CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 455 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    In molti hanno scritto che lo avrebbero fatto, ma finora non abbiamo nessun link
    Sì vede che l'ha cancellato perché io mi ricordo di aver visto un link a mega e l'ho pure aperto ma non mi andava di scaricare i 400mb visto che ho la linea lenta

  2.  
  3. #1832
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Sì vede che l'ha cancellato perché io mi ricordo di aver visto un link a mega e l'ho pure aperto ma non mi andava di scaricare i 400mb visto che ho la linea lenta
    Si avevo postato il link dei file system e boot di Etotal@@ firmware 15 pensando di fare cosa gradita dopo aver letto nel topic ma non ho avuto nessuna risposta il mio post con il link è stato ignorato con susseguirsi di altri commenti quindi ho ritenuto che non avendo ricevuto domande e richieste o un caxxo di tanks non interessasse più amen.

  4. #1833
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nel fare alcune prove sul telefono appena arrivato e rileggendomi tutta la discussione (che inizia ad essere un pesante, sarebbe meglio aprire almeno 3-4 tematiche con un primo post di sunto) mi è saltato all'occhio che:

    1) la versione di CWM indicata in prima pagina potrebbe non essere quella corretta da utilizzare.
    2) tra le varie versioni del firmware manca il changelog. ovvero, io cambio firmware, ma che vantaggio ho (sulla carta)? la THL non ha pubblicato nulla?
    3) la versione modificata di Ludolo, non è su base firmware 130806? sul post si parla di 130802.

    La mia build è:

    ThL.W200.130712.JBV2.HD.EN.COM.8P6
    4_MT6589T

    e come antutu 16765.

    root già attivo e alcune tastiere cinesi. per il resto tutto perfetto ad una prima occhiata.
    Ultima modifica di shade66; 18-09-13 alle 23:59
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  5. #1834
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    2) tra le varie versioni del firmware manca il changelog. ovvero, io cambio firmware, ma che vantaggio ho (sulla carta)? la THL non ha pubblicato nulla?


    La mia build è:

    ThL.W200.130712.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
    la build è la stessa del mio e salvo il GPS che ogni tanto parte per la tangente e hotspot non funzionante "out of the box"è molto stabile e veloce. Sui changelog e sul supporto postvendita in generale devi sempre tenere a mente il prezzo del telefono e non avere grandi aspettative. Con il telefono rootato è possibile liberarsi delle applicazioni inutili facilmente. Senza poter mettete mano ai sorgenti del kernel che MTK tiene per se, le ROM alternative sono certamente lavori interessanti ma che soffrono del limite di cui sopra. Sono sostanzialmente telefoni "usa e getta" cosa per altro non del tutto negativa, almeno per me. Mi dispiace molto di più vedere nel mio cassetto un LG 2x non più utilizzato, valore nullo sul mercato dell'usato ma pagato una follia appena uscito.

  6. #1835
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    per il resto tutto perfetto ad una prima occhiata.
    mi sto ricredendo. sto facendo dei test con il GPS. un inferno.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    ...hotspot non funzionante...
    Non ti funziona? A me con Wind va benissimo. Ci navigo sia con un altro smartphone windows mobile, sia col fisso. Nessun problema.
    Sei certo di settarlo correttamente?

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    mi sto ricredendo. sto facendo dei test con il GPS. un inferno.
    Cosa usi? Il mio con lo zio Tom va bene. Non perfetto, ma assolutamente utilizzabile. Crede di essere qualche metro (5,6) più avanti.

    P.S. noto che Ludolo non si fa più vivo da queste parti. Sappiamo tutti chi ringraziare per questo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kaboc6 per il post:

    shade66 (19-09-13)

  9. #1837
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Non ti funziona? A me con Wind va benissimo. Ci navigo sia con un altro smartphone windows mobile, sia col fisso. Nessun problema.
    Sei certo di settarlo correttamente?
    Ho 3 e no non funziona, il problema è noto e ne abbiamo parlato nel forum. Credo sia possibile sistemare la faccenda con degli script ma a me non interessa, ho un comodo router mi-fi con scheda dati aziendale.

  10. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni sul telefono

    Buoni materiali e buon assemblaggio.
    Dopo qualche prova con la ROM stock, ho messo subito quella di ludolo x correggere i bug già evidenziati.
    Tutto sommato il telefono mi soddisfa pienamente viste le sue caratteristiche hardware e la gestione dualsim.

    Unico difetto a mio avviso è l impossibilità di abilitare la banda radio wcdma a 900 mhz che i gestori telefonici utilizzando x la connessione dati.
    Magari in futuro si potrebbe installare una baseband moddata x abilitarla. Sempre che qualcuno riesca a farlo.

    P.s. A chi interessa il telefono l ho acquistato da shopngo.it a 183 euro compresa di flipcover.
    Telefono arrivato dopo 8 gg con dhl e pagata dogana di 27.50 euro.
    Cavo dati non funzionante e omaggi promessi non inclusi nella confezione.

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Ho 3 e no non funziona, il problema è noto e ne abbiamo parlato nel forum. Credo sia possibile sistemare la faccenda con degli script ma a me non interessa, ho un comodo router mi-fi con scheda dati aziendale.
    Quindi è un problema della 3, non del telefono. Se l'operatore lo consente il telefono non ha problemi a fare il tethering. Wind ne è la prova.

    Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni sul telefono

    Buoni materiali e buon assemblaggio.
    Dopo qualche prova con la ROM stock, ho messo subito quella di ludolo x correggere i bug già evidenziati.
    Tutto sommato il telefono mi soddisfa pienamente viste le sue caratteristiche hardware e la gestione dualsim.

    Unico difetto a mio avviso è l impossibilità di abilitare la banda radio wcdma a 900 mhz che i gestori telefonici utilizzando x la connessione dati.
    Magari in futuro si potrebbe installare una baseband moddata x abilitarla. Sempre che qualcuno riesca a farlo.

    P.s. A chi interessa il telefono l ho acquistato da shopngo.it a 183 euro compresa di flipcover.
    Telefono arrivato dopo 8 gg con dhl e pagata dogana di 27.50 euro.
    Cavo dati non funzionante e omaggi promessi non inclusi nella confezione.
    Mmmh, quindi 210 senza accessori. Caruccio.
    Se ti va potresti controllare che build hai?

  12. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6
    Originally Posted by paganino
    Ho 3 e no non funziona, il problema è noto e ne abbiamo parlato nel forum. Credo sia possibile sistemare la faccenda con degli script ma a me non interessa, ho un comodo router mi-fi con scheda dati aziendale.
    Quindi è un problema della 3, non del telefono. Se l'operatore lo consente il telefono non ha problemi a fare il tethering. Wind ne è la prova.

    Originally Posted by davant71
    Prime impressioni sul telefono

    Buoni materiali e buon assemblaggio.
    Dopo qualche prova con la ROM stock, ho messo subito quella di ludolo x correggere i bug già evidenziati.
    Tutto sommato il telefono mi soddisfa pienamente viste le sue caratteristiche hardware e la gestione dualsim.

    Unico difetto a mio avviso è l impossibilità di abilitare la banda radio wcdma a 900 mhz che i gestori telefonici utilizzando x la connessione dati.
    Magari in futuro si potrebbe installare una baseband moddata x abilitarla. Sempre che qualcuno riesca a farlo.

    P.s. A chi interessa il telefono l ho acquistato da shopngo.it a 183 euro compresa di flipcover.
    Telefono arrivato dopo 8 gg con dhl e pagata dogana di 27.50 euro.
    Cavo dati non funzionante e omaggi promessi non inclusi nella confezione.
    Mmmh, quindi 210 senza accessori. Caruccio.
    Se ti va potresti controllare che build hai?

    Avevo la build 130712
    Subito cambiata con quella di ludolo

    Gli accessori compresi nella confezione erano la cover rigida, la seconda batteria, la pellicola

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 184 di 455 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy