CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 455 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideowl Visualizza il messaggio
    sto valutando l'acquisto del telefono ragazzi, la cosa che mi preme di più è il segnale in primis, ho avuto molti samsung, ed è un continuo perdere e recuperare il segnale 3g nella mia zona, una vera rogna, questo cellulare come funziona sotto questo aspetto?
    in camera mia e' l'unico che riesce ad agganciare 3, tutti gli altri vanno in roaming.
    secondo punto cruciale, la fotocamera... se qualcuno potesse farmi vedere foto fatte col dispositivo... è una parte molto importante per me... grzie a tutti quelli che mi aiuteranno
    se ti aspetti che un telefonino cinese da 150 euro possa competre con un nokia pureview 808, scordatelo...
    la camera e' nella media per un telefonino da 150 euro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    in camera mia e' l'unico che riesce ad agganciare 3, tutti gli altri vanno in roaming.

se ti aspetti che un telefonino cinese da 150 euro possa competre con un nokia pureview 808, scordatelo...
    la camera e' nella media per un telefonino da 150 euro.
    da possessore (scontento) di aceI, posso dirti che ha una gran camera, 5mpx che fanno macro da paura con contrasti eccellenti, mi interessa siano di buona qualità, non chiedo unareflex
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A proposito di fotocamera,
    Che cosa ė l'impostazione ZSD?
    Grazie. .

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Vai in rubrica... Prima voce info proprietario compili con i tuoi dati e poi appaiono sul menu a tendina....
    Tante volte ci si perde in un bicchiere d'acqua grazie per la risposta Calik

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho notato Che sul mio w200 i tre tasti fisici non si illuminano??? È così o è un difetto del mio cell?? Grazie a tutti

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sarei indeciso tra questo mobile ed un cubot gt99, cosa mi suggerite in base alla vostra esperienza?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

OT
    il mio thl è in germania.
    Secondo voi quando verrà consegnato ? abito in provincia di Pavia

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    OT
    il mio thl è in germania.
    Secondo voi quando verrà consegnato ? abito in provincia di Pavia
    domani o martedì massimo, la notte c'è un aereo dhl da lipsia a bergamo

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho notato Che sul mio w200 i tre tasti fisici non si illuminano??? È così o è un difetto del mio cell?? Grazie a tutti
    sì illuminano ma non tanto, per me che vengo da un nexus s il tasto indietro a destra anziché a sinistra senza vederlo è molto noioso
    Ultima modifica di Hank0; 29-09-13 alle 17:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato Hank0 per il post:

alberto79 (29-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papollo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sarei indeciso tra questo mobile ed un cubot gt99, cosa mi suggerite in base alla vostra esperienza?
    per me w200 (parere personale). Anche io ero indeciso tra questo il Cubot One (il GT99 è 4,5" non l'avevo considerato) ma poi viste le recensioni e il fatto che avevo già un W200 ho optato nuovamente per questo.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    il gps non fornisce nessun dato riguardo la direzione, soltanto la posizione.
    Condivido tutto e apprezzo il lavoro che hai fatto. Grazie
    Per quanto riguarda il GPS con il Mediatek sono in molti a lamentarsi.
    Io l'ho usato solo in un'occasione per testarlo (andando a piedi) e sebbene la posizione fosse approssimata abbastanza bene, la direzione era sballata (e usando le google maps, la mappa era spesso capovolta).
    A quanto pare hanno trovato una soluzione: dato che non faccio gran uso del GPS, non l'ho ancora provata.
    Si tratta di un tweaks della build.prop
    Tutorial - [solved] mediatek quad core gps tracking bug solved: very easy. | AndroidFAQs.NET
    e viene riportato come efficiente in diversi siti.
    Sostanzialmente è sufficiente aggiungere la riga dalvik.vm.execution-mode=int:fast nella buil.prop.
    La build.prop è un file di testo, è sostanzialmente il registro di sistema e si trova nella directory system della root.
    Per modificarlo bisogna ovviamente avere i diritti di root. Si può fare da telefono (con un editor o root explorer o ghost commander) o usando la shell ADB.
    Una volta aggiunta la riga, si salva e si reboota il cell.

Io non ho provato ma tutti sembrano soddisfatti. L'unica cosa che non comprendo è perchè dovrebbe funzionare (anche se ho una teoria da convalidare).
    Sostanzialmente, quella riga cambia l'interprete utilizzato dalla Dalvik Virtual Machine (quella che fa girare le app).
    Da quello che ho letto ci sono 4 modalità per far girare la DVM. Due sono per lo sviluppo (PORTABLE e DEBUG e sono in linguaggio C). Le altre due sono la JIN e la FAST.
    La JIN è l'interprete "Just in Time" che è diventato di default anche in android, mentre la modalità FAST utilizza solo l'interprete nativo che dovrebbe essere scritto in assembly.
    Non voglio entrare nei dettagli ma il risultato finale dovrebbe essere di questo tipo: quando si usa un'applicazione (specialmente se grossa, tipo Ironman3), i tempi di caricamento in modalità FAST dovrebbero essere più rapidi ma il gioco meno fluido. Se qualcuno vorrà provare...
    Se poi verificate anche il miglioramento del GPS, fate un favore a tutti.
    E' possibile anche che in modalità FAST si consumi più batteria....anche questo è da testare.
    Ultima modifica di Bokonon; 29-09-13 alle 18:26

Pagina 211 di 455 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio