CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 455 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    1) il regolamento prevede delle infrazioni prima del ban
    2) non sarebbe cambiato nulla, ludolo ha deciso di non scrivere più a prescindere dal ban o non ban
    3) questa discussione qui continua a essere completamente OT
    sono d'accordo a chiudere qui l'argomento. ammesso che qualcuno la smetta con sta storia. e se leggiamo bene il regolamento l'offesa è quella che ha fatto kaboc6 a me in qualche post precedente e non il mio vaffa di reazione ad un atteggiamento arrogante. ma io caro kaboc6 non ti vado a segnalare al mod. ti dico solo che devi imparare a campare e a rispettare gli altri. i forum si basano sulla condivisione e il rispetto reciproco e se non lo sapete fare allora è giusto che l'abbandonate.
    e chiudo qui la storia da parte mia. se poi qualcuno ha necessità di parlare con ludolo, lo può contattare in privato. io non l'ho ammazzato di certo...

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi dopo 12 giorni dall'acquisto effettuato da ANTELIFE e dopo che avevo aperto una contestazione per merce non spedita, mi vedo spuntare sul sito di questi signori un fantomatico rimborso delle somme da me pagate, ma a quanto pare PayPal non ha nessun rimborso da fare, a questo punto vario la contestazione in reclamo e, dunque, non mi resta che aspettare questo rimborso della somma da me pagata. Ho voluto segnalare la cosa affinché possa essere di utilità a tutti sapere della scarsissima affidabilità di questo venditore che di nome fa ANTELIFE.

  4. #1863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi dopo 12 giorni dall'acquisto effettuato da ANTELIFE e dopo che avevo aperto una contestazione per merce non spedita, mi vedo spuntare sul sito di questi signori un fantomatico rimborso delle somme da me pagate, ma a quanto pare PayPal non ha nessun rimborso da fare, a questo punto vario la contestazione in reclamo e, dunque, non mi resta che aspettare questo rimborso della somma da me pagata. Ho voluto segnalare la cosa affinché possa essere di utilità a tutti sapere della scarsissima affidabilità di questo venditore che di nome fa ANTELIFE.
    anche su altri siti ne ho sentite molte lamentele su antelife, direi di segnarlo come non affidabile ufficialmente.

  5. #1864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo pessima esperienza con ANTELIFE...bannato

  6. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ritornando IT, le mie impressioni dopo 2 giorni di utilizzo.

    Acquistato da mixeshop
    PRO: prezzo basso, 155€ senza dogana
    Accessori (una pellicola applicata bene più un'altra nella confezione, back cover trasparente satinato)
    Imballaggio più che buono
    CONTRO: nel mio caso spedizione ultra lenta, dopo più di una settimana dall'ordine
    Atteggiamento da scarica barile su Skype, no risposta alle email
    Comunicazioni errate riguardo la disponibilità dei prodotti (nel mio caso il colore), della serie "intanto ci prendiamo i tuoi soldi, poi scegli cosa prenderti"

    Servizio dhl veloce, nessun problema

    Riguardo il telefono:
    Il display è secondo me la cosa che risalta di più. Ottima definizione, colori e angolo di visione buoni, neri sufficienti. Purtroppo la luminosità minima è davvero alta, la notte acceca. Ho risolto con screen filter, ma preferirei qualcosa che diminuisse realmente l'intensità anche per risparmiare batteria. I materiali e la compattezza sono buoni, non sembra affatto "cheap".
    Fluidità generale ottima. La CPU è quella da 1,5ghz (antutu 16385 senza alcuna accortezza).
    La batteria è sicuramente nota negativa, dovrò attrezzarmi con qualche power bank. Rispetto al mio huawei y300 dura credo un 40% in meno.
    Audio dello speaker com buona potenza, ma tende troppo alle tonalità alte.
    Gps e fotocamera ancora non ho avuto modo di provarli per bene. Ho solo risolto il fastidioso lag con la fotocamera di jb 4.3. Inoltre consiglio caldamente di usare la galleria sempre di jb 4.3. Avevo sciaguratamente installato quickpic, ma la nuova galleria in confronto ha una fluidità nello scorrimento delle foto, zoom, etc imparagonabile.
    Altra cosa negativa è il led monocromatico. Mi ero abituato con il huawei ad avere i colori diversi per ogni app ed era molto comodo. Peccato.
    I tasti a sfioramento hanno retro illuminazione praticamente invisibile. Ok che si sa già dove sono, ma hanno un'area di contatto abbastanza limitata e a volte mi capita di dover andare a ripremere più volte.

    In generale, visto il prezzo pagato, mi ritengo più che soddisfatto e lo consiglierei senza dubbio. Se fosse disponibile una batteria più capiente sarebbe quasi perfetto.

  7. #1866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi permetto, purtroppo non credo più di arrivare in tempo ad acquistare questo cell per un regalo che dovevo fare il 23, soprattutto nell'attesa del rimborso che ancora deve avvenire, voi, che siete certamente più preparati di me, se avete da attenzionare qualche altro cellulare che sia già in commercio o che sta per esserlo, logicamente sullo stesso livello del W200, ve ne sarei infinitamente grato.

  8. #1867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    è una cosa privata quando diventa un battibecco fra 2 persone
    è una cosa privata e pure OT in questa discussione quando 2 persone si insultano a vicenda
    e in generale gli insulti fra utenti non sono ammessi nel forum
    Giusto per precisare (sono passato a vedere se c'era qualcosa di nuovo, ma non penso succederà molto spesso), Caro Paolo, se rileggi la discussione vedrai che io non ho insultato nessuno anzi sono stato abbastanza paziente. Se poi vogliamo far finta che i torti siano da ambo le parti, non c'è problema tanto i forum che seguo sono già troppi, il tipo di community che volete avere qui è una decisione di voi moderatori e la rispetto in pieno.

  9. #1868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare (sono passato a vedere se c'era qualcosa di nuovo, ma non penso succederà molto spesso), Caro Paolo, se rileggi la discussione vedrai che io non ho insultato nessuno anzi sono stato abbastanza paziente. Se poi vogliamo far finta che i torti siano da ambo le parti, non c'è problema tanto i forum che seguo sono già troppi, il tipo di community che volete avere qui è una decisione di voi moderatori e la rispetto in pieno.
    Ludolo scusami, capisco che quello che sto per chiederti non ciazzecca nulla con i problemi avuti in questo forum, ma ritengo che tu sia una persona preparata mi consigli di insistere ancora con il W200, dopo le varie vicissitudini che ho passato per averlo o di indirizzarmi verso altro smartphone?

  10. #1869
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare (sono passato a vedere se c'era qualcosa di nuovo, ma non penso succederà molto spesso), Caro Paolo, se rileggi la discussione vedrai che io non ho insultato nessuno anzi sono stato abbastanza paziente. Se poi vogliamo far finta che i torti siano da ambo le parti, non c'è problema tanto i forum che seguo sono già troppi, il tipo di community che volete avere qui è una decisione di voi moderatori e la rispetto in pieno.
    umh...non capisco il senso di questo tuo messaggio riferito al mio (visto che l'hai quotato)
    io rispondevo a kaboc6 e parlavo del battibecco che c'è stato (e spero sia finito) fra lui e francescoiuiliano facendo semplicemente notare che è una cosa privata fra di loro e che se vogliono continuare a insultarsi possono farlo tranquillamente via PM...che nel forum non sono ammessi comportamenti del genere etc etc

    se ti sei sentito tirato in causa mi spiace ma hai frainteso
    se vuoi tornare a scrivere qui penso che tu sia il benvenuto da parte di tutti se invece non vuoi credo che tutti rispetteranno la tua decisione
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #1870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto, purtroppo non credo più di arrivare in tempo ad acquistare questo cell per un regalo che dovevo fare il 23, soprattutto nell'attesa del rimborso che ancora deve avvenire, voi, che siete certamente più preparati di me, se avete da attenzionare qualche altro cellulare che sia già in commercio o che sta per esserlo, logicamente sullo stesso livello del W200, ve ne sarei infinitamente grato.
    Per me sì..ti conviene andare ancora sul thl w200...però per il 23 è impossibile ormai...prova etotalk o mixeshop...
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    nardita (20-09-13)

Pagina 187 di 455 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy