CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 455 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odiabile Visualizza il messaggio
    Il problema è che su Etotalk l'ordine è ancora sotto lo stato "processing"
    Non vorrei sbagliare, ma a volte sono lenti ad aggiornare il sito. Quindi non ti preoccupare, in questa discussione hanno ordinato da etotalk la maggior parte delle persone ed è arrivato sempre tutto
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti, da oggi se ho problemi allora so a chi rivolgermi

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    Spedizione in consegna MILAN - ITALY 09:16
    arrivato!!!! 27 euro circa di dogana
    te l'avevo detto!

comunque dal topic sembra che a la dogana di bergamo sia molto più rischiosa di quella di roma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tranquillo con etotalk ho preso due thl w200 che sono passati a Bergamo e niente dogana

Inviato dal mio W200

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Allora, per chi usa gravitybox, forse sono riuscito ad abbassare la luminosità minima da 10 a 2.

Il procedimento che ho seguito è questo:

1 Con Root Explorer mi sono recato in /data/data/com.ceco.gm2.gravitybox/shared_sharedprefs
    2 Con l'editor di testo ho aperto il file com.ceco.gm2.gravitybox_preferences.xml
    3 A questo punto bisogna cercare la stringa int name="pref_brightness_min2" value="10" e cambiare il valore da 10 a 2
    4 Ho salvato il file e riavviato il cell
    5 Senza aprire gravitybox, ho ripetuto l'operazione cambiando il valore da 2 a 1
    6 Ho salvato e ho riavviato per la seconda volta

Adesso, aprendo gravitybox, la luminosità minima sta su 2, ma, se si prova ad utilizzare lo slide, torna di nuovo a 10 come minimo (quindi non bisogna toccarlo).
    Preciso che la precedura che ho usato è l'unica che ha consentito di mantenere il valore salvato: quando mi fermavo al punto 4 ed aprivo gravitybox, il valore tornava a 10.

Sinceramente non mi sembra che questa modifica diminuisca realmente la retroilluminazione... qualcuno potrebbe provare e postare le proprie impressioni.
    Io per scrupolo ho fatto un backup da cwm prima, fatelo anche voi... non si sa mai.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioBnB per il post:

Bokonon (01-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    - c'è un app scovata con titanium: smsreg, l'ho congelata. Gli sms arrivano lo stesso e funziona tutto. Che rob'è? Mi pare che invii un sms in cina.
    - Su antutu il clock del processore è 1502 e il minimo è di 400 e passa, MobileUncleTools invece mi vede sempre la stessa frequenza di clock cioè 1502 ma il processore lo legge come MTK6589 manca la T di turbo xD. Il test su antutu però riporta lo stesso punteggio da te postato.
    Anche se non sono Ludolo, mi intrometto nella chat privata
    E' molto interessante la storia di sms.reg.apk. Mi ha incuriosito e ho scoperto che effettivamente ci sono un sacco bloatware nelle ROM cinesi che inviano comunicazioni ai siti cinesi. Direi che è abbastanza naturale, ma a noi frega sega di inviare informazioni a pechino.
    Ludolo ha fatto un bel lavoro di pulizia nelle sue ROM...

Tornando a sms.reg, ho trovato 4 fonti (una italiana, una francese, una russa e una inglese) in cui ne parlano. Dopo aver decompilato l'app hanno trovato sia che ha i diritti ad inviare sms sia i siti a cui li manda. L'ipotesi più verosimile è che sia un'utility che invia l'IMEI delle SIM che vengono installate, così in caso di furto del cell. possono bloccarle. L'ipotesi alternativa (più paranoica) è che sia un malaware.
    In entrambi i casi una cosa è certa: è inutile e puoi eliminarla senza rimpianti.

Per quanto riguarda il processore, è normale che venga individuato senza la T perchè in effetti è semplicemente un modello 6589 clockato a 1.5. La T compare solo quando si richiamano i file che contengono le descrizioni. Per esempio Ludolo poteva mettere nella build.prop che avevamo un 16 core a stati quantici della Sturbo (l'azienda che nell'anno 2084 dominerà il mondo) ma il chip resta quello.
    Se ti interessa vedere come viene utilizzato in media il processore, allora ti consiglio CPU Spy Plus che non solo fornisce statistiche sulle varie frequenze di clock che vengono realmente spremute dall'ultimo reboot ma fornisce anche la media temporale in cui la CPU è rimasta in deep sleep. Questa statistica è utile per capire se ci sono app che la risvegliano.

Per le due righe della build.prop, puoi metterci il cancelletto davanti (#) oppure eliminarle...non serve mettere il valore 1 dato che i checks sono già attivi di default.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

IImanuII (01-10-13)

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Scusate ho provato ad aggiornare alcune app sul mio w200 ma alla riaccensione mi compare dopo la schermata iniziale "applicazione ADW.launcher si è bloccata in modo anomalo", e si blocca su quella schermata con "OK". Non so come ovviare al problema, potreste darmi una mano.Grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Anche se non sono Ludolo, mi intrometto nella chat privata
    E' molto interessante la storia di sms.reg.apk. Mi ha incuriosito e ho scoperto che effettivamente ci sono un sacco bloatware nelle ROM cinesi che inviano comunicazioni ai siti cinesi. Direi che è abbastanza naturale, ma a noi frega sega di inviare informazioni a pechino.
    Ludolo ha fatto un bel lavoro di pulizia nelle sue ROM...

Ecc.
    Sono felice che tra noi ci sia un altro esperto di questa roba almeno tutto lo stresso non viene scaricato sul caro Ludolo

Quote Originariamente inviato da Goiaxd Visualizza il messaggio
    Scusate ho provato ad aggiornare alcune app sul mio w200 ma alla riaccensione mi compare dopo la schermata iniziale "applicazione ADW.launcher si è bloccata in modo anomalo", e si blocca su quella schermata con "OK". Non so come ovviare al problema, potreste darmi una mano.Grazie in anticipo.
    Usavi ADW launcher. Evidentemente c'è stato qualche irregolarità durante l' aggiornamento. Vedi se riesci a disinstallarlo e reinstallarlo. Caso mai il problema persiste usa un altro Launcher.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

ora è comparso "android.process.acore si è interrotto" premendo OK mi fa vedere solo gli elementi da chiudere all'avvio sia Utente che Sistema. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Sono felice che tra noi ci sia un altro esperto di questa roba almeno tutto lo stresso non viene scaricato sul caro Ludolo
    Pazzia.
    Io sono quello che sta studiando la ROM di Ludolo.

Forse dovremmo fare una colletta per ricomprarti il cell...così riprendi le alchimie

Pagina 216 di 455 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio