CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 455 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Un altro praticamente con le stesse misure è l'S4 active; 139,7x71,3x9,1.
    Il w200 141,5x71x9,3
    indi, riepilogo:

    thl w200 - 141.5 × 71 × 9.3 mm
    htc butterfly - 143 x 70.5 x 9.08 mm
    S4 active - 139,7 x 71,3 x 9,1 mm

    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucuzzu Visualizza il messaggio
    no perchè???
    quanto era?
    Lo sto cercando, di solito sono 5 euro

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Per la dogana, che ordinando 2 cellulari andrei di certo a pagare, mi consigliate EUEXP? pagherei 30 dollari in più ma non dovrei aver problemi di dogana, certo la spedizione sarebbe più lunga...
    Mia esperienza della settimana scorsa. Preso un w200 e un w100 da mixeshop. Dogana 25 euro, di cui 16 di iva e il resto di diritti vari. Mixeshop sulla loro fattura ha messo due cellulare da 25$. Dogana di roma. Spedizione con dhl partita il venerdi e consegnata a roma lunedi mattina alle 9.

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Mia esperienza della settimana scorsa. Preso un w200 e un w100 da mixeshop. Dogana 25 euro, di cui 16 di iva e il resto di diritti vari. Mixeshop sulla loro fattura ha messo due cellulare da 25$. Dogana di roma.
    Cosa ti è uscito dalla confezione del w200? Per caso anche una flip cover?

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ad Androidiani proprio per partecipare a questa discussione, in quanto ho deciso di comprare quest'ottimo telefono. Ho intenzione di fare un acquisto collettivo su mixeshop, che in questo momento risulta essere il negozio più conveniente. L'ordine sarebbe di tre unità, e la domanda è: c'è qualcuno che ha comprato 3 w200 su mixeshop? Mi sembra di aver capito che la dogana in questo caso sia inevitabile, però vorrei sapere se l'ammortizzerei dividendo i costi di spedizione, o se mi conviene fare 3 ordini diversi, oppure due ordini di 2 + 1. Su un singolo telefono al 90% non dovrei pagare dazi, su due mi pare di aver letto qualche pagina fa 25-30 euro (in tal caso la spesa totale compresa dogana verrebbe qualche euro in più rispetto all'ordine singolo), qualcuno ha esperienza diretta sull'ammonto della dogana per TRE w200? ho calcolato che fino ai 40 euro mi manterrei più o meno su una spesa equivalente all'acquisto singolo, oltre non mi conviene...che ne dite? grazie per l'attenzione, ciao!

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Cosa ti è uscito dalla confezione del w200? Per caso anche una flip cover?
    No dalla confezione del w200 mi è uscito il case rigido posteriore e una pellicola. Da quello del w100 invece si c'era la flip cover, oltre un altro case e un'altra pellicola.
    Per la cover io ho ovviato così: ho comprato a due euro da un cinese vicino casa un sacchetto per cellulare forte e imbottito, stranamente anche carino. Poi ho fatto cucire alla mia fidanzata un nastro elastico che lo chiude e quando lo apro tirando viene fuori automaticamente
    Penso di rinunciare ad altre cover al momento

  8. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrei un quesito a proposito di acquisto di thl dalla Cina: volevo chiedervi se acquistarlo da etotalk con flip leather case, screen protector, 2 batterie originali, senza logo sull'imballo, google play e root è una configurazione corretta o c'è qualcosa di indispensabile o consigliabile che ho lasciato? Tutte le ottimizzazioni del telefono si riescono a fare grazie ai vostri messaggi? Riesco a scaricare i software da google play senza problemi? Scusatemi se non ho potuto leggere tutti i messaggi, immagino che ci saranno risposte simili ma davvero ho poco tempo a disposizione. Grazie anticipatamente.

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a breve (si spera) sarò anch'io dei vostri. L'ho ordinato giovedì pomeriggio su mixeshop (colore bianco), ma ancora l'ordine è in processing. Quanto ci mettono a spedire? Ormai c'è pure il weekend :S

  10. #1339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerauncineseincoma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ad Androidiani proprio per partecipare a questa discussione, in quanto ho deciso di comprare quest'ottimo telefono. Ho intenzione di fare un acquisto collettivo su mixeshop, che in questo momento risulta essere il negozio più conveniente. L'ordine sarebbe di tre unità, e la domanda è: c'è qualcuno che ha comprato 3 w200 su mixeshop? Mi sembra di aver capito che la dogana in questo caso sia inevitabile, però vorrei sapere se l'ammortizzerei dividendo i costi di spedizione, o se mi conviene fare 3 ordini diversi, oppure due ordini di 2 + 1. Su un singolo telefono al 90% non dovrei pagare dazi, su due mi pare di aver letto qualche pagina fa 25-30 euro (in tal caso la spesa totale compresa dogana verrebbe qualche euro in più rispetto all'ordine singolo), qualcuno ha esperienza diretta sull'ammonto della dogana per TRE w200? ho calcolato che fino ai 40 euro mi manterrei più o meno su una spesa equivalente all'acquisto singolo, oltre non mi conviene...che ne dite? grazie per l'attenzione, ciao!
    Credo che non troverai molte risposte qua. La gente massimo ha acquistato 2 terminali, ma 3 mai(almeno per quanto riguarda i thl w200). Se vuoi avere più risultati Cerca su google o su altre sezioni del forum, mi dispiace

    Quote Originariamente inviato da peppev78 Visualizza il messaggio
    avrei un quesito a proposito di acquisto di thl dalla Cina: volevo chiedervi se acquistarlo da etotalk con flip leather case, screen protector, 2 batterie originali, senza logo sull'imballo, google play e root è una configurazione corretta o c'è qualcosa di indispensabile o consigliabile che ho lasciato? Tutte le ottimizzazioni del telefono si riescono a fare grazie ai vostri messaggi? Riesco a scaricare i software da google play senza problemi? Scusatemi se non ho potuto leggere tutti i messaggi, immagino che ci saranno risposte simili ma davvero ho poco tempo a disposizione. Grazie anticipatamente.
    No va bene così. Se vuoi puoi aggiungere la rom di etotalk, ma non so fino a che punto sia necessaria. Prova a chiedere se te lo possono spedire come oggetto regalo oppure come oggetto riparato.

    Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve (si spera) sarò anch'io dei vostri. L'ho ordinato giovedì pomeriggio su mixeshop (colore bianco), ma ancora l'ordine è in processing. Quanto ci mettono a spedire? Ormai c'è pure il weekend :S
    Non ti preoccupare, se hai scelto dhl se tutto va bene venerdì prossimo dovresti averlo già tra le mani
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Credo che non troverai molte risposte qua. La gente massimo ha acquistato 2 terminali, ma 3 mai(almeno per quanto riguarda i thl w200). Se vuoi avere più risultati Cerca su google o su altre sezioni del forum, mi dispiace
    Grazie Krucios! Credo che opterò per due spedizioni, un 2 + 1, non tanto per risparmiare soldi ma piuttosto per evitare eventuali casini con la dogana, ho letto che in alcuni casi hanno trattenuto la merce...non voglio insospettirli con un pacco troppo voluminoso! Se a qualcuno interessasse ho trovato un sito dove spiega come calcolare le spese doganali...bisogna perderci un po' di tempo per trovare la categoria giusta (ci sono un'infinità di codici per ogni tipo di merce), magari c'è chi vuole divertirsi

Pagina 134 di 455 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy