CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 455 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    mi dispiace moltissimo... tanto primo o poi finirà in galera
    ti consiglio di inserire le imei nella denuncia che farai e chiedere agli opeatori telefonici di metterle in black list.
    in bocca al lupo

p.s. tecnicamente si tratta di rapina aggravata
    Si infatti sono 6 anni di galera...

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    azz, purtroppo il 90% di queste rapine a Palermo accade in zona università/policlinico... è da anni così e nessuno fa niente, fai bene a denunciare
    Ci credi che io abito in zona via libertà? Proprio una traversa di via libertà... Ci avrà seguiti dal politeama... Ho scelto zona centrale per evitare certe cose, ma a quanto pare neanche lì si è sicuri...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh l'hai presa con filosofia

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    SÌ con mixeshop sembra si abbiano meno possiblità di pagarla, con etotalk non si pagano i 30 dollari di area remota, eppoi ti posso dire per me, ordinato lunedì in 48 ore hanno spedito e la spedizione dal tracking sembra proseguire bene (se poi c'è la dogana pazienza, basta che la merce arrivi in buono stato.
    Posso dire la mia contraddicendo che mixeshop la dogana la paghi e tanto pure ...
    ho acquistato diverse volte e solo una volta su 7 non l'ho pagata.
    Sicuramente sara fortuna e probabilmente se è un solo pezzo e quanto dichiarato.
    Ho un lenovo a820 col quale mi trovo super soddisfatto ma sono particolarmente attratto da questa discussione anche se un 5 pollici l'ho sempre ritenuto un po' troppo grande.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia contraddicendo che mixeshop la dogana la paghi e tanto pure ...
    ho acquistato diverse volte e solo una volta su 7 non l'ho pagata.
    Sicuramente sara fortuna e probabilmente se è un solo pezzo e quanto dichiarato.
    Ho un lenovo a820 col quale mi trovo super soddisfatto ma sono particolarmente attratto da questa discussione anche se un 5 pollici l'ho sempre ritenuto un po' troppo grande.
    ci sono tanti fattori in ballo, te la puoi giocare in diverse maniere, oggetto riparato, regalo, ma se non trovi l'ispettore giusto la dogana la paghi.

Il mio pacco è arrivato a roma (neanche 42 ore!) ed è stato sdoganato, c'è un numero per sapere a quanto ammontano le spese doganali ? per farsi trovare preparati con i contanti per il corriere.

UPDATE: Basso valore -> non devo pagare niente!
    Ultima modifica di Hank0; 13-09-13 alle 09:27

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, io è da domenica che aspetto che spediscano, ho acquistato da Antelife, ogni giorno, ad essere sincero, mi hanno sempre risposto e l'ultima loro mail di ieri dice così (logicamente tradotta):

Grazie per il vostro mail, scusate il ritardo
    L'articolo che avete comprato è vendita calda, ci sforziamo il nostro meglio per preparare le merci per voi
    Potresti darci più tempo per preparare le merci per voi?
    La ringrazio molto per la vostra pazienza e comprensione

... Se domani non ho il tracking vorrei aprire la contestazione su paypal. Oppure dovrei forse essere più paziente ed aspettare ancora qualche giorno, voi cosa mi consigliate, grazie?

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

....dimenticavo io a questa loro mail ho risposto che avrei intrapreso altri percorsi se non avessero inviato.....logicamente...i percorsi a cui facevo riferimento era l'apertura della contestazione a PayPal

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

beh...ovviamente vuol dire che hanno molte richieste per questo telefono e quindi faticano ad averlo sempre disponibile.....dipende se tu hai pazienza di aspettare o se hai urgenza del telefono, io aspetterei...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

nardita (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

a me porta in consegna stamattina da etotalk. ho messo l'opzione no logo on box e ho chiesto di mettere repaired phone o cmq dichiarare un valore basso per evitare/pagare tasse basse ma con la fortuna che mi ritrovo... vi aggiorno appena possibile. incrociate le dita per me.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    a me porta in consegna stamattina da etotalk. ho messo l'opzione no logo on box e ho chiesto di mettere repaired phone o cmq dichiarare un valore basso per evitare/pagare tasse basse ma con la fortuna che mi ritrovo... vi aggiorno appena possibile. incrociate le dita per me.
    pure a me da etotalk così, ma con l'opzione gift + messaggio al momento del pagamento in cui gli chiedevo di fare il possibile per evitare la dogana, e come ho scritto prima dhl al telefono mi ha detto che non c'era da pagare altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

che numero hai fatto??devo dare il codice di spedizione??

Pagina 161 di 455 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio