nelle risposte su skype. Io sono soddisfatto della transazione e del telefono. Spero solo che le due seconde batterie mi arrivino presto per posta. Spero di esserti stato di aiuto.